Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
vaffancxlo !!!!!!!!!!!!
tvb....
se hai finito di spammare ti ringraziamo..:wink_:
-
Citazione:
prolive
A che ora? Forse ero io, l' ho fatto 2 volte il giogo, son partito da passo raticosa verso le 13:30, dopo essere arrivato a Scarperia e ritorno ,quando ero a Firenzuola... Mi son girato e l'ho rifatto andata e ritorno di nuovo! Mi era piaciuto!:w00t:
L'unica cosa poco divertente e' stato uscire da un tornante e trovarmi di fronte un Zx10 nero che stava sorpassando....:mad: Ci siamo schivati, fortuna andavo piano!:ph34r:
Anche io l'ho fatto 2 volte,una prima di andare a pranzo(ero in vetta per le 13:30) e l'altra verso le 4 e mezzo!!a giro di gente di fori se ne vede parecchio...ieri ho trovato a salire un tizio con una z750 che nonostante andasse davvero piano preparava le curve in mezzo(ma proprio nel mezzo!!!) all'altra corsia come se niente fosse!!!!della serie incroci qualcuno è un frontale assicurato!!
-
c'è gente che non sà guidare..
-
Citazione:
Disagiato
giova66 è un cliente abitudinario, e lo stò diventando anche io:wacko::wacko:....
la salsa di funghi come antipasto è ottima, e messa sulla fiorentina ti senti al settimo cielo...
p.s. l'unico consiglio è vacci in settimana (chiusi il lunedì e martedì) ti servono meglio, altra cosa... i primi sul giogo sono buonissimi..
Accanto a me c'era una coppia che aveva ordinato una tagliata con i funghi...dall'aspetto era favolosa!!ci ritornerò sicuramete...cmq anche io dolci dicono il loro,mi hanno portato una torta di ricotta con la cioccolata fusa sopra:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
:spam2::ban?:
e il dolce della nonna ?????
-
Ieri nei pressi di Berceto... :w00t::w00t::w00t:
Street Triple Jet Black montata su carro attrezzi!!!:cry::cry::cry::cry:
Ah, Soch'!!! Ero IO!!!! :cry::cry::cry:
:ph34r:
-
Citazione:
Deluxe81
Ieri nei pressi di Berceto... :w00t::w00t::w00t:
Street Triple Jet Black montata su carro attrezzi!!!:cry::cry::cry::cry:
Ah, Soch'!!! Ero IO!!!! :cry::cry::cry:
:ph34r:
ahia !!!!!!!!:wacko:
-
Citazione:
Jet Black
Accanto a me c'era una coppia che aveva ordinato una tagliata con i funghi...dall'aspetto era favolosa!!ci ritornerò sicuramete...cmq anche io dolci dicono il loro,mi hanno portato una torta di ricotta con la cioccolata fusa sopra:w00t::w00t::w00t::w00t:
quando ci vai, fai un fischio:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
quando ci vai, fai un fischio:ph34r:
volentieri anche se non sarà a breve che il mio portafogli non regge ogni domenica 45euri di pranzo!!!più facile ci si becchi in vetta a qualche passo:laugh2:
-
Citazione:
Jet Black
volentieri anche se non sarà a breve che il mio portafogli non regge ogni domenica 45euri di pranzo!!!più facile ci si becchi in vetta a qualche passo:laugh2:
saato ci troviamo in raticosa per le 14.00 per una schicciata con crudo e fontina??:ph34r::ph34r: