Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
bella!!!
:w00t:
bella davvero!!!
-
Citazione:
natan
bella!!!
:w00t:
bella davvero!!!
fotocamera a foro stenopeico :wink_:
-
Citazione:
flag
fotocamera a foro stenopeico :wink_:
non conosco ma mi fido di te ... :D
-
Citazione:
natan
non conosco ma mi fido di te ... :D
il wiki puo' essere di grande aiuto
Stenoscopia - Wikipedia
stavolta hai fatto bene a fidarti.........ma non farlo spesso :biggrin3:
-
Citazione:
flag
il wiki puo' essere di grande aiuto
Stenoscopia - Wikipedia
stavolta hai fatto bene a fidarti.........ma non farlo spesso :biggrin3:
un fai da te a bassissimo costo ... :w00t::w00t::w00t:
é cosa fatta! :D
-
ALLORA??? :rolleyes:
hai speso ste 2 lire? :tongue:
raga io sono indecisissimo...continuo qui per non aprire un'altro topic uguale :rolleyes:
la mia scelta è su una
Canon 450d
oppure una
Nikon D80
ovviamente x la seconda un buon usato....anche se qualcuna nuova si trova ancora, inoltre sarei propenso a prenderle solo corpo e abbinarci questo
TAMRON 18-200mm f/3.5-6.3
ovviamente la spesa è quella che è non proponetemi cose che non mi posso permettere....ho 2 cani e una Speed da mantenere :tongue:
-
Da totale neofita come te prenderei la Canon, ma non chiedermi perchè :laugh2:
Per eventuali differenze di prezzo dai dentro un cane in permuta :tongue:
-
Citazione:
F@bio
raga io sono indecisissimo...continuo qui per non aprire un'altro topic uguale :rolleyes:
la mia scelta è su una
Canon 450d
oppure una
Nikon D80
ovviamente x la seconda un buon usato....anche se qualcuna nuova si trova ancora, inoltre sarei propenso a prenderle solo corpo e abbinarci questo
ovviamente la spesa è quella che è non proponetemi cose che non mi posso permettere....ho 2 cani e una Speed da mantenere :tongue:
che senso ha prendere una reflex e poi metterci quel fondo di bottiglia li?
allora prenditi una canon g11
-
Citazione:
IrishCoffee
Da totale neofita come te prenderei la Canon, ma non chiedermi perchè :laugh2:
Per eventuali differenze di prezzo dai dentro un cane in permuta :tongue:
sono vecchie le mie cagnoline...al limite me le rottamano :tongue:
poi se dici una cosa del genere ti guarda male :dry:
http://i46.tinypic.com/2w36hw2.jpg
:biggrin3:
Citazione:
MrTiger
che senso ha prendere una reflex e poi metterci quel fondo di bottiglia li?
allora prenditi una canon g11
Tiger è così una ciofeca? :rolleyes:
per iniziare e in tutte le situazioni non và bene?
penso sia meglio del 18-55 che danno di serie no?
tra i due corpi meglio Nikon?
-
Citazione:
F@bio
la mia scelta è su una
Canon 450d
oppure una
Nikon D80
non ancora!!!
ne ho visionata una usata ma non mi ha convinto.
aspetto la prima buona occasione in qualche megastore dell'elettronica!!!
ovviamente CANON :coool:
-
tieniti la polaroid...per le tue esigenze è perfetta
-
Citazione:
fearless
non ancora!!!
ne ho visionata una usata ma non mi ha convinto.
aspetto la prima buona occasione in qualche megastore dell'elettronica!!!
ovviamente CANON :coool:
Tirchioneeeeeeeeeee
-
Citazione:
TB Herbie 53
tieniti la polaroid...per le tue esigenze è perfetta
:dry:
-
ho appena beccato una d90 con il 18-55 con poco più di 1 anno 3000 scatti in zona da me ....a 500 euri :rolleyes:
se non l'ha venduta forse forse....
-
-
mica faccio nero come te io...sono dipendente :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
mica faccio nero come te io...sono dipendente :rolleyes:
cala di modello!!!
un principiante come te cose se ne fa di una D90?
:oook:
-
Io ho una D5000 nikon, ha lo stesso sensore della D90 e eventualmente fà i video in HD....l'unica cosa "negativa" è che non ha il motore interno, rispetto alla D90
-
Citazione:
fearless
cala di modello!!!
un principiante come te cose se ne fa di una D90?
:oook:
impara :biggrin3:
beh..alla fine d80 o d90 non cambia molto...se trovo la seconda al prezzo della prima perchè no? :tongue:
-
Citazione:
F@bio
ho appena beccato una d90 con il 18-55 con poco più di 1 anno 3000 scatti in zona da me ....a 500 euri :rolleyes:
il prezzo e' buono , fai conto pero' che hai un'obiettivo del menga
-
Citazione:
Luca BB
Allora dovrai aspettare a lungo... nei megastore non troverai mai un buon prezzo, comprano a 1000 quando il prodotto è appena uscito e anche dopo due anni il prezzo di carico è quello e a quello te lo vendono.
I buoni prezzi li trovi nei negozi di fotografia come fotocolombo o san marino photo o anche su ebay da chi vende prodotti con garanzia europea.
mah.....a me non risulta!!
da marco polo vicino a casa mia capitano spesso buone occasioni sul nuovo
-
Citazione:
F@bio
pochi scatti e ottimo prezzo! obiettivo obsoleto ma + che ottimo per iniziare! se l'avessi trovata io qualche mese fa l'avrei presa! Io ho iniziato con la d40x con lo stesso 18-55 e mi sono tolto comunque molte soddisfazioni!:wink_:
Ho messo visibile a tutti il mio album di madrid con le foto scattate con la d40x con il 18-55 su facebook:
http://www.facebook.com/album.php?ai...48568739&saved
-
Citazione:
Luca BB
Comprala al volo!
3.000 scatti è praticamente nuova.
magari :cry:
il tipo non risponde...mi sà che l'ha già data :rolleyes:
-
Aspetta un pò che a marzo dovrebbe uscire la Canon EOS 550D...
18Megapixel, Video HD e tanta tecnologia... Dovrebbe costare come l'attuale EOS 500D, ma migliore sia nel sensore ke nelle funzioni!!
-
Citazione:
andrellino
Aspetta un pò che a marzo dovrebbe uscire la Canon EOS 550D...
18Megapixel, Video HD e tanta tecnologia... Dovrebbe costare come l'attuale EOS 500D, ma migliore sia nel sensore ke nelle funzioni!!
:blink: di già l'erede della 500D?
beh meglio, a quel punto si troveranno le 450D nei fustini del Dash! :D
-
Citazione:
IrishCoffee
:blink: di già l'erede della 500D?
beh meglio, a quel punto si troveranno le 450D nei fustini del Dash! :D
Infatti è passato molto poco dall'uscita della 500D... cmq confermo.. E' in uscita già una nuova evoluzione... La 450D che ho io è preistorica ormai :-(
-
io reflex solo canon le ho abbandonate in quanto ingombranti.
Ho ancora la EOS 5 con un bellissimo 28 - 80 e un 100 - 300
per le compatte solo nikon
non di meno ho appena preso una bella compattissima S630
mi serve anche per lavoro, e non mi posso portar dietro borse, valige cavalletti. Poi in moto lo spazio è troppo esiguo per armamentari vari.
Pubblkicarle poi ................ vanno ridimensionate e quindi........
Claudio tienti la Power Shot che hai e viaaaaaaaa
-
Citazione:
Big Marino
io reflex solo canon le ho abbandonate in quanto ingombranti.
Ho ancora la EOS 5 con un bellissimo 28 - 80 e un 100 - 300
per le compatte solo nikon
non di meno ho appena preso una bella compattissima S630
mi serve anche per lavoro, e non mi posso portar dietro borse, valige cavalletti. Poi in moto lo spazio è troppo esiguo per armamentari vari.
Pubblkicarle poi ................ vanno ridimensionate e quindi........
Claudio tienti la Power Shot che hai e viaaaaaaaa
ingombranti le canon? scusa ma hanno dimensioni analoghe ad altre reflex in mercato.
le migliori compatte sono la caonon g11 e la panasonic lumix lx3, nikon non fa compatte valide solo roba discreta.
per mettere le fotro sul forum basta il mio n82 ma la fotografia è bel altra cosa.
-
Citazione:
MrTiger
ingombranti le canon? scusa ma hanno dimensioni analoghe ad altre reflex in mercato.
le migliori compatte sono la caonon g11 e la panasonic lumix lx3, nikon non fa compatte valide solo roba discreta.
per mettere le fotro sul forum basta il mio n82 ma la fotografia è bel altra cosa.
quoto!!!
-
Citazione:
andrellino
Infatti è passato molto poco dall'uscita della 500D... cmq confermo.. E' in uscita già una nuova evoluzione... La 450D che ho io è preistorica ormai :-(
quoto, c'è già sul sito Canon.........ottimo cmq :biggrin2:
sarebbe da aspettare ancora a vedere se si trovano 450d seminuove o in offerta.....cmq ormai ho deciso cosa voglio :ph34r:
o una 450d o una d80....mi frena il fatto che le d80 le trovo tutte fuori garanzia, ma non vorrei pentirmi un giorno di non avere più tasti dedicati e il display di servizio :rolleyes:
CONSIGLIATEMI SU QUESTI 2 CORPI PLEASE!! :cry:
poi parliamo dell'obbiettivo :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
quoto, c'è già sul sito Canon.........ottimo cmq :biggrin2:
sarebbe da aspettare ancora a vedere se si trovano 450d seminuove o in offerta.....cmq ormai ho deciso cosa voglio :ph34r:
o una 450d o una d80....mi frena il fatto che le d80 le trovo tutte fuori garanzia, ma non vorrei pentirmi un giorno di non avere più tasti dedicati e il display di servizio :rolleyes:
CONSIGLIATEMI SU QUESTI 2 CORPI PLEASE!! :cry:
poi parliamo dell'obbiettivo :biggrin3:
beh io ho la d80...........il display con el informazioni di servizio lo trovo essenziale....poi in mano è meno giocattolo della 450d che è veramente plasticosa.
la mia ha 27 mila scatti ed è perfetta, a breve si cambia per la d300
-
Citazione:
MrTiger
beh io ho la d80...........il display con el informazioni di servizio lo trovo essenziale....poi in mano è meno giocattolo della 450d che è veramente plasticosa.
la mia ha 27 mila scatti ed è perfetta, a breve si cambia per la d300
complimenti ancora per come fotografi... mai visto niente di simile... almeno qui sul forum:wink_: (e ce ne sono di bravi...)
-
ne ho in giro una a 430 che forse riesco a tirare a 400 in zona, solo corpo import CH con 2200 scatti, con poco meno trovo la 450d ancora con qualche mese di garanzia 3000 scatti sempre in zona da me :rolleyes:
sono molto tentato dalla d80 cazzo......mi frena il fatto che non conosco le reflex al punto di capire se mi stò prendendo un inculata anche avendola in mano :rolleyes:
Citazione:
giorgiorox
complimenti ancora per come fotografi... mai visto niente di simile... almeno qui sul forum:wink_: (e ce ne sono di bravi...)
giorgio non è ne il topic ne il momento di ruffianarsi....qui si stanno prendendo decisioni vitali :dry:
:tongue:
-
hai ragione fabio... scusa
-
-
Citazione:
F@bio
ne ho in giro una a 430 che forse riesco a tirare a 400 in zona, solo corpo import CH con 2200 scatti, con poco meno trovo la 450d ancora con qualche mese di garanzia 3000 scatti sempre in zona da me :rolleyes:
sono molto tentato dalla d80 cazzo......mi frena il fatto che non conosco le reflex al punto di capire se mi stò prendendo un inculata anche avendola in mano :rolleyes:
giorgio non è ne il topic ne il momento di ruffianarsi....qui si stanno prendendo decisioni vitali :dry:
:tongue:
cercala in qualche negozio che da garanzia:
consiglio questo è caretto ma prodotti di estrema qualità:
Newoldcamera - Home page
ci ho preso un ottica e aspetto di prenderci la mia prossima reflex vai tranquillissimo.
-
Citazione:
Luca BB
Vai di D80 problemi non ne' hanno avute.
La prendi in mano, ci scatti un paio di foto con diaframma chiuso (f16/f22), metti le foto sul pc controlli che non ci siano dead o hot pixel e la compri senza pensarci di più.
Non te ne pentirai
Quoto, la nikon l'ho sempre apprezzata proprio per il fatto che è più macchina e meno giocattolo rispetto alle canon.
nikon con la d80 e ora 90 compre un segmento che canon non ha,....
-
l'obiettivo che volevo per la d80 c'è :tongue:
clicca
anche se prenotato :rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Le 400/500d sarebbero le dirette avversarie di casa canon, anche se sembrano dei giocattoli,specialmente per chi ha le dita delle mani molto grandi.
no..........ci sono la
d5000/3000 --> 1000d
d60 --> d550 ecc
Citazione:
F@bio
l'obiettivo che volevo per la d80 c'è :tongue:
clicca
anche se prenotato :rolleyes:
devi starci fisso......a me son scappate due o tre d300..........
-
Nei rispettivi cataloghi la D80 e 90 successiva è pari categoria della 40D e 50D Canon, non della serie a 3 cifre.
Cmq sia dovrebbe uscire a breve la tanto attesa sostituta della D90.