si ma pure tu ti informi troppo...devi un po andare avanti sul serio per poterla guardare davvero da fuori tutta sta situazione!...questo e il mio consiglio
si ma pure tu ti informi troppo...devi un po andare avanti sul serio per poterla guardare davvero da fuori tutta sta situazione!...questo e il mio consiglio
Hai due possibilità:
1- la chiami le chiedi che cosa vuole e a prescindere dalle risposte la mandi affanculo (scusate il francesismo) così metti le cose in chiaro subito però ti togli un pensiero.
2- fai finta di nulla, cancelli i numeri e non ci pensi più. E della sua psiche "malata" te ne freghi.
TCP Rider
mia nonna diceva "quando si chiude una porta poi si apre un portone"...guarda avanti...
non siamo tutte uguali ma io sono una che non ama le mezze misure..o è bianco o è nero...e ODIO le persone senza palle che tengono il piede in due scarpe,anche se col pensiero...se aveva veramente biosgno/voglia di parlargli,non avendolo trovato su skype,lo poteva contattare..così invece ha fatto peggio,lasciandogli il dubbio...
ribadisco...LASCIA PERDERE..
io non sono dalla parte delle femmine a prescidere...quelle POCHE volte che avete ragione lo ammetto....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
e qui la maggior parte ha ragione..
allora scusa...visto che l'hai scritto pensavo in automatico che secondo te fosse la cosa giusta da fare...
P.S.dimenticavo...ricorda che in queste cose la miglior arma è L'INDIFFERENZA....![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 09/05/2009 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
comunque non credo si possano dare consigli,ci saranno persone che poi rimangono insieme tutta la vita dopo una piccola pausa e persone che rimpiangono tutta la vita non averci riprovato,nessuno può sapere cosa è giusto