La puntata di ieri di Sant'oro era una delle tante c.....e televisive che non è servita a niente, nemmeno a sputtanare anche in questo caso S. .
Altri soldi pubblici gettati nel cesso!
La puntata di ieri di Sant'oro era una delle tante c.....e televisive che non è servita a niente, nemmeno a sputtanare anche in questo caso S. .
Altri soldi pubblici gettati nel cesso!
UNDER CONSTRUCTION
Trovo che le domande sul perchè Signorini, la Mondadori e Silvio abbiano trattenuto a lungo per se' un filmato del genere, chiaramente frutto di un reato penale siano dubbi e domande pertinenti.
Così come chiedersi cosa sarebbe successo se non fossero intervenuti da altre strade carabinieri e magistrati visto i precedenti dei giornali e tv del premier con il caso "Boffo" e dello stesso giudice Misiano.
Pago il canone anche io.
Ultima modifica di Richymbler; 30/10/2009 alle 17:59
mejo...
Stiamo decrescendo inermi nella prostituzione
e ci si ingegna nel rubricare corpi e cervelli
nel creare griglie categoriali tra anime spurie
Deus amentat quos perdere vult
.... non sarà l’antiberlusconismo da solo... sufficiente a liberare i cervelli perché se al piccolo uomo di arcore sopravviverà questa mentalità
e questa militarizzazione figlia della dicotomia dx-sx
saremo comunque tutti fregati...
in special modo...voi....
sempre piu' risoluti nel difendere coloro che son collusi infiltrati inquinati
da mafia e camorra....
coloro che circolano liberi ...grazie a lodi creati ad arte...
loro I LADRI...che ora processano i giudici
coloro che si professan di DESTRA e mai una beata minchia
hanno di destra combinato...
a meno che possa considerarsi esser destrorsi...
tagliare risorse alle forze dell'ordine...
istituire ronde
vessare le piccole imprese con tasse e balzelli
proteggendo le grandi mafie con gli scudi fiscali...
noi .. chiusi nel nostro fortino della civile resistenza
noi che ancora sogniamo un'italia che percorra le orme delle vere socialdemocrazie nordeuropee
...mai ci adoperammo nel prender cappelloa favore...dei complici
che il vostro ducetto individua quali comunisti
Voi continuate cosi'...
fatevi del male
il 61 io lo quoto a prescindere
e dopo tanto cianciare di abbassare le tasse e togliere l'irap, la benza continua a crescere inesorabile, sempre le solite storie.....![]()
«Il video con Marrazzo dura 13 minuti Ci sono volti e voci che non vanno visti» - Corriere della Sera
" Carmen Masi conferma la ricostruzione di Scar fone, anche se non nomina mai Feltri, spiegando di aver consegnato copia del filmato a Signorini il 5 ottobre. «Dopo qualche giorno Signorini mi ha richiamato dicendomi che ci poteva essere un inte*resse da parte di Libero con un compenso di 100 mila euro...». La donna precisa che l’incontro con Belpietro avviene il 12 ottobre alle 15 presso la redazione milanese del quotidiano. Il 14 ottobre nuovo cliente: «Dopo ulteriore telefonata di Signo rini, l’editore Angelucci è venuto alla Photomasi e ha visionato il filmato dimostrandosi interessato, con indicazione di una risposta entro le 19 della stessa sera. Per correttezza ho informato Signori ni e verso le 17 lui mi ha detto di fermare tutto perché Panorama era molto interessato e doveva no decidere chi doveva pubblicare tutto. Alle 19 mi ha chiamato Angelucci e gli ho detto che per il momento dovevamo fermarci senza specificare il motivo». Il 19 ottobre Signorini mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe chiamato Marrazzo perché la cosa, per ovvi motivi, interessava diretta mente a lui».
Feltri, Belpietro, Signorini, La mondadori e quei 15 giorni prima che carabinieri onesti fermassero tutto...
Ultima modifica di Richymbler; 30/10/2009 alle 18:15
Sai bene che in Italia la tv trash è la + gettonata. Non voglio dire che la trasmmissione lo sia, ma che quando in tv si parla di trans, puttane, corna e affini si fa sempre un buon ascolto. Questi argomenti però vanno bene per altri tipi di programma (anche se io ne farei volentieri ameno) , ma non per quelli che dovrebbero fare informazione.
UNDER CONSTRUCTION
Sono cagate in qualsiasi trasmissione.Solo che se guardi amici sai a cosa vai incontro, invece in un programma di informazione si dovrebbe fare appunto informazione.
Non sto facendo paragoni tra trasmissioni, ma dicendo che ormai il gossip sta prendendo posto dell'informazione e che in nome dello share si trasformano tutti in giullari di uno o l'altro schieramento.
UNDER CONSTRUCTION
Appena vedo santoro, cambio canale
non lo sopporto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione