Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Impossibile che la ditta diminuisca la riserva, i minimi di carburante sono dettati dalla legge.
Poi si può discutere su una eventuale riserva in più che uno vorrebbe caricare, ma ogni Kg in più di carburante "inutile" che si carica costa in peso, tradotto in passeggeri, cargo e carburante. Gli aerei non volano praticamente mai con il pieno.
Sono tedeschi e polacchi. La ditta ha sede, mi sembra, a Vienna. I carri presentano documenti regolari di collaudo e revisione, senno' manco vengono caricati. Quando vengono caricati, il personale addetto, verifica il funzionamento delle valvole a bordo dei carri, e controlla che non ci siano perdite.
Perche' lo so???? Lavoro dove sono partiti.....
ho saputo quando ero al lavoro....
incredibile!
WE ARE GENOA!
poveracci![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
certo che quest'anno ne succede una dopo l'altra...che tragedia!![]()
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."