Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 523

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    La puntata di ieri di Sant'oro era una delle tante c.....e televisive che non è servita a niente, nemmeno a sputtanare anche in questo caso S. .
    Altri soldi pubblici gettati nel cesso!
    UNDER CONSTRUCTION

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eddue, ho detto che non lo trascuro..............e che lo ritengo una porcata, e c'ho pure messo la faccina vomitante, che devo dire di piu'?
    L'atto gravissimo non e' filmare il giudice, ma il passare un messaggio derisorio (l'audio) e che lascia intendere..........chissa che, su un filmato che non ha alcunche' di strano

Rilevo solo che e' strano che in questa videocrazia si sappia quante volte e' passato nei tg un servizio di poco piu' di un minuto e non si sappia, al contrario, nulla, di una trasmissione durata ore.
    Trovo che le domande sul perchè Signorini, la Mondadori e Silvio abbiano trattenuto a lungo per se' un filmato del genere, chiaramente frutto di un reato penale siano dubbi e domande pertinenti.
    Così come chiedersi cosa sarebbe successo se non fossero intervenuti da altre strade carabinieri e magistrati visto i precedenti dei giornali e tv del premier con il caso "Boffo" e dello stesso giudice Misiano.

Pago il canone anche io.
    Ultima modifica di Richymbler; 30/10/2009 alle 17:59

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito la tua posizione: ognuno può fare quello che vuole in privato o no? Ci sono dei limiti? quali?

In ogno caso, se secondo te un amministratore dello stato che paga migliaia di euro x incontri sessuali a base finocchi a pagamento e di cocaina è affidabile ... beh tienitelo pure, magari la prox volta te lo proporranno alle primarie del tuo partito, visto che mi pare la pensate tutti così.
    E nn prendiamoci x il culo, certe cifre "solo x il trans" non le pagherebbe nessuno, neanche un coglione del PD, quindi minimo minimo c'è coca a fiumi...

Questo vale x tutti. Ma deve essere vero e dimostrato, nn cazzate, senza rilevanza tra l'altro, insinuate dai giornali di De Benedetti (repubblica e l'espresso).
    Poi se secondo te una partecipazione fugace ad una festa di 18 anni con 200 persone, tra cui i genitori, o delle feste (fatte da un miliardario) con la partecipazione di un po' di gnocca in tailleur sono uguali o peggio di pippare coca con un tran obeso e sovrapagato da un dipendente dello stato con a casa moglie e figlie... beh nn so che dirti.

mejo...
    Stiamo decrescendo inermi nella prostituzione
    e ci si ingegna nel rubricare corpi e cervelli
    nel creare griglie categoriali tra anime spurie

Deus amentat quos perdere vult

.... non sarà l’antiberlusconismo da solo... sufficiente a liberare i cervelli perché se al piccolo uomo di arcore sopravviverà questa mentalità
    e questa militarizzazione figlia della dicotomia dx-sx
    saremo comunque tutti fregati...

in special modo...voi....
    sempre piu' risoluti nel difendere coloro che son collusi infiltrati inquinati
    da mafia e camorra....
    coloro che circolano liberi ...grazie a lodi creati ad arte...
    loro I LADRI...che ora processano i giudici
    coloro che si professan di DESTRA e mai una beata minchia
    hanno di destra combinato...

a meno che possa considerarsi esser destrorsi...
    tagliare risorse alle forze dell'ordine...
    istituire ronde
    vessare le piccole imprese con tasse e balzelli
    proteggendo le grandi mafie con gli scudi fiscali...

noi .. chiusi nel nostro fortino della civile resistenza
    noi che ancora sogniamo un'italia che percorra le orme delle vere socialdemocrazie nordeuropee
    ...mai ci adoperammo nel prender cappelloa favore...dei complici
    che il vostro ducetto individua quali comunisti

Voi continuate cosi'...
    fatevi del male

Bannato L'avatar di Intrip
    il 61 io lo quoto a prescindere

e dopo tanto cianciare di abbassare le tasse e togliere l'irap, la benza continua a crescere inesorabile, sempre le solite storie.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    La puntata di ieri di Sant'oro era una delle tante c.....e televisive che non è servita a niente, nemmeno a sputtanare anche in questo caso S. .
    Altri soldi pubblici gettati nel cesso!
    eppure anche ieri 24% di share
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    «Il video con Marrazzo dura 13 minuti Ci sono volti e voci che non vanno visti» - Corriere della Sera

" Carmen Masi conferma la ricostruzione di Scar fone, anche se non nomina mai Feltri, spiegando di aver consegnato copia del filmato a Signorini il 5 ottobre. «Dopo qualche giorno Signorini mi ha richiamato dicendomi che ci poteva essere un inte*resse da parte di Libero con un compenso di 100 mila euro...». La donna precisa che l’incontro con Belpietro avviene il 12 ottobre alle 15 presso la redazione milanese del quotidiano. Il 14 ottobre nuovo cliente: «Dopo ulteriore telefonata di Signo rini, l’editore Angelucci è venuto alla Photomasi e ha visionato il filmato dimostrandosi interessato, con indicazione di una risposta entro le 19 della stessa sera. Per correttezza ho informato Signori ni e verso le 17 lui mi ha detto di fermare tutto perché Panorama era molto interessato e doveva no decidere chi doveva pubblicare tutto. Alle 19 mi ha chiamato Angelucci e gli ho detto che per il momento dovevamo fermarci senza specificare il motivo». Il 19 ottobre Signorini mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe chiamato Marrazzo perché la cosa, per ovvi motivi, interessava diretta mente a lui».

Feltri, Belpietro, Signorini, La mondadori e quei 15 giorni prima che carabinieri onesti fermassero tutto...
    Ultima modifica di Richymbler; 30/10/2009 alle 18:15

Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    eppure anche ieri 24% di share
    Sai bene che in Italia la tv trash è la + gettonata. Non voglio dire che la trasmmissione lo sia, ma che quando in tv si parla di trans, puttane, corna e affini si fa sempre un buon ascolto. Questi argomenti però vanno bene per altri tipi di programma (anche se io ne farei volentieri ameno) , ma non per quelli che dovrebbero fare informazione.
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Sai bene che in Italia la tv trash è la + gettonata. Non voglio dire che la trasmmissione lo sia, ma che quando in tv si parla di trans, puttane, corna e affini si fa sempre un buon ascolto. Questi argomenti però vanno bene per altri tipi di programma (anche se io ne farei volentieri ameno) , ma non per quelli che dovrebbero fare informazione.
    Van bene per PORTA A PORTA?

Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Van bene per PORTA A PORTA?
    Sono cagate in qualsiasi trasmissione.Solo che se guardi amici sai a cosa vai incontro, invece in un programma di informazione si dovrebbe fare appunto informazione.
    Non sto facendo paragoni tra trasmissioni, ma dicendo che ormai il gossip sta prendendo posto dell'informazione e che in nome dello share si trasformano tutti in giullari di uno o l'altro schieramento.
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Appena vedo santoro, cambio canale
    non lo sopporto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima