Visualizzazione Stampabile
-
si ma pure tu ti informi troppo...devi un po andare avanti sul serio per poterla guardare davvero da fuori tutta sta situazione!...questo e il mio consiglio
-
Hai due possibilità:
1- la chiami le chiedi che cosa vuole e a prescindere dalle risposte la mandi affanculo (scusate il francesismo) così metti le cose in chiaro subito però ti togli un pensiero.
2- fai finta di nulla, cancelli i numeri e non ci pensi più. E della sua psiche "malata" te ne freghi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
un semplice sms per dirle che ti ha chiamato per sbaglio,o ti chiede scusa dell'errore o te ne spiega il motivo
non sono assolutamente d'accordo,se voleva,lo poteva fare lei...invece così gli ha messo la pulce nell'orecchio e sicuramente aspetta la mossa da parte sua...
LASCIA PERDERE....:ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non sono assolutamente d'accordo,se voleva,lo poteva fare lei...invece così gli ha messo la pulce nell'orecchio e sicuramente aspetta la mossa da parte sua...
detto da una donna io darei retta a lei
-
Citazione:
VampirellaRossa
:w00t:......non ci credo, è dalla nostra parte!!!!!:biggrin3:
-
mia nonna diceva "quando si chiude una porta poi si apre un portone"...guarda avanti...
-
Citazione:
VampirellaRossa
mica ho detto che è la cosa giusta :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
detto da una donna io darei retta a lei
non siamo tutte uguali ma io sono una che non ama le mezze misure..o è bianco o è nero...e ODIO le persone senza palle che tengono il piede in due scarpe,anche se col pensiero...se aveva veramente biosgno/voglia di parlargli,non avendolo trovato su skype,lo poteva contattare..così invece ha fatto peggio,lasciandogli il dubbio...
ribadisco...LASCIA PERDERE..:dry::dry::dry:
Citazione:
onlyspeed
:w00t:......non ci credo, è dalla nostra parte!!!!!:biggrin3:
io non sono dalla parte delle femmine a prescidere...quelle POCHE volte che avete ragione lo ammetto....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
e qui la maggior parte ha ragione..:wink_:
Citazione:
corra
mica ho detto che è la cosa giusta :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora scusa...visto che l'hai scritto pensavo in automatico che secondo te fosse la cosa giusta da fare...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
P.S.dimenticavo...ricorda che in queste cose la miglior arma è L'INDIFFERENZA....:wink_:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non siamo tutte uguali ma io sono una che non ama le mezze misure..o è bianco o è nero...e ODIO le persone senza palle che tengono il piede in due scarpe,anche se col pensiero...se aveva veramente biosgno/voglia di parlargli,non avendolo trovato su skype,lo poteva contattare..così invece ha fatto peggio,lasciandogli il dubbio...
ribadisco...LASCIA PERDERE..:dry::dry::dry:
io non sono dalla parte delle femmine a prescidere...quelle POCHE volte che avete ragione lo ammetto....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
e qui la maggior parte ha ragione..:wink_:
:w00t::wink_:
-
comunque non credo si possano dare consigli,ci saranno persone che poi rimangono insieme tutta la vita dopo una piccola pausa e persone che rimpiangono tutta la vita non averci riprovato,nessuno può sapere cosa è giusto