altra ragione per non comprar na DUCATI!!!!!!!!
Nol gha proprio gnente da far![]()
altra ragione per non comprar na DUCATI!!!!!!!!
Nol gha proprio gnente da far![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
ma.....
..evviva il governo glam e il presidente più stiloso!!
![]()
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
FABIO che combini oggi apri solo post doppi hai intenzione di fare le repliche delle prime 2 pagine del forum![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma chi ha scritto l'articolo? Dopo il flop di Melandri e le difficoltà di Hayden, sarà Silvio il compagno di squadra di Casey Stoner?
in qualsivoglia paese del mondo ci sarebbe di che andar fieri di una moto , un marchio , un prestigio ITALIANO.
ma qui' in ITALIA gli italiani sono cosi' piccoli e ottusi da saper sempre e solo criticare.
checcazzo ragazzi ma non siamo capaci di aver un minimo di orgoglio nazionale???
pur di parlar male di Berlusconi si venderebbe il culo.
di qualcun'altro naturalmente...
ebbasta!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non la penso come te....tony se volevano fare del bene potevano farla special etc....ma il presidenzialismo a tutti i costi ha fatto passare in secondo piano tutto il resto.
fatta così al di là che la grafica così non mi piace con quella firma diventa una leccata di culo.
c'è tanta gente che senza proclami fa del bene all'Italia (quella con la I maiuscola...)
Caro toni non la penso affatto come te (fermo restando che ognuno è libero di pensarla come vuole)
Parli di ORGAOGLIO NAZIONALE...ecco, io ultimamente NON SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO! anzi, mi vergogno proprio.
Mi vergogno di TUTTA LA CLASSE POLITICA (a maggior ragione del vostro-nostro Presidnete del Consiglio)
e mi viene la diarrea a vedere sul cupolo di una moto così bella il nome di BERLUSCA!
ma pure fosse scritto Franceschini mi sarebbe vennuta la cagata a spruzzo... tutto qui!
vorrei che i politici rimanessero fuori dai cupolini delle moto...![]()
va bene...
la grafica nel paese del MADE IN ITALY e' a dir poco amena...
la leccata di culo...
vogliamo parlare di qualche azienda che riceve aiutini???
pero' nel momento in cui il mondo ci guarda e ci riconosce grandi meriti sparlare male della DUCATI , DEL PREMIER E IN GENERALE DELLA NAZIONE mi pare fuori luogo e fuori tempo.
come bestemmiare durante la messa.
se non ci si crede meglio star fuori no??
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo