TCP Rider Senior
Che lo abbiate votato, non vuol dire che non c'é il diritto di critica, questo avveniva in quei regimi bulgari, sovietici, cinesi, cubani, che a parole dite di combattere, dove il premier controllava tutta la TV ad esempio, sai per caso se ne esista qualcuno oggi nel mondo occidentale?
Alcune precisazioni:
- questa discussione non l'ho aperta io
- il senso del mio primo intervento era esattamente quel che dici tu: sarebbe ora di finirla con sterili discussioni, perchè sarebbe ora di fare qualcosa per questo povero paese, aggiungo io
- il "mortadellone" e dunque la solita polemica da bar l'hai tirata fuori tu
- per quanto riguarda gli insulti, non credo di avere insultato nessuno
Detto questo, finisce qui. Ho già perso troppo tempo.
mah tutti quelli che la pensano diversamente da lui sono "nemici e/o comunisti".....
se non è un regime questo, specialmente quando le parole più usate da dare in pasto al popolino sono fumo del tipo: libertà, democrazia.......tutto per nascondere la triste verità.
TCP Rider Senior
puni di vista......tu la chiami critica, io disfattismo....ripeto non se ne esce fuori, hai mai visto una cane mordersi la coda??...percio' secondo me meglio di parlar d'altro......o vuoi parlare anche tu di rivoluzione?? non credo, mi sembra di vedere che non sei un ragazzino!!![]()