Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 146

Discussione: Nuovo capitolo della saga berlusconiana...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    si meglio ragionare cosi' che trovare il bar di triumphchepassione pieno zeppo di queste solite discussioni/provocazioni (perchè non dimenticate che la MAGGIORANZA delle persone lo hanno votato..io compreso) nonostante non siano ben accette dal regolamento del forum (almeno cosi' ricordo, ma nessuno se ne frega..vabè) per non parlare degli insulti, indiretti per diplomazia, ma sempre insulti sono, rivolti a tutti quelli che hanno indirettamente causato tutti i vostri malcontenti.......non se ne puo' piu'....ho smesso di scrivere in diversi post che non so come, da pompe radiali dischi o non ricordo cosa, si è finiti col parlare di berlusconi...questo forum è saturo, si legge di lui dappertutto....e ricorda che una cosa è fare informazione una cosa è provocare ,con battutine stupide e quant'altro!!!

p.s.
    Bravo

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 20/05/2009, 19:58

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il cabaret, così come la satira, non sempre deve far ridere ... l'importante é che faccia riflettere ...
    con gli insulti solo un tipo di riflessione ne esce fuori
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    si meglio ragionare cosi' che trovare il bar di triumphchepassione pieno zeppo di queste solite discussioni/provocazioni (perchè non dimenticate che la MAGGIORANZA delle persone lo hanno votato..io compreso) nonostante non siano ben accette dal regolamento del forum (almeno cosi' ricordo, ma nessuno se ne frega..vabè) per non parlare degli insulti, indiretti per diplomazia, ma sempre insulti sono, rivolti a tutti quelli che hanno indirettamente causato tutti i vostri malcontenti.......non se ne puo' piu'....ho smesso di scrivere in diversi post che non so come, da pompe radiali dischi o non ricordo cosa, si è finiti col parlare di berlusconi...questo forum è saturo, si legge di lui dappertutto....e ricorda che una cosa è fare informazione una cosa è provocare ,con battutine stupide e quant'altro!!!

p.s.

Che lo abbiate votato, non vuol dire che non c'é il diritto di critica, questo avveniva in quei regimi bulgari, sovietici, cinesi, cubani, che a parole dite di combattere, dove il premier controllava tutta la TV ad esempio, sai per caso se ne esista qualcuno oggi nel mondo occidentale?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    con gli insulti solo un tipo di riflessione ne esce fuori
    l'insulto é parte integrante della satira ... senza insulto o parodia si rischia di entrare nel mondo del saggio ... anch'esso fa pensare ma é altra cosa ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Non partiamo da troppo lontano, cerchiamo un obiettivo di breve periodo, cominciamo a far funzionare davvero i sistemi democratici, poi al superamento della democrazia ci penseremo...
    meglio gli obiettivi di lungo termine che quelli di breve periodo, ci vuole una visione lungimirante e non miope tipica dei politici

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E

p.s.

Alcune precisazioni:

- questa discussione non l'ho aperta io

- il senso del mio primo intervento era esattamente quel che dici tu: sarebbe ora di finirla con sterili discussioni, perchè sarebbe ora di fare qualcosa per questo povero paese, aggiungo io

- il "mortadellone" e dunque la solita polemica da bar l'hai tirata fuori tu

- per quanto riguarda gli insulti, non credo di avere insultato nessuno

Detto questo, finisce qui. Ho già perso troppo tempo.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    l'insulto é parte integrante della satira ... senza insulto o parodia si rischia di entrare nel mondo del saggio ... anch'esso fa pensare ma é altra cosa ...
    io rifletto di più con le argomentazioni sinceramente
    non ho bisogno di essere stimolato emotivamente

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mah tutti quelli che la pensano diversamente da lui sono "nemici e/o comunisti".....

se non è un regime questo, specialmente quando le parole più usate da dare in pasto al popolino sono fumo del tipo: libertà, democrazia.......tutto per nascondere la triste verità.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    io rifletto di più con le argomentazioni sinceramente
    non ho bisogno di essere stimolato emotivamente
    ma il tuo essere non fa uno stampo dell'umanità ... la libertà non é solo quella che ti si addice ...
    Le verre est un liquide lent

12. 20/05/2009, 20:04

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Che lo abbiate votato, non vuol dire che non c'é il diritto di critica, questo avveniva in quei regimi bulgari, sovietici, cinesi, cubani, che a parole dite di combattere, dove il premier controllava tutta la TV ad esempio, sai per caso se ne esista qualcuno oggi nel mondo occidentale?
    puni di vista......tu la chiami critica, io disfattismo....ripeto non se ne esce fuori, hai mai visto una cane mordersi la coda??...percio' secondo me meglio di parlar d'altro......o vuoi parlare anche tu di rivoluzione?? non credo, mi sembra di vedere che non sei un ragazzino!!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima