Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
si beppe tu hai ragione quando dici "bosogna dare la possibilita' " di farlo...il prolema è che non "vogliono" farlo!! perchè sanno benissimo che qui possono fare quel cacchio che vogliono!!! allora io dico:sei clandestino,ricevi l'espulsione ,non te ne vai,commetti reati,ne combini una dietro l'altra..e magari arrivi a stuprare o peggio picchiare bambini...dopo che io:ti ho dato asilo,ti ho dato da mangiare,vestire,una casa,un assistente sociale,e tutto quello che serve per stare bene,tutto! per il tuo buon inserimento nella societa' e tu ti comporti cosi?? e no DC!!..ora vai fuori dai coglioni...verde giallo,nero,...i barconi!!!??? via!!!!!!! non è un discorso di destra o sx..non ce la facciamo piu'!!! siamo al collasso!!.......e poi scusa beppe? perchè io mi devo preoccupare delle strutture??? faro' strade,ponti,scuole,ospedali ecc...fa comodo dire "europa"!! ah??? pero' quando si tratta di prendersi carico delle faccende scomode,l'italia è sempre la prima,mentre la comunita' europea dice solo "italia razzista" allora dateci una mano invece di puntare sempre il dito...a cominciare dall'invasione dell'est europa..controllando i lfussi...poi forse potrei dire ora è europa...
Straquoto!!
Citazione:
tdm47
Quasi sicuramente passero' per razzista pero' ...........
Dai barbari in poi gli italiani non hanno fatto altro che guerre per cacciare gli invasori stranieri ,con la diversita' che una volta entravano razziando con gli eserciti e ora entrano pochi alla volta con le barche e poi fanno quello che gli pare
Una bella regolata forse e' ora di darla e far vedere che anche gli italiani hanno uno STATO che sa far valere le proprie ragioni
Anche perchè gli altri paesi europei certe grane non le vogliono
Ma perchè i barconi non partono dallo stretto di gibilterra? Non farebbero prima a raggiungere l'europa?
Citazione:
giorgiorox
visto come si stanno prodigando in dichiarazioni il papa e suoi scagnozzi, saranno tutti ospitati in Vaticano
Si,si buoni quelli:dry:
-
i barconi non partono dallo stretto di gibilterra perchè, come si dice dalle mie parti, qui da noi c'è" lo zucchero"......ma forse sta finendo.....tutto finisce!!!!!!!
-
Comunque Maroni le palle le ha!
-
Io sto con loro "senza se e senza ma", il diritto ad una vita migliore è assolutamente prioritario a fronte dei nostri privilegi.
YouTube - Manu Chao - Clandestino - Video Clip
ciao a tutti
marcello
-
Citazione:
Marce63
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Ciao Medoro.....grazie.......ma mi sa che siamo in minoranza....
-
Citazione:
Marce63
Ciao Medoro.....grazie.......ma mi sa che siamo in minoranza....
mica vuol dire che abbiamo torto,pochi ma buoni,si spera almeno:tongue:
-
Dspiace per carità,ma non se ne può più..arrivano tutti qui da noi è il 90% di loro poi va a spasso..c'è chi arriva delinquente e chi lo diventa perchè la società italiana non ha da sfamare gli italiani....figuriamoci gli extracomunitari.Poi ci meravigliamo tanto di questi poveracci,ma ci sono zone d'Italia (vedi Napoli,e tutto il Sud in generale...io sono del sud e le cose le ho viste) che sono peggio del 3° mondo.Prima mettiamo a posto l'italia,dopo pensiamo anche agli altri.Questo è il mio punto di vista.
-
Citazione:
onlyspeed
i barconi non partono dallo stretto di gibilterra perchè, come si dice dalle mie parti, qui da noi c'è" lo zucchero"......ma forse sta finendo.....tutto finisce!!!!!!!
lo zucchero da noi è finito almeno almeno 20 anni fa..........
-
Citazione:
Andrebu88
lo zucchero da noi è finito almeno almeno 20 anni fa..........
Almeno col diabete siete a posto:biggrin3: