Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
i veri rudi biker stanno a casa a fare l'amore sul divano;)
:wub::wub::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub::w00t:
quoto !!!!!!!!...e lo fanno da soli !!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
:w00t::w00t::w00t:
quando si dice la forza dell'immagine ... e dell'immaginario :D
-
Citazione:
ares742
:biggrin3: Prova tu a farti dare dal comune di Roma delle locations come Piazza del Popolo, le terme di Caracalla o Piazza Venezia, con tanto di scorta della municipale che ti apre la strada bloccando il traffico in centro di domenica mattina.
Pensa che i Triumphisti faticano a mettere insieme 20 Street per fare un raduno, numeri da aperitivo dell'ultimo secondo per i Tmaxers. I raduni nazionali del TmaxClub in genere mettono insieme non meno di 200-250 equipaggi (350/400 persone), con gente che ha viaggiato per tre giorni di fila dalla Spagna apposta per esserci, oltre a Francesi, Tedeschi, Greci.
Senza contare il Guinness World Record stabilito a Cattolica, con quasi 500 mezzi, e Nori Haga in Tmax ad aprire la sfilata per il conteggio ufficiale.
Citazione:
Disagiato
Questa invece è la mia dopo un turno a Misano
http://img372.imageshack.us/img372/5193/p1000750eg1.jpg
-
-
Citazione:
Mamba
quoto !!!!!!!!...e lo fanno da soli !!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
con la carta vetrata soprattutto!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
PhacocoeruS
:biggrin3: Prova tu a farti dare dal comune di Roma delle locations come Piazza del Popolo, le terme di Caracalla o Piazza Venezia, con tanto di scorta della municipale che ti apre la strada bloccando il traffico in centro di domenica mattina.
Pensa che i Triumphisti faticano a mettere insieme 20 Street per fare un raduno, numeri da aperitivo dell'ultimo secondo per i Tmaxers. I raduni nazionali del TmaxClub in genere mettono insieme non meno di 200-250 equipaggi (350/400 persone), con gente che ha viaggiato per tre giorni di fila dalla Spagna apposta per esserci, oltre a Francesi, Tedeschi, Greci.
Senza contare il Guinness World Record stabilito a Cattolica, con quasi 500 mezzi, e Nori Haga in Tmax ad aprire la sfilata per il conteggio ufficiale.
Questa invece è la mia dopo un turno a Misano
http://img372.imageshack.us/img372/5193/p1000750eg1.jpg
magari di tmax ne hanno venduto giusto uno o due in più...
magari un bel giro tra le buche del centro di Roma non è la massima aspirazione dei bikers...
cmq quasi quasi me ne compro un paio anche io di scooteroni.... :sick::sick::sick:AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ares742
magari di tmax ne hanno venduto giusto uno o due in più...
magari un bel giro tra le buche del centro di Roma non è la massima aspirazione dei bikers...
cmq quasi quasi me ne compro un paio anche io di scooteroni.... :sick::sick::sick:AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma veramente pensi che la realtà si racchiuda in quella cerchia di persone che godono del tuo sguardo attento?
magari i Tmax o gli scuteroni riesci a vederli unicamente quando chi li porta é uno senza aspirazioni motociclistiche ... ma credimi ... di quelli ce ne sono tanti anche con un K sotto il sedere ... :wink_:
ps: nessun riferimento personale, la K, visto che sembrerebbe essere l'icona per un VERO biker, l'ho presa ad esempio in modo gratuito.
-
Citazione:
wailingmongi
l'hai trovato davvero rossi col tmax:biggrin3:?
Umiliante, frustrante, deprimente,due anni fa io ero con la FZ6 lui con scioltezza un paio di infradito e il costumino volava con quel cazzo di scooter, ho scoperto che era lui perche' andava al mare a bagni due palme proprio come me e quando ho realizzato che era lui e' stato un solievo, e' vero che dove l'ho incontrato era un tratto della panoramica "sud" pieno di curve, e neanche un drittino per l'FZ6 pero' cazzo vederti sfilare uno cosi' ti mette sempre tristezza....:cry::cry::cry:
-
lo scooter logora chi non ce l'ha .....
-
Per spendere 10000 € in uno scooterone con gli stessi soldi compro una naked 600 (o magari 675...:wink_:) e uno scooter 150, non è meglio?
-
mah..............di imbecilli è pieno il mondo
che poi a noi lo scooter non piaccia non ci autorizza a
generalizzare...........
-
Citazione:
natan
magari i Tmax o gli scuteroni riesci a vederli unicamente quando chi li porta é uno senza aspirazioni motociclistiche ... :wink_:
WOW!!!!! scooteroni invisibili!!!! che bello!!! Magari sparissero tutti!!! :biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Per spendere 10000 € in uno scooterone con gli stessi soldi compro una naked 600 (o magari 675...:wink_:) e uno scooter 150, non è meglio?
Sì, in teoria sicuramente sì, ma poi dipende anche dall'uso che ne fai. Se ad esempio fai tangenziali o superstrade quotidianamente un 150 è sottodimensionato, ed anche la capacità di carico è inferiore.
Poi però ci sono aspetti non razionali.
Comunque 10.000€ sono un'indecenza.
-
Citazione:
ares742
WOW!!!!! scooteroni invisibili!!!! che bello!!! Magari sparissero tutti!!! :biggrin3:
sono questi gli scooteristi che spariscono agli occhi di chi vuol differenziare a tutti i costi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.zedsite.it/risorse/images/OverLandO_2010.jpg
intanto di motociclisti con uno spirito di questo genere ne ho visti pochi, soprattutto su questo forum ....
Sono i vari Tonidaytona che riescono ancora a tenere alto questo spirito, scooter o non scooter ... :wink_:
-
Citazione:
natan
sono questi gli scooteristi che spariscono agli occhi di chi vuol differenziare a tutti i costi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.zedsite.it/risorse/images/OverLandO_2010.jpg
intanto di motociclisti con uno spirito di questo genere ne ho visti pochi, soprattutto su questo forum ....
Sono i vari Tonidaytona che riescono ancora a tenere alto questo spirito, scooter o non scooter ... :wink_:
AMEN:rolleyes:
-
Citazione:
ares742
AMEN:rolleyes:
vedo che lo spirito é alto ... in te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
un po' come la forza, ma un po' meno che non in Yoda :D
-
Citazione:
SpongeBob
con 10000 piglio una moto usata della madonna, non ci penso nemmeno :wink_:
Citazione:
natan
di toni ce n'è uno tutti gli altri son nessuno :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
con 10000 piglio una moto usata ESAgerata, non ci penso nemmeno :wink_:
ciao Brò ....
-
Citazione:
Python
ciao Brò ....
:D
e ci avanzan pure degli sghei :w00t:
ciao
-
Citazione:
Intriplato
:D
e ci avanzan pure degli sghei :w00t:
ciao
ma ti bagni i piedi .....
-
Citazione:
Python
ma ti bagni i piedi .....
siam rudi biker, no ? :coool:
-
Citazione:
Intriplato
http://cache.gawker.com/assets/image...80_702385a.jpg
-
Citazione:
Intriplato
anche ai rudi bikers vengono i reumatismi ..... o no?
-
io + che rude sono volgare... va bene lo stesso?
-
Citazione:
XantiaX
tra i rudi la volgarità é un pregio ... :D
-
Citazione:
XantiaX
ti sottovaluti .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
anche ai rudi bikers vengono i reumatismi ..... o no?
solo quando diventano Overudi :laugh2:
Citazione:
XantiaX
con la ducazzi siete rudi a prescindere già quando uscite dal conce :laugh2::laugh2:
-
inkia se penso che ho passato i primi 20 dei miei 30 anni a dare dei poser ai ducazzisti... :D
Grazie cmq a tutti x i messaggi d'ammore... :D
-
Citazione:
XantiaX
inkia se penso che ho passato i primi 20 dei miei 30 anni a dare dei poser ai ducazzisti... :D
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
XantiaX
chissà magari poi diventerai sputerista pure tu un gg come nati :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
:biggrin3: in realtà non è nemmeno un problema di marca, è una malattia nazionale, gli italiani sono posers di default
-
ho pensato di cambiare le mie posizioni ...
passerò dalla TMax alla K ... :w00t::w00t::w00t:
da questo momento chiamatemi .... : Luca :wub:
-
Citazione:
flower
... con il tempo ho imparato, sia in macchina che in moto, a non fregarmene degli altri.
Che facciano quello che vogliono... io vado per la mia strada e loro per la loro.
Tempo fa, sul lungolago del Maggiore, uno con un Ninja mi ha sorpassato mentre io sorpassavo una macchina... mi ha fatto un pelo che non vi dico e ha, comunque, invaso la corsia opposta.
Che cosa vuoi fare ad uno così?
Spero solo che non possa fare del male ad altri.
credo che una delle cose migliori sia NON PERDERE MAI LA CALMA
la calma è la virtù dei forti...
p.s...non sempre ci riesco...a rimanerci..calmo
-
Citazione:
natan
questa ha le marce non è gia piu uno sputer:rolleyes::wink_::biggrin3:
Citazione:
Mamba
URL=http://img231.imageshack.us/i/29012010587.jpg/]http://img231.imageshack.us/img231/8899/29012010587.jpg[/URL]
-
Citazione:
wailingmongi
diglielo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i vespisti son forti e si salutano volentieri ;)
-
Citazione:
Intriplato
diglielo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i vespisti son forti e si salutano volentieri ;)
una volta ho visto un vecchietto con la 50 special preparata a manetta che andava a palla in una cristo di stradina di montagna:w00t::biggrin3::biggrin3:!!!
lui bellissimo camicetta,sandali scodella:biggrin3:!
ovviamente pollice in su gli mostrai:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
questa ha le marce non è gia piu uno sputer
ma allora .... :D
http://i2.tinypic.com/85zbupv.png
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
cosa vuoi dire:biggrin3:?
-
Citazione:
wailingmongi
E' un po' come dire che una Porsche con il cambio automatico non è un'auto...
Non esiste uno scooter più scooter della Vespa. :biggrin3::biggrin3: