Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sototò
nooo non posso sputtanarmi sul forum.. :biggrin3:
siete delle soleeeeeeeee:D ci sono andato oggi sono stato pochissimo molte moto anche un paio di four ( una speed four di una signora e una baby speed modello talamo bianca a rossa) a presto foto su fb
-
Citazione:
Smash82
siete delle soleeeeeeeee:D ci sono andato oggi sono stato pochissimo molte moto anche un paio di four ( una speed four di una signora e una baby speed modello talamo bianca a rossa) a presto foto su fb
Lo so hai ragione. Mi metto in prima fila tra le sole :iamsorry:. ma volevo che la moto fosse perfetta per il T-Day e per cambiare un tubicino del caxxo ho spezzato di netto il rubinetto/raccordo sotto il serbatoio :botteee: e devo aspettare venerdì (ad essere ottimisti) per risalire in sella.
Fatevi pure avanti con gli insulti.. :piango_a_dirotto:
-
-
in effetti come dici tu,io al tday di sp4 ne ho viste proprio poche anzi 2
quella gialla e quella bianca/rossa che ha fatto anche qlche turno in pista...
rispetto a 2 anni fa dove c'ero anche io con la mia ex ex moto era come scomparsa dalla strada la vs moto...
-
Citazione:
Wallace
in effetti come dici tu,io al tday di sp4 ne ho viste proprio poche anzi 2
quella gialla e quella bianca/rossa che ha fatto anche qlche turno in pista...
rispetto a 2 anni fa dove c'ero anche io con la mia ex ex moto era come scomparsa dalla strada la vs moto...
quella gialla non sono riuscito a fotografarla...cmq ieri verso 12.30-13.00 una signora ne ha portata un'altra nel piazzale nera mat carina aveva su un ixil...qua cmq mi hanno dato tutti buca :D...cmq meglio pochi ma buoni :D
-
Citazione:
Smash82
quella gialla non sono riuscito a fotografarla...cmq ieri verso 12.30-13.00 una signora ne ha portata un'altra nel piazzale nera mat carina aveva su un ixil...qua cmq mi hanno dato tutti buca :D...cmq meglio pochi ma buoni :D
hehe,2 anni fa se nn ricordo male un ragazzo di bari forse ci fece anche l'endurance con la sua sp4 blu
-
io punto ogni anno ad essere l'unico con la baby ai Tridays, ma invece ne tropo "purtroppo" sempre parecchie!!!
anche al tday due anni fa ne ho viste parecchie, quest'anno ho saltato, se vengo al prox può essere che sia l'unico ... :)
-
Citazione:
s4_seblog
io punto ogni anno ad essere l'unico con la baby ai Tridays, ma invece ne tropo "purtroppo" sempre parecchie!!!
anche al tday due anni fa ne ho viste parecchie, quest'anno ho saltato, se vengo al prox può essere che sia l'unico ... :)
Impossibile. :linguaccia2:
Il prossimo anno non mancherò!!