Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Io direi, a cappello degli ultimi interventi, separiamo la persona Grillo, discutibile, da quello che ha proposto, meno discutibile.
Ti quoto alla grande senza dubbio
-
Citazione:
massimio
vorrei sapere perche c'e' qualcuno che insiste con il dire che l'energia solare come quella eolica o idroelettrica non possono essere le fonti energetiche del futuro...siamo in italia,circondati dal mare,con posti dove splende il sole per 300 giorni all'anno e posti dove l'aria e' in continuo movimento...mi sembra ridicolo,nonche anacronistico ributtarsi nel nucleare.Cazzo,io ora sto in germania,il sole non c'e' quasi mai ma tutte le case hanno tetti coperti da pannelli solari,ovunque vedi enormi generatori per energia eolica...in olanda e svezia cosi come in danimarca pure...mah!:ph34r::ph34r::ph34r:
perchè il nucleare fa girare tanti soldi......e ci si ingrassa per bene
i nostri politici....
http://www.nababbi.it/VIAGGI_TURISMO...ITO/maiali.jpg
-
Citazione:
mister51
Secondo me che piaccia o no le sue "provocazioni" dovrebbero far riflettere tutti,
Poi si possono condividere o no i metodi, ma la spinta all'approfondimento sugli argomenti proposti la ottiene. Se poi lo accusiamo di populismo, cerchiamo di guardare chi è attualmente il n1 del populismo.
E quoto anche a te, ovviamente
Citazione:
D74
perchè il nucleare fa girare tanti soldi......e ci si ingrassa per bene
i nostri politici....
non sono un esperto e da profano mi chiedo come si possa però pensare di partire ora con il nucleare.
Il merito di Grillo è stato quello di aver portato all'attenzione della gente le energie alternative (vi ricordate lo sketch in cui mostrava quel furgone e lui si metteva a respirare vapore acqueo dallo scarico, facendo in pratica un aerosol).
Forse non sarà possibile essere approvvigionati dal 100% di energie alternative, ma credo che vadano incentivate il più possibile, visto che - notizia di ieri - anche la Cina sta lanciando un piano di riconversione verso la "green economy"
-
Citazione:
TB Herbie 53
per amor di verità...
Grillo per anni pretese che le proprie prestazioni di comico venissero retribuite " in nero"
Grillo negli anni 80, mentre guidava la propria auto ubriaco, investì ed uccise una persona...
prima di ergersi a paladino supremo del bene e del giusto, sarebbe opportune che si facesse un bell'esame di coscienza.
Va benissimo quel che fa....ma puro non lo è nemmeno un po'
questa però mi pare na cazzata jack:biggrin3:
perchè anche se uno ha sbagliato,se dice cose giuste perchè non ascoltarlo????
lui è stato condannato ha preso soldi in nero,ma non mi pare che si sia candidato x salire in parlamento,inoltre quello che dice su i temi politici non m ipare poi una grossa cazzata o anomalia,anzi l'anomalia siamo noi come sistema
gabri anche io ho un'impianto fotovoltaico sul tetto e non l'ho pagato e non sono grillo,basta conoscere 2 leggi e saper compilare 2 carte,e purtroppo aspettare 1 anno circa:cry:,ma ti assicuro che la cosa è fattibile:wink_:
-
Citazione:
Medoro
questa però mi pare na cazzata jack:biggrin3:
perchè anche se uno ha sbagliato,se dice cose giuste perchè non ascoltarlo????
lui è stato condannato ha preso soldi in nero,ma non mi pare che si sia candidato x salire in parlamento,inoltre quello che dice su i temi politici non m ipare poi una grossa cazzata o anomalia,anzi l'anomalia siamo noi come sistema
gabri anche io ho un'impianto fotovoltaico sul tetto e non l'ho pagato e non sono grillo,basta conoscere 2 leggi e saper compilare 2 carte,e purtroppo aspettare 1 anno circa:cry:,ma ti assicuro che la cosa è fattibile:wink_:
medoro privilegiato! haahaha
:wink_::wink_::wink_:
-
mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
senza ascoltare ciò che dice,
quando Grillo sta parlando di persone ben + losche di lui,
e cmq lui è un comico che fa da portavoce a 350.000 da un blog,
se sbaglia paga e cmq non rappresenta lo Stato,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........
Grazie Beppe
Citazione:
D74
se le auto elettriche fossero migliorare non ci vedo nulla di male.....
quoto, il problema è che non vengono sviluppate le tecnologie x le auto elettriche, sai quanta merda in meno ci respireremmo nelle città ? :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........
Grazie Beppe
quoto, il problema è che non vengono sviluppate le tecnologie x le auto elettriche, sai quanta merda in meno ci respireremmo nelle città ? :wink_:
Q8 l'immukkato! non vedo l'ora di conoscerti non in senso bibblico eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
[QUOTE=Intriplato;2164219]mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
Grazie Beppe
GRAZIE A TE giovane "incazzato".....
-
PARAGONARE I PARLAMENTARI AI MAIALI SI OFFENDONO QUESTI ULTIMI