Straquoto!!
Anche perchè gli altri paesi europei certe grane non le vogliono
Ma perchè i barconi non partono dallo stretto di gibilterra? Non farebbero prima a raggiungere l'europa?
Si,si buoni quelli![]()
Straquoto!!
Anche perchè gli altri paesi europei certe grane non le vogliono
Ma perchè i barconi non partono dallo stretto di gibilterra? Non farebbero prima a raggiungere l'europa?
Si,si buoni quelli![]()
Ultima modifica di noris; 11/05/2009 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
i barconi non partono dallo stretto di gibilterra perchè, come si dice dalle mie parti, qui da noi c'è" lo zucchero"......ma forse sta finendo.....tutto finisce!!!!!!!
Comunque Maroni le palle le ha!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io sto con loro "senza se e senza ma", il diritto ad una vita migliore è assolutamente prioritario a fronte dei nostri privilegi.
YouTube - Manu Chao - Clandestino - Video Clip
ciao a tutti
marcello
Ciao Medoro.....grazie.......ma mi sa che siamo in minoranza....
Dspiace per carità,ma non se ne può più..arrivano tutti qui da noi è il 90% di loro poi va a spasso..c'è chi arriva delinquente e chi lo diventa perchè la società italiana non ha da sfamare gli italiani....figuriamoci gli extracomunitari.Poi ci meravigliamo tanto di questi poveracci,ma ci sono zone d'Italia (vedi Napoli,e tutto il Sud in generale...io sono del sud e le cose le ho viste) che sono peggio del 3° mondo.Prima mettiamo a posto l'italia,dopo pensiamo anche agli altri.Questo è il mio punto di vista.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...