Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
va bene...
la grafica nel paese del MADE IN ITALY e' a dir poco amena...
la leccata di culo...
vogliamo parlare di qualche azienda che riceve aiutini???:rolleyes:
pero' nel momento in cui il mondo ci guarda e ci riconosce grandi meriti sparlare male della DUCATI , DEL PREMIER E IN GENERALE DELLA NAZIONE mi pare fuori luogo e fuori tempo.
come bestemmiare durante la messa.
se non ci si crede meglio star fuori no??
infatti io ne resto fuori.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per fortuna la Nazione non è quella che si vede là......tutta lecchinosa tra potenti.....
ma quella di chi tutti i giorni si alza e va a lavorare duramente, paga le tasse e fa il suo dovere civico quando occorre.
il resto sono piattole da debellare in primis la classe politca marcia fino al midollo
-
Citazione:
cri955
Caro toni non la penso affatto come te (fermo restando che ognuno è libero di pensarla come vuole)
Parli di ORGAOGLIO NAZIONALE...ecco, io ultimamente NON SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO! anzi, mi vergogno proprio.
Mi vergogno di TUTTA LA CLASSE POLITICA (a maggior ragione del vostro-nostro Presidnete del Consiglio)
e mi viene la diarrea a vedere sul cupolo di una moto così bella il nome di BERLUSCA!
ma pure fosse scritto Franceschini mi sarebbe vennuta la cagata a spruzzo... tutto qui!
vorrei che i politici rimanessero fuori dai cupolini delle moto...:tongue:
vero che la politica con l'eccellenza motoristica non centra una fava.
io mi vergogno pero' della maggior parte degli italiani.
quelli che si lamentano e non propongono un caxxo.
Se ci fosse ancora il Prodi credi le cose andrebbero meglio???
quanto ai cupolini only for riders sono daccordo.
ho visto dopo la firma e ci sta' come lo zucchero sulla puttanesca.
pero' caxxo LA DUCATONA NON SI TOCCA!!!!
-
ci riconosce grandi meriti??? tra un po ci cacciano dalla comunità europea!!!:tongue:
poi me devo sentire onorato che berlusca sia in qualche modo da tramite per un rilancio della ducati?
perdonami credo sia fuoriluogo parlare di bestemmie in chiesa...:blink:
è un mio pensiero che ribadisco!
la ducati non ha bisogno di silvio per essere rilanciata e apprezzata nel mondo! bastano le gare e il gassone...:tongue:
io continuo a vergogniarmi di essere italiano, nano o no... (che secondo me nn sta aiutando il paese anzi...) è una classe politica incapace! tutti!
e noi li votiamo quindi dobbiamo prendercela con noi!
ora visto che è un mio pensiero e rimarrò fermo (come giustamente te nel tuo) non replichero' più:tongue:
ti saluto e ci becchiamo a Varano per una birra:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
D74
infatti io ne resto fuori.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per fortuna la Nazione non è quella che si vede là......tutta lecchinosa tra potenti.....
ma quella di chi tutti i giorni si alza e va a lavorare duramente, paga le tasse e fa il suo dovere civico quando occorre.
il resto sono piattole da debellare in primis la classe politca marcia fino al midollo
LA POLITICA e' materia complessa e un po' torbida.
comunque questa classe politica ci ha tenuto fuori da tante tragedie , guerre e ingiustizie sociali gravi come la privazione dei diritti elementari.
viaggia amico mio e vai a vivere in africa , asia o medio oriente ( tanto per citare oltre mezzo mondo) e vedrai che stanno molto peggio...
-
Citazione:
tonidaytona
LA POLITICA e' materia complessa e un po' torbida.
comunque questa classe politica ci ha tenuto fuori da tante tragedie , guerre e ingiustizie sociali gravi come la privazione dei diritti elementari.
viaggia amico mio e vai a vivere in africa , asia o medio oriente ( tanto per citare oltre mezzo mondo) e vedrai che stanno molto peggio...
il sapere che c'è chi sta peggio non mi aiuta a nascondere la merda che c'è.....che altri ne abbiano di più non mi solleva affatto.
:wink_:
-
Citazione:
cri955
ci riconosce grandi meriti??? tra un po ci cacciano dalla comunità europea!!!:tongue:
poi me devo sentire onorato che berlusca sia in qualche modo da tramite per un rilancio della ducati?
perdonami credo sia fuoriluogo parlare di bestemmie in chiesa...:blink:
è un mio pensiero che ribadisco!
la ducati non ha bisogno di silvio per essere rilanciata e apprezzata nel mondo! bastano le gare e il gassone...:tongue:
io continuo a vergogniarmi di essere italiano, nano o no... (che secondo me nn sta aiutando il paese anzi...) è una classe politica incapace! tutti!
e noi li votiamo quindi dobbiamo prendercela con noi!
ora visto che è un mio pensiero e rimarrò fermo (come giustamente te nel tuo) non replichero' più:tongue:
ti saluto e ci becchiamo a Varano per una birra:rolleyes::w00t:
media rossa per due!!
-
io mi chiedo xchè chi si lamenta tanto nn se ne va via dall'italia?
credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.
-
Citazione:
tonidaytona
media rossa per due!!
eh io? niente???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma chi ha scritto l'articolo? Dopo il flop di Melandri e le difficoltà di Hayden, sarà Silvio il compagno di squadra di Casey Stoner?
compagno anacleto, scusa la domanda ...ma il tuo avatar sarà mica l'interno della tua vettura???:blink:
-
Citazione:
NEMO
io mi chiedo xchè chi si lamenta tanto nn se ne va via dall'italia?
credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.
forse perchè si spera che le cose migliorino? :wink_: