Visualizzazione Stampabile
-
se ragionate cosi' allora nn comprate piu' le riviste ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
se ragionate cosi' allora nn comprate piu' le riviste ;-)
non è tanto quella la questione quanto che nei test si indicano le metodologie.....senza si va sulla fiducia...del tipo
io ho provato i seguenti cioccolatini:
il primo è duro e amaro
il secondo è duro ma dolce
il terzo morbido e amaro
ben diverso è se si indica la composizione dei 3 cioccolatini e le varie percentuali di ingredienti.....e come questi sono rapportati su base 100g.....ad esempio, aggiungendo anche di quanti cioccolatini è il campione e in quale situazione ambientale e dove sono stati eseguiti i test....
la differenza tra scienza e pressapochissmo... :wink_:
-
Citazione:
D74
non è tanto quella la questione quanto che nei test si indicano le metodologie.....senza si va sulla fiducia...del tipo
il primo è duro e amaro
il terzo morbido e amaro
ben diverso è se si indica la composizione dei 3 cioccolatini e le varie percentuali di ingredienti.....e come questi sono rapportati su base 100g.....ad esempio, aggiungendo anche di quanti cioccolatini è il campione e in quale situazione ambientale e dove sono stati eseguiti i test....
io so solo che m'hai fatto veni' fame
p.s. il mio sara' duro e amaro o duro e dolce???
-
ahahahha comunque se lo trovo mi turerò il naso e gli occhi e chiappo il forcefield 2 marcato kawa....
-
Citazione:
D74
ahahahha comunque se lo trovo mi turerò il naso e gli occhi e chiappo il forcefield 2 marcato kawa....
:sick:
Citazione:
D74
il primo è duro e amaro
il terzo morbido e amaro
cmq mi sembra che di scienza nel primo articolo ce ne sia stata parecchia....
-
Citazione:
D74
lo trovi su ebay il forcefield NON VERDE :biggrin3:
-
Citazione:
Gambero
lo trovi su ebay il forcefield NON VERDE :biggrin3:
si si..come no...
eccola...
KAWASAKI PROTEZIONE DORSALE FORCEFIELD ACCESSORI MOTO su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
:sick:
cmq mi sembra che di scienza nel primo articolo ce ne sia stata parecchia....
Ti sbagli, è qui l'errore.
Loro riportano i risultati da raggiungere e come vengono fatte le prove per l'omologazione.
Si presume che le loro prove siano fatte così ma nulla è detto su chi le ha fatte, se è un centro certificato, se gli strumenti sono tarati, ecc...
Insomma, domani prendo un'incudine, rispetto i parametri di Nm e posizioni di impatto.
Sotto ci metto una bilancia e calcolo la forza scaricata!!!
Metodologia corretta ma voi vi fidereste delle mie prove???:wink_:
-
Citazione:
Gambero
ah beh..all'estero si...io credevo in italia...:rolleyes::wink_:
ma sto buse poi come fa a proteggere?? sembra un giacchettino gilet!! :wacko::blink::blink:
Citazione:
Pepito
Ti sbagli, è qui l'errore.
Loro riportano i risultati da raggiungere e come vengono fatte le prove per l'omologazione.
Si presume che le loro prove siano fatte così ma nulla è detto su chi le ha fatte, se è un centro certificato, se gli strumenti sono tarati, ecc...
Insomma, domani prendo un'incudine, rispetto i parametri di Nm e posizioni di impatto.
Sotto ci metto una bilancia e calcolo la forza scaricata!!!
Metodologia corretta ma voi vi fidereste delle mie prove???:wink_:
si :biggrin3: