Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
SU SPEED 2002/2004 QUANTI DI VOI HANNO AVUTO PROBLEMI ALLA RUOTA LIBERA???
IO A 15.000 KM. SOSTITUITA, OVVIAMENTE A MIE SPESE ( VEDIAMO QUANTI OLTRE ME, E SON SICURO DI NON ESSERE IL SOLO!!!)
Solo 15mila in due anni??!! (La garanzia dura 2 anni)
Citazione:
Ice
dopo aver speso 12000€ dovrebbero venire ad aggiustarmela a casa...
e se vengono la mettina dovrebbero portarmi anche la colazione...
Non credo che le altre case ti riserverebbero un trattamento simile neanche spendendo di più. Cosa che è accaduta anche a possessori di BMW, Honda e japs in genere...
utto sta alla buona volontà e alla professionalità del conce/assistenza.
-
Io per la mia Sprint 955 ho speso 9000 €, quasi 42 mila km all'attivo e apparte qualche innocuo problema elettrico...non vorrei allargarmi (anti-sfiga).
Comunque se lo avessi chiesto, il conce mi avrebbe favorito ritirandola e riconsegnandomela.
-
Citazione:
GreenArrow
MA CHI HA DETTO CHE HO FATTO 15000 KM. IN DUE ANNI?:dry:
HO DETTO CHE A 15000 E' SALTATA LA RUOTA LIBERA, E CHE SON SICURO DI NON ESSERE STATO IL SOLO AD AVER AVUTO QUESTO PROBLEMA
-
Citazione:
joeblack79
MA CHI HA DETTO CHE HO FATTO 15000 KM. IN DUE ANNI?:dry:
HO DETTO CHE A 15000 E' SALTATA LA RUOTA LIBERA, E CHE SON SICURO DI NON ESSERE STATO IL SOLO AD AVER AVUTO QUESTO PROBLEMA
Infatti visto che la garanzia è di 2 anni, non ti hanno sostituito il tutto senza spese ??????? :dry: :dry: :dry: :dry:
-
-
Citazione:
GreenArrow
Non credo che le altre case ti riserverebbero un trattamento simile neanche spendendo di più. Cosa che è accaduta anche a possessori di BMW, Honda e japs in genere...
utto sta alla buona volontà e alla professionalità del conce/assistenza.
il discorso è che i conce assistenza prendono direttive dalla casa madre...
ma se nessuno fa notare alla casa madre alcuni difetti è normale che il conce faccia orecchie da mercante..
-
MA SCUSATE ......CHE NE DITE DI CLONARE IL PETTY E DISTRIBUIRLO PER TUTA ITALIA??????????????????
COSì SEMO TUTTI APPOSTO NO?!
W I SOGNI E LE PASSIONI
-
evvai con la manipolazione genetica!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
dala pecora dolly (il primo caso di manipolazione genetica con clonazione su animale ) alla moltiplicazionie dei.PETTI!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
evvai con la manipolazione genetica!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
dala pecora dolly (il primo caso di manipolazione genetica con clonazione su animale ) alla moltiplicazionie dei.PETTI!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: