Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  davebike  
...no Hannibal...sei fuori?...presa ad Induno...tagliando dei 800 km...200 euro!!! ...stic***i!!!...non mi ha più visto!!!...ora vado dal Petti...una grande famiglia!!!:wink_: 

piu che un tagliando è stato un togliendo!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  davebike  
...anche xchè non è più concessionario!!!...gli è stata tolta la concessione!!!:ph34r: 

oltre ad avere costi dei tagliandi spropositati (oltre a te anche un altro del forum è stato scottato da questo concessionario), anche sulla vendita non era un gran che....

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  superspeed  
piu che un tagliando è stato un togliendo!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 

:laugh2::laugh2::laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  pipes  
oltre ad avere costi dei tagliandi spropositati (oltre a te anche un altro del forum è stato scottato da questo concessionario), anche sulla vendita non era un gran che.... 

Alla mia 955 mise mano alle forcelle ed al cuscinetto del cannotto (si rompeva su quel modello) da allora la moto non ando' piu' come prima,
 oltre  a pagare mi sono beccato un avantreno di merxa con la moto che sovrasterzava e mancava di agilità...

un vero inetto!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Hannibal  
Alla mia 955 mise mano alle forcelle ed al cuscinetto del cannotto (si rompeva su quel modello) da allora la moto non ando' piu' come prima,
 oltre  a pagare mi sono beccato un avantreno di merxa con la moto che sovrasterzava e mancava di agilità...

un vero inetto!

ma hai poi sistemato la moto altrove?