Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
si meglio ragionare cosi' che trovare il bar di triumphchepassione pieno zeppo di queste solite discussioni/provocazioni (perchè non dimenticate che la MAGGIORANZA delle persone lo hanno votato..io compreso) nonostante non siano ben accette dal regolamento del forum (almeno cosi' ricordo, ma nessuno se ne frega..vabè) per non parlare degli insulti, indiretti per diplomazia, ma sempre insulti sono, rivolti a tutti quelli che hanno indirettamente causato tutti i vostri malcontenti.......non se ne puo' piu'....ho smesso di scrivere in diversi post che non so come, da pompe radiali dischi o non ricordo cosa, si è finiti col parlare di berlusconi...questo forum è saturo, si legge di lui dappertutto....e ricorda che una cosa è fare informazione una cosa è provocare ,con battutine stupide e quant'altro!!!
p.s.
Bravo
-
Citazione:
natan
il cabaret, così come la satira, non sempre deve far ridere ... l'importante é che faccia riflettere ...
con gli insulti solo un tipo di riflessione ne esce fuori
-
Citazione:
onlyspeed
si meglio ragionare cosi' che trovare il bar di triumphchepassione pieno zeppo di queste solite discussioni/provocazioni (perchè non dimenticate che la MAGGIORANZA delle persone lo hanno votato..io compreso) nonostante non siano ben accette dal regolamento del forum (almeno cosi' ricordo, ma nessuno se ne frega..vabè) per non parlare degli insulti, indiretti per diplomazia, ma sempre insulti sono, rivolti a tutti quelli che hanno indirettamente causato tutti i vostri malcontenti.......non se ne puo' piu'....ho smesso di scrivere in diversi post che non so come, da pompe radiali dischi o non ricordo cosa, si è finiti col parlare di berlusconi...questo forum è saturo, si legge di lui dappertutto....e ricorda che una cosa è fare informazione una cosa è provocare ,con battutine stupide e quant'altro!!!
p.s.
Che lo abbiate votato, non vuol dire che non c'é il diritto di critica, questo avveniva in quei regimi bulgari, sovietici, cinesi, cubani, che a parole dite di combattere, dove il premier controllava tutta la TV ad esempio, sai per caso se ne esista qualcuno oggi nel mondo occidentale?
-
Citazione:
alessandro2804
con gli insulti solo un tipo di riflessione ne esce fuori
l'insulto é parte integrante della satira ... senza insulto o parodia si rischia di entrare nel mondo del saggio ... anch'esso fa pensare ma é altra cosa ...
-
Citazione:
kkk
Non partiamo da troppo lontano, cerchiamo un obiettivo di breve periodo, cominciamo a far funzionare davvero i sistemi democratici, poi al superamento della democrazia ci penseremo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio gli obiettivi di lungo termine che quelli di breve periodo, ci vuole una visione lungimirante e non miope tipica dei politici
-
Citazione:
onlyspeed
p.s.
Alcune precisazioni:
- questa discussione non l'ho aperta io
- il senso del mio primo intervento era esattamente quel che dici tu: sarebbe ora di finirla con sterili discussioni, perchè sarebbe ora di fare qualcosa per questo povero paese, aggiungo io
- il "mortadellone" e dunque la solita polemica da bar l'hai tirata fuori tu
- per quanto riguarda gli insulti, non credo di avere insultato nessuno
Detto questo, finisce qui. Ho già perso troppo tempo.
-
Citazione:
natan
l'insulto é parte integrante della satira ... senza insulto o parodia si rischia di entrare nel mondo del saggio ... anch'esso fa pensare ma é altra cosa ...
io rifletto di più con le argomentazioni sinceramente
non ho bisogno di essere stimolato emotivamente
-
mah tutti quelli che la pensano diversamente da lui sono "nemici e/o comunisti".....
se non è un regime questo, specialmente quando le parole più usate da dare in pasto al popolino sono fumo del tipo: libertà, democrazia.......tutto per nascondere la triste verità.
-
Citazione:
alessandro2804
io rifletto di più con le argomentazioni sinceramente
non ho bisogno di essere stimolato emotivamente
ma il tuo essere non fa uno stampo dell'umanità ... la libertà non é solo quella che ti si addice ...
-
Citazione:
Anacleto68
Che lo abbiate votato, non vuol dire che non c'é il diritto di critica, questo avveniva in quei regimi bulgari, sovietici, cinesi, cubani, che a parole dite di combattere, dove il premier controllava tutta la TV ad esempio, sai per caso se ne esista qualcuno oggi nel mondo occidentale?
puni di vista......tu la chiami critica, io disfattismo....ripeto non se ne esce fuori, hai mai visto una cane mordersi la coda??...percio' secondo me meglio di parlar d'altro......o vuoi parlare anche tu di rivoluzione?? non credo, mi sembra di vedere che non sei un ragazzino!!:wink_: