azz, mi è già passata la fissa allora :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
SPETTACOLO! :coool:
Con la location nuova si nota ancora di più quanto è precisa :biggrin3:
Ci starebbe bene secondo me il portastrumentazione singolo, quello Mas/LB per intenderci :wink_:
Complimenti bellissima veramente.....
al portastrumenti e' tanto che ci penso... con l'ace bar e qesto contagiri non mi dispiace nemmeno l'originale,ad onor del vero... quello da te citato non mi entusiasma,troppo rialzato ed angolato. la soluzione che prediligo e'la piastra di christiantylt:e'perfetta cosi'! certo poi il contagiri....
vedremo piu' avanti
grazie!
prima o poi dovrai essere dei nostri...:wink_:
no... e poi sinceramente mi piacciono di più i miei....
Molto bella Doc ;) ....personalmente non amo molto i paraginocchia ed i telaietti li terrei montati solo per i viaggi per i quali sono indispensabili
per il resto è una bomba!
anch'io non amo i knee pad, ma con il serbatoi così sono indispensabili: senza non stava così bene, credimi.
Per quanto riguarda i telaietti, infatti, vengono montati solo in estate quando devo viaggiare. Infatti li vedi solo nelle foto scattate al mare...:wink_:
Per il resto: è una bomba anche per i consumi:cry:
la tua moto è spettacolare!!! complimenti!
Linee molto equilibrate! Che dire, proprio bella. Complimenti.
doc più la guardo e più mi piace...attento che te la rubo!!!e trovi la mia bonnie nera al suo posto! la sella mi ispira parecchio, dove l'hai trovata? mica hai intenzione di cambiarla? eheheheh
grazie a tutti... mi fate arrossire...
Per la sella.... ci sto pensando molto molto attentamente... l?intenzione è di farmene fare una simile, ma più sfilata e un po' più corta.... per ora, il prossimo step programmato, è la sostituzione degli ammo posteriori con i bitubo e kit forcella... poi penserò alla sella... vi terrò aggiornati
doc, per l ennesima volta, la tua moto è uno spettacolo........ sto cercando di immaginarla con collettori come questi
Collettori Laterali Acciaio Inox per Thruxton [mtsbt] - 450.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
mmmmmmmmm.............mmmmmm no, forse no.....
però cazzo se è bella sta moto :wub:
i collettori laterali, tipo dunstall replica, mi piacciono moltissimo... il problema e' che quelli che ci sono in giro sono per moto a carburatori... io ho l'efi...
quello che so al momento è che il mercato aftermarket offre 3 diverse soluzioni per i collettori laterali..
1- quelli di Galli
2- i Mototwin
3- i Raask
i primi sono i più economici,ma me li hanno sconsigliati per la scarsa qualità costruttiva,assumono una bruttissima colorazione e pare adirittura che arruginiscano;
i secondi sono i più cari,in acciaio lucidato,ma non mi convincono molto per la curva che fanno;
i terzi hanno il diametro maggiore di qelli originali e degli altri 2,in termini di prestazioni,sulla carta,dovrebbero essere migliori,ma in realtà non ne sono così convinto. sono in ferro cromato.
per essere montati sulle moto EFI,c'è solo bisogno di usare 2 connettori che si mettono sui contatti delle sonde labda ed eliminare quest'ultime,stop.
li vende Power Commander
la carburazione non va adeguata,ovvero centarlina rimappata,a meno che contestualmente non si sostituiscano anche i terminali e/o filtro:wink_:
chris, uno di questi giorni ti chiamo cosi' approfondiamo l'argomento...
Consegnati oggi ammortizzatori bitubo e kit forcella...
con gli ultimi spippoli non l'avevo ancora vista !
é bellissima...entri di diritto nella top 5 delle mie "moto idolo" !
secondo me stavano meglio i fregi heritage ;)
montate sospensioni bitubo posteriori e cartuccia bitubo regolabile alla forcella... causa tempo infame non ho ancora potuto provarla adeguatamente... ma gia' dai primi metri sembra un'altra moto...
bella bella bella...
ma non oso immaginare i tuoi poveri polsi con il manubrio basso, io ne so qualcosa ma quello sembra ancora più avanzato e più basso del mio....
é il faro posteriore che proprio non mi convince visto che punta in basso.. il resto OK!
Sempre + bella!!!:w00t:
Stupenda!!!
bella bella! ^^