butto dentro io le marce in curva che ho il cambio elettronico e basta e sono un impedito.... figurati il dottor rossi cosa fa' e quanto gli permette la sua "spartanissima" motina![]()

butto dentro io le marce in curva che ho il cambio elettronico e basta e sono un impedito.... figurati il dottor rossi cosa fa' e quanto gli permette la sua "spartanissima" motina![]()

Concordo con la naturalezza frenata + scalata,
cmq io credo che in molte piste cambino a moto molto piegata (tipo primo curvone di monza o parabolica) il problema del sovrasterzo non esiste con i controlli di trazione utilizzati
(e cmq anch'io a Monza ero costretto a cambiare 4-5-6 nel curvone a moto inclinata, sarà per gli ex 98cv della baby ma non ho mai avuto problemi di sovrasterzo ...)

ok gente... io sono ancora in dubbio... vedo se mi salta il matto di partire domani. Purtroppo ritiro la bimba dal meccanico per le 10, poi devo fare un cliente per lavoro e se tutto va' bene posso partire per le 13 da casa e spararmi i miei 300km in autostrada per perdere meno tempo.... al mio arrivo trovo qualcuno?
380/3648312 per chi volesse (e' vodafone)!!!

Vedo solo ora, sorry... cmq ex 98Cv perchè di sicuro con 6 anni di vita alle spalle e 31mila km i cavalli saran diminuiti, credo sia fisiologico per motori abbastanza spinti come quello della baby
ragazzi, mi raccomando divertitevi a Varano e scattate tante foto, fatevi onore!!!

Fanculo Varano.... il raduno lo salto ufficialmente!
Troppa sfiga, coincidenze, contrattempi.... tutto sembra dirmi STAI A CASA! E cosi' faro'! Oggi sono andato a ritirare la moto dal meccanico.... era saltata la batteria... e questo gia' mi stava facendo ritardare la partenza di 3 ore... ostinato volevo partire lo stesso MA!..... ma saltano fuori due clienti da fare nel primo pomeriggio... ostinato volevo partire lo stesso MA!..... ma mi si rompe l'acceleratore a 15km da casa.... spero di trovare il pezzo di ricambio senno' sono senza moto fino alla settimana prossima.
Troppi segni, non mi fido... sono certo che se vengo succede qualcosa... gia' due volte ho voluto far finta di non vedere i segni premonitori ed entrambe le volte sono caduto.

Mi vedo costretto a dare forfait anche io
sono a piedi.. ed ho fatto tutto da solo![]()