Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

A che ora? Forse ero io, l' ho fatto 2 volte il giogo, son partito da passo raticosa verso le 13:30, dopo essere arrivato a Scarperia e ritorno ,quando ero a Firenzuola... Mi son girato e l'ho rifatto andata e ritorno di nuovo! Mi era piaciuto!
L'unica cosa poco divertente e' stato uscire da un tornante e trovarmi di fronte un Zx10 nero che stava sorpassando....Ci siamo schivati, fortuna andavo piano!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

giova66 è un cliente abitudinario, e lo stò diventando anche io....
la salsa di funghi come antipasto è ottima, e messa sulla fiorentina ti senti al settimo cielo...
p.s. l'unico consiglio è vacci in settimana (chiusi il lunedì e martedì) ti servono meglio, altra cosa... i primi sul giogo sono buonissimi..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

anch'io e l'INTRIPLATO ci andiamo spesso a Badia.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”