Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
comunque rimaniamo in topic.
io non oso immaginare se invece di essere poco fuori la stazione accadeva in piena stazione dove dietro c'è uno dei quartieri più densi e popolati di Viareggio....
nel caso in cui invece di 1 solo ripeto 1 solo vagone esplodevano in 13.......
da brividi!
non oso pensarci........:cry:
-
Citazione:
D74
tempo fa i piloti di ryanair erano sul piede di guerra perchè la ditta volta far diminuire la scorta di emergenza.
Impossibile che la ditta diminuisca la riserva, i minimi di carburante sono dettati dalla legge.
Poi si può discutere su una eventuale riserva in più che uno vorrebbe caricare, ma ogni Kg in più di carburante "inutile" che si carica costa in peso, tradotto in passeggeri, cargo e carburante. Gli aerei non volano praticamente mai con il pieno.
-
-
Citazione:
D74
Infatti parlano del carburante extra che un comandante può caricare a sua discrezione, la cui mancanza non mette in nessun modo in pericolo la sicurezza.
Semplice interrogazione parlamentare di chi non conosce e vuole farsi notare.
-
Citazione:
Anacleto68
Hanno detto, tg1, che il carro difettoso proveniva dalla polonia, in pratica era stato affittato, chissa se era collaudato a sto punto
Sono tedeschi e polacchi. La ditta ha sede, mi sembra, a Vienna. I carri presentano documenti regolari di collaudo e revisione, senno' manco vengono caricati. Quando vengono caricati, il personale addetto, verifica il funzionamento delle valvole a bordo dei carri, e controlla che non ci siano perdite.
Perche' lo so???? Lavoro dove sono partiti.....
-
ho saputo quando ero al lavoro.... :(
incredibile!
-
Citazione:
MR-T
ho saputo quando ero al lavoro.... :(
incredibile!
io stamattina vedo sulla velina del giornalaio...viareggio esplode treno...
ma sull'altra dell'altro quotidiano non ve n'era traccia....
poco dopo acceso il pc.....
-
Citazione:
D74
io stamattina vedo sulla velina del giornalaio...viareggio esplode treno...
ma sull'altra dell'altro quotidiano non ve n'era traccia....
poco dopo acceso il pc.....
:cry:
-
-
certo che quest'anno ne succede una dopo l'altra...che tragedia!:cry::cry::cry: