Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ti vedo alquanto teso, e off topic :coool:
cmq continua pure, se i moderatori te lo concedono di usare questi toni :rolleyes:
-
io non ho ancora capito una cosa:
ma se lo prendono in culo gli altri perchè a voi brucia il culo?, e che cazzo dovete sempre andare a parare a dx e a sx
-
Citazione:
Richymbler
ghghghghghghghghg :D
-
Ma il Giornale non stava dalla parte di quelli conro il gossip sulle private abitudini sessuali dei nostri onesti dipendenti??
Non capisco pù nulla....
Se poi è tutto tamto normale perchè politici industriali ed amministratori non si presentano dicendo tranquillamente: si mi faccio un po' di orge, a volte con qualche trans, e , se la trovo, anche un po' di neve, ma state tranqulli, sono il più onesto degli onesti...
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ti vedo alquanto teso, e off topic
cmq continua pure, se i moderatori te lo concedono di usare questi toni :rolleyes:
Non sono teso (nn ne ho motivo, mica altro:muaaa:).
Che toni uso? Leggere continuamente cazzate sconclusionate e contraddittorie spinge ad intervenire. Niente d+.
Quindi tutto ok, e un po' di lucido off-topic non può che far bene :94:
-
Citazione:
SergioSun
Non sono teso (nn ne ho motivo, mica altro:muaaa:).
Che toni uso? Leggere continuamente cazzate sconclusionate e contraddittorie spinge ad intervenire. Niente d+.
Quindi tutto ok, e un po' di lucido off-topic non può che far bene :94:
bravo, continua così :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
bravo, continua così :rolleyes:
l'ads invece è stato bannato ad oltranza...
-
-
POVERO MARRAZZO!!
Per me ha sbagliato solo due cose:
1) tradire la moglie (maledetto!!!!!)
2) farsi portare con l'auto di servizio e poi non aspettarsi il ricatto (coglixxne!)
Però povero Marrazzo..... se è biadesivo non è colpa sua, nel senso:
oguno a letto fa un pò quello che vuole!
E mentre il nostro amato Sire và a zozze (seppur ugualmente sposato e con figli),
continua spavaldo a governare.. (e viva i FAMILY DAY!!)
..Marrazzo è stato sputtanatissimo e si è pure fregato da solo...
mah.. povero Marrazzo..
-
Citazione:
Richymbler
l'ads invece è stato bannato ad oltranza...
e l'aria non è che sia migliorata poi + di tanto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
Marrazzo si ritira in istituto religioso
ROMA
Piero Marrazzo ha lasciato stamani la sua abitazione per recarsi in un istituto religioso nei pressi della capitale.
Nella struttura religiosa l’ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con un trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette, trascorrerà parte della convalescenza dopo che ieri, visitato al Policlinico Gemelli, gli è stato diagnosticato un forte stress psicofisico.
Il certificato prevede un periodo di riposo di trenta giorni, periodo che Piero Marrazzo trascorrerà nella struttura religiosa gestita da preti.
Marazzo subito dopo la notizia degli arresti e del video era rimasto a casa con la sua famiglia.
Ora il trasferimento in una struttura di preti anche, secondo quanto si è appreso, «per permettergli di recuperare un pò di serenità e di equilibrio».
Intanto, secondo quanto scrive oggi il "Corsera", la moglie di Piero Marrazo, Roberta Serdoz (giornalista Rai), ha fatto sapere che non ha intenzione di lasciare il marito: «La mia famiglia, comunque, rimane unita».
Attento a Fra'Caxxo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spera che almeno i frati gli spacchino il cxxo!!!!!!!!
ahahahaha
-
frati mediaset
-
Citazione:
Gian
concordo con gran parte dell'articolo.
che pelo sullo stomaco il (mica tanto) buon santoro :sick:
addirittura la ricostruzione della scena.............il trans invitato, scelto con corporatura e aspetto che richiamavano quello della vicenda reale........
La vita di una persona (che fino al giorno prima sarebbe stata ospite gradito della stessa trasmissione, usato come esempio positivo di gestione di una regione complessa come il lazio) cinicamente, anzi, sadicamente sezionata per dimostrare la propria "terzieta'" e per arrivare, di conseguenza a poter attaccare qualcun altro.......
credevo che con i calzini turchesi si fosse toccato il fondo della manipolazione e del cattivo giornalismo:sick:, ma vedo che al peggio non c'e' mai fine:sick:
-
Citazione:
flag
credevo che con i calzini turchesi si fosse toccato il fondo della manipolazione e del cattivo giornalismo:sick:, ma vedo che al peggio non c'e' mai fine:sick:
:rolleyes:
be quella dei calzini ha fatto il giro d'europa, al parlamento europeo avevano in parecchi la sciarpa turchese,
siam famosi flag, la videocrazia italica è famosa nel mondo ormai :coool::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes:
be quella dei calzini ha fatto il giro d'europa, al parlamento europeo avevano in parecchi la sciarpa turchese,
siam famosi flag, la videocrazia italica è famosa nel mondo ormai :coool::sick:
questo lo so. anche se non e' difficile far indossare una sciarpa ad un gruppo parlamentare, e non per questo la cosa si puo' dire abbia fatto il giro d'europa.
come vedi, avendo detto che "credevo si fosse toccato il fondo", sostenevo come fosse una porcata giornalistica.
e tu che ne pensi del lavoretto fatto da santoro?
-
io ieri non l'ho visto annozero,c'era la partita e sky non me l'ha registrato,ma mi rifaccio oggi su rai sat extra
-
Citazione:
flag
questo lo so. anche se non e' difficile far indossare una sciarpa ad un gruppo parlamentare, e non per questo la cosa si puo' dire abbia fatto il giro d'europa.
come vedi, avendo detto che "credevo si fosse toccato il fondo", sostenevo come fosse una porcata giornalistica.
e tu che ne pensi del lavoretto fatto da santoro?
già, il giro del mondo dovrebbe fare la storia del calzino non dei parlamentari europei e basta, il giudice filmato dopo una sentenza è un atto gravissimo, non trascurarlo :wink_:
di Santoro e dei Trans non so nulla x poter giudicare, invece il servizio del giudice dal calzino celeste su sky l'han fatto passare vari gg :rolleyes::sick:
Citazione:
Medoro
io ieri non l'ho visto annozero,c'era la partita e sky non me l'ha registrato,ma mi rifaccio oggi su rai sat extra
:blink::blink: Murdoch ce l'ha coi comunisti pure lui :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
già, il giro del mondo dovrebbe fare la storia del calzino non dei parlamentari europei e basta, il giudice filmato dopo una sentenza è un atto gravissimo, non trascurarlo :wink_:
di Santoro e dei Trans non so nulla x poter giudicare, invece il servizio del giudice dal calzino celeste su sky l'han fatto passare vari gg :rolleyes::sick:
eddue, ho detto che non lo trascuro..............e che lo ritengo una porcata, e c'ho pure messo la faccina vomitante, che devo dire di piu'?
L'atto gravissimo non e' filmare il giudice, ma il passare un messaggio derisorio (l'audio) e che lascia intendere..........chissa che, su un filmato che non ha alcunche' di strano:wink_:
Rilevo solo che e' strano che in questa videocrazia si sappia quante volte e' passato nei tg un servizio di poco piu' di un minuto e non si sappia, al contrario, nulla, di una trasmissione durata ore.
-
Citazione:
flag
eddue, ho detto che non lo trascuro..............e che lo ritengo una porcata, e c'ho pure messo la faccina vomitante, che devo dire di piu'?
L'atto gravissimo non e' filmare il giudice, ma il passare un messaggio derisorio (l'audio) e che lascia intendere..........chissa che, su un filmato che non ha alcunche' di strano:wink_:
Rilevo solo che e' strano che in questa videocrazia si sappia quante volte e' passato nei tg un servizio di poco piu' di un minuto e non si sappia, al contrario, nulla, di una trasmissione durata ore.
:blink::blink::blink::blink: non ti seguo x nulla :blink:
mica posso sapere tutto quel che passa la tv italiana :wacko: anzi, ne lascio passare a + non posso, la tv italiana è sempre + uno schifo e schierata :wink_:
Sky si salva da quel punto di vista :wink_:
ti preoccupi x cose strane cmq :wacko::wacko:
e sappi che ne perderò altri di servizi televisi :ph34r:
-
La puntata di ieri di Sant'oro era una delle tante c.....e televisive che non è servita a niente, nemmeno a sputtanare anche in questo caso S. .
Altri soldi pubblici gettati nel cesso!
-
Citazione:
flag
Trovo che le domande sul perchè Signorini, la Mondadori e Silvio abbiano trattenuto a lungo per se' un filmato del genere, chiaramente frutto di un reato penale siano dubbi e domande pertinenti.
Così come chiedersi cosa sarebbe successo se non fossero intervenuti da altre strade carabinieri e magistrati visto i precedenti dei giornali e tv del premier con il caso "Boffo" e dello stesso giudice Misiano.
Pago il canone anche io.
-
Citazione:
SergioSun
Non ho ancora capito la tua posizione: ognuno può fare quello che vuole in privato o no? Ci sono dei limiti? quali?
In ogno caso, se secondo te un amministratore dello stato che paga migliaia di euro x incontri sessuali a base finocchi a pagamento e di cocaina è affidabile ... beh tienitelo pure, magari la prox volta te lo proporranno alle primarie del tuo partito, visto che mi pare la pensate tutti così.
E nn prendiamoci x il culo, certe cifre "solo x il trans" non le pagherebbe nessuno, neanche un coglione del PD, quindi minimo minimo c'è coca a fiumi...
Questo vale x tutti. Ma deve essere vero e dimostrato, nn cazzate, senza rilevanza tra l'altro, insinuate dai giornali di De Benedetti (repubblica e l'espresso).
Poi se secondo te una partecipazione fugace ad una festa di 18 anni con 200 persone, tra cui i genitori, o delle feste (fatte da un miliardario) con la partecipazione di un po' di gnocca in tailleur sono uguali o peggio di pippare coca con un tran obeso e sovrapagato da un dipendente dello stato con a casa moglie e figlie... beh nn so che dirti.
mejo...
Stiamo decrescendo inermi nella prostituzione
e ci si ingegna nel rubricare corpi e cervelli
nel creare griglie categoriali tra anime spurie
Deus amentat quos perdere vult
.... non sarà l’antiberlusconismo da solo... sufficiente a liberare i cervelli perché se al piccolo uomo di arcore sopravviverà questa mentalità
e questa militarizzazione figlia della dicotomia dx-sx
saremo comunque tutti fregati...
in special modo...voi....
sempre piu' risoluti nel difendere coloro che son collusi infiltrati inquinati
da mafia e camorra....
coloro che circolano liberi ...grazie a lodi creati ad arte...
loro I LADRI...che ora processano i giudici:ph34r:
coloro che si professan di DESTRA e mai una beata minchia
hanno di destra combinato...
a meno che possa considerarsi esser destrorsi...
tagliare risorse alle forze dell'ordine...
istituire ronde
vessare le piccole imprese con tasse e balzelli
proteggendo le grandi mafie con gli scudi fiscali...
noi .. chiusi nel nostro fortino della civile resistenza
noi che ancora sogniamo un'italia che percorra le orme delle vere socialdemocrazie nordeuropee
...mai ci adoperammo nel prender cappelloa favore...dei complici
che il vostro ducetto individua quali comunisti
Voi continuate cosi'...
fatevi del male
-
il 61 io lo quoto a prescindere ;)
e dopo tanto cianciare di abbassare le tasse e togliere l'irap, la benza continua a crescere inesorabile, sempre le solite storie.....:sick::sick:
-
Citazione:
Mino TB
La puntata di ieri di Sant'oro era una delle tante c.....e televisive che non è servita a niente, nemmeno a sputtanare anche in questo caso S. .
Altri soldi pubblici gettati nel cesso!
eppure anche ieri 24% di share:rolleyes:
-
«Il video con Marrazzo dura 13 minuti Ci sono volti e voci che non vanno visti» - Corriere della Sera
" Carmen Masi conferma la ricostruzione di Scar fone, anche se non nomina mai Feltri, spiegando di aver consegnato copia del filmato a Signorini il 5 ottobre. «Dopo qualche giorno Signorini mi ha richiamato dicendomi che ci poteva essere un inte*resse da parte di Libero con un compenso di 100 mila euro...». La donna precisa che l’incontro con Belpietro avviene il 12 ottobre alle 15 presso la redazione milanese del quotidiano. Il 14 ottobre nuovo cliente: «Dopo ulteriore telefonata di Signo rini, l’editore Angelucci è venuto alla Photomasi e ha visionato il filmato dimostrandosi interessato, con indicazione di una risposta entro le 19 della stessa sera. Per correttezza ho informato Signori ni e verso le 17 lui mi ha detto di fermare tutto perché Panorama era molto interessato e doveva no decidere chi doveva pubblicare tutto. Alle 19 mi ha chiamato Angelucci e gli ho detto che per il momento dovevamo fermarci senza specificare il motivo». Il 19 ottobre Signorini mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe chiamato Marrazzo perché la cosa, per ovvi motivi, interessava diretta mente a lui».
Feltri, Belpietro, Signorini, La mondadori e quei 15 giorni prima che carabinieri onesti fermassero tutto...
-
Citazione:
Medoro
eppure anche ieri 24% di share:rolleyes:
Sai bene che in Italia la tv trash è la + gettonata. Non voglio dire che la trasmmissione lo sia, ma che quando in tv si parla di trans, puttane, corna e affini si fa sempre un buon ascolto. Questi argomenti però vanno bene per altri tipi di programma (anche se io ne farei volentieri ameno) , ma non per quelli che dovrebbero fare informazione.
-
Citazione:
Mino TB
Sai bene che in Italia la tv trash è la + gettonata. Non voglio dire che la trasmmissione lo sia, ma che quando in tv si parla di trans, puttane, corna e affini si fa sempre un buon ascolto. Questi argomenti però vanno bene per altri tipi di programma (anche se io ne farei volentieri ameno) , ma non per quelli che dovrebbero fare informazione.
Van bene per PORTA A PORTA?
-
Citazione:
Richymbler
Van bene per PORTA A PORTA?
Sono cagate in qualsiasi trasmissione.Solo che se guardi amici sai a cosa vai incontro, invece in un programma di informazione si dovrebbe fare appunto informazione.
Non sto facendo paragoni tra trasmissioni, ma dicendo che ormai il gossip sta prendendo posto dell'informazione e che in nome dello share si trasformano tutti in giullari di uno o l'altro schieramento.
-
Appena vedo santoro, cambio canale
non lo sopporto
-
Citazione:
noris
non lo sopporto
quoto. se poi fanno una carrellata tra lui, travaglio, polito e vauro la "sciolta" è garantita.
-
Citazione:
edotto
quoto. se poi fanno una carrellata tra lui, travaglio, polito e vauro la "sciolta" è garantita.
Quoto per un'irruzione in studio e legnarli tutti di brutto!
-
Faccio venire anche simone 160:biggrin3:(sperando sia di dx):rolleyes:
-
Citazione:
noris
non lo sopporto
Siamo in due(e molti altri).A parte per la fede politica, ma lo trovo troppo arrogante e politicizzato.
Molti altri lo sono ma non si travestono(così rimaniamo in tema Marrazzo) da poveri agnellini che lavorano per il giornalismo a favore della vera informazione.
Se si deve fare politica allora la si faccia nelle sedi appropriate.
-
Citazione:
noris
ci servono rinforzi vecchio...simone160 tipo...
-
Citazione:
edotto
Imodium a fiumi!:wub:
Citazione:
noris
L'importante è portarsi le mutande corazzate!:tongue:
-
Citazione:
Mino TB
Siamo in due(e molti altri).A parte per la fede politica, ma lo trovo troppo arrogante e politicizzato.
Molti altri lo sono ma non si vestono da poveri agnellini che lavorano per il giornalismo a favore della vera informazione.
Se si deve fare politica allora la si faccia nelle sedi appropriate.
Ecco è proprio la sua arroganza che te lo fà scadere
E poi ho notato che sulle reti rai finita una trasmissione idiota
ne ricomincia un'altra e continuano a martellare sempre le stesse cose, cosi
poi qui sul forum quei tre comunisti che son rimasti martellano pure loro:dry:
-
Citazione:
noris
Ecco è proprio la sua arroganza che te lo fà scadere
E poi ho notato che sulle reti rai finita una trasmissione idiota
ne ricomincia un'altra e continuano a martellare sempre le stesse cose, cosi
poi qui sul forum quei tre comunisti che son rimasti martellano pure loro:dry:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Mino TB
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grazie caro:rolleyes:
-
'Notte a tutti, chiudo e vado a mangiare (non bambini)!
Se sentimo presto!!