pochi scatti e ottimo prezzo! obiettivo obsoleto ma + che ottimo per iniziare! se l'avessi trovata io qualche mese fa l'avrei presa! Io ho iniziato con la d40x con lo stesso 18-55 e mi sono tolto comunque molte soddisfazioni!
Ho messo visibile a tutti il mio album di madrid con le foto scattate con la d40x con il 18-55 su facebook:
http://www.facebook.com/album.php?ai...48568739&saved
Ultima modifica di giampippi; 24/02/2010 alle 12:57
TCP Rider
Aspetta un pò che a marzo dovrebbe uscire la Canon EOS 550D...
18Megapixel, Video HD e tanta tecnologia... Dovrebbe costare come l'attuale EOS 500D, ma migliore sia nel sensore ke nelle funzioni!!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
io reflex solo canon le ho abbandonate in quanto ingombranti.
Ho ancora la EOS 5 con un bellissimo 28 - 80 e un 100 - 300
per le compatte solo nikon
non di meno ho appena preso una bella compattissima S630
mi serve anche per lavoro, e non mi posso portar dietro borse, valige cavalletti. Poi in moto lo spazio è troppo esiguo per armamentari vari.
Pubblkicarle poi ................ vanno ridimensionate e quindi........
Claudio tienti la Power Shot che hai e viaaaaaaaa
Ultima modifica di Big Marino; 24/02/2010 alle 19:43
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
ingombranti le canon? scusa ma hanno dimensioni analoghe ad altre reflex in mercato.
le migliori compatte sono la caonon g11 e la panasonic lumix lx3, nikon non fa compatte valide solo roba discreta.
per mettere le fotro sul forum basta il mio n82 ma la fotografia è bel altra cosa.
quoto, c'è già sul sito Canon.........ottimo cmq :biggrin2:
sarebbe da aspettare ancora a vedere se si trovano 450d seminuove o in offerta.....cmq ormai ho deciso cosa voglio![]()
o una 450d o una d80....mi frena il fatto che le d80 le trovo tutte fuori garanzia, ma non vorrei pentirmi un giorno di non avere più tasti dedicati e il display di servizio
CONSIGLIATEMI SU QUESTI 2 CORPI PLEASE!!
poi parliamo dell'obbiettivo![]()