Visualizzazione Stampabile
-
auguroni jhonny stoner...in bocca al lupo ;)
-
Auguri Jhonny di pronta guarigione!!!:wink_:
-
auguroni Johnny!!! te vojo ben fradel ;-)
-
porca zozza! Buona guarigione Fradeo...e porta pasienza...
-
-
Merda,Jhonny! :cry:
Mi hai fatto il volo? Benvenuto nel club,io in pista sono a quota 3.:dry:
Franciacorta è un bel pistino (ci rivado a settembre) ma ho notato che porta facilmente all'errore. Tutte le volte ho sempre visto una marea di scivoloni.:ph34r:
L'ultima volta eravamo in 5 e hanno distrutto 3 moto....:wacko:
Non è certo colpa della pista (credo) e che, come qualcuno ha scritto,ci vanno molti neofiti e presa un po' di confidenza iniziale,strafanno e ciao..
Io ormai vecchio e dolorante (32 anni):senzaundente: in pista vado solo per rifinire le saponette:biker:,niente cronometri e sfide (perse quasi tutte)
CIAO JOE,RIMETTITI PRESTO E SU COL MORALE.:drunks:
-
In bocca al lupo Johnny...can del porco che sfiga :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Franciacorta è un bel pistino (ci rivado a settembre) ma ho notato che porta facilmente all'errore. Tutte le volte ho sempre visto una marea di scivoloni.:ph34r:
Non è certo colpa della pista (credo) e che, come qualcuno ha scritto,ci vanno molti neofiti e presa un po' di confidenza iniziale,strafanno e ciao..
Io ormai vecchio e dolorante (32 anni):senzaundente: in pista vado solo per rifinire le saponette:biker:,niente cronometri e sfide (perse quasi tutte)
a me fà paura proprio x questo motivo la pista.
sicuramente dopo un pò di timore inizierei a strafare,sentendomi "al sicuro".
mi basta vedere quando vado a fare le garette in kart coi miei amici....vado forte ma molte volte sbaglio per la troppa foga.
no no...nn và bene.
nn son fatto per stè robe:biggrin3:
-
Jo cazzo mi combini areoooooooooooooooooooooooo dai strensi i denti!!!
-
Citazione:
lorisss83
a me fà paura proprio x questo motivo la pista.
sicuramente dopo un pò di timore inizierei a strafare,sentendomi "al sicuro".
mi basta vedere quando vado a fare le garette in kart coi miei amici....vado forte ma molte volte sbaglio per la troppa foga.
no no...nn và bene.
nn son fatto per stè robe:biggrin3:
io sono entrato col timore e uscito col timore..e dico ..PER FORTUNA!!!...
cmq ho capito la pista non fa per me..mi sa k non ci torno più....
-
Ha ragione mio fratello! Non pensavo che la pista potesse portare a queste conclusioni: positivissime per alcuni e negative per altri:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Proveremo, magari dopo aver fatto qualche corso.
-
come detto ieri,mi son divertito da matti,senza strafare e cmq nel mio limite!
la competività ti entra un pò,ma basta aver la testa di dosarla al punto giusto,nn è ke puoi star dietro a gente ke cmq ha molta più esperienza di te sia su strada e cmq su pista.......poi lo spirito della giornata era divertirsi in modo goliardico e spensierato,vedi omdrelline,box sponsor video etc etc.
penso ke ritornerò.
sempre x divertirmi e x sentire ancora lo sfregare della saponetta a contatto cn l'asfalto!!! ke x strada "sarebbe" impossibile!
e passatemela un tantino da incoscenti.
-
Citazione:
fwpw
come detto ieri,mi son divertito da matti,senza strafare e cmq nel mio limite!
la competività ti entra un pò,ma basta aver la testa di dosarla al punto giusto,nn è ke puoi star dietro a gente ke cmq ha molta più esperienza di te sia su strada e cmq su pista.......poi lo spirito della giornata era divertirsi in modo goliardico e spensierato,vedi omdrelline,box sponsor video etc etc.
penso ke ritornerò.
sempre x divertirmi e x sentire ancora lo sfregare della saponetta a contatto cn l'asfalto!!! ke x strada "sarebbe" impossibile!
e passatemela un tantino da incoscenti.
QUOTO!!!!
anche se ripeto..la pista non fa per me ..non mi ha dato nulla..tutto qui..
-
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE JOHNNY :oook:
-
Citazione:
fabio fior
QUOTO!!!!
anche se ripeto..la pista non fa per me ..non mi ha dato nulla..tutto qui..
...forse non era la tua giornata Fabio !!!!!!!!!!! è solo il mio pensiero !
ps.io sicuramente ci tornerò !
...nessuna polemica !
-
Buon giorno a tutti... Beh vi devo ringraziare tutti x la pistata di lunedì... :wub: è stato tutto bellissimo organizzazione perfetta!! Addiritura con ombrelline, che devo dire anche belle:fisch::ciapet:... E anche con cameraman con interviste... :supremo:
Cmq questa mia esperienza è stata ottima, e sono riuscito a sfogarmi x bene!! Mi sembrava di vederlo davanti Andrea... Ne sarebbe stato felicissimo anche lui!!!
Jonny mi disp un sacco x il tuo malanno... Spero ti rimetterai prestoooo!!! :mazzodifiori:
Ancora grazie a tutti....:supremo::wtcp::biker::ipno:
-
johnny in bocca al lupo di buona guarigione :oook:
-
Mi spiace Jhonny ... rimettiti presto.
Ciao.
-
Citazione:
MattiaZeta
Buon giorno a tutti... Beh vi devo ringraziare tutti x la pistata di lunedì... :wub: è stato tutto bellissimo organizzazione perfetta!! Addiritura con ombrelline, che devo dire anche belle:fisch::ciapet:... E anche con cameraman con interviste... :supremo:
Cmq questa mia esperienza è stata ottima, e sono riuscito a sfogarmi x bene!! Mi sembrava di vederlo davanti Andrea... Ne sarebbe stato felicissimo anche lui!!!
Jonny mi disp un sacco x il tuo malanno... Spero ti rimetterai prestoooo!!! :mazzodifiori:
QUOTONE!!!!
Cmq faticosissimo starti dietro!!!!!
-
Citazione:
fwpw
QUOTONE!!!!
Cmq faticosissimo starti dietro!!!!!
Ehhhh...ma si sa che le jap vanno di più!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
MattiaZeta
Ciao Mattia,
sono felice di risentirti ''felice'' !
Hai fatto benissimo ad andare in pista a sfogarti un po',sicuramente in quella moto eravate in 2!:wink_:
Un abbraccio, Simone.
-
nella sezione report è on line il video e presto anche foto
...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3669287
-
rimettiti presto JOHNNY!!!!!!!!
MattiaZeta sicuramente tuo fratello era con te...
-
grazie degli auguri ragazzi, mi rimetterò molto in fretta e salterò in sella!
che palle però, all'ultima curva prima di rientrare ai box, penso l'unica curva affrontata in maniera moderata... eh, che pivello, mancanza di concentrazione... :biggrin3:
Mattia e Marco... quanto mi è piaciuto rivedervi in sella... :wub::wub::wub:
che compagnia ragazzi, siete fantastici!
-
Citazione:
-Johnny-
che palle però, all'ultima curva prima di rientrare ai box, penso l'unica curva affrontata in maniera moderata... eh, che pivello, mancanza di concentrazione... :biggrin3:
ciao vecio, riprenditi in fretta.
nell'ultima curva c'erano delle buche bastarde, ne avrai presa una
-
Citazione:
simone pd
ciao vecio, riprenditi in fretta.
nell'ultima curva c'erano delle buche bastarde, ne avrai presa una
Ciao caro, grazie! si, ma con tutte le volte che l'ho fatta a manetta, sono caduto l'unica volta che l'ho fatta in maniera moderata. mi servirà di lezione, mai pensare ad altro che non sia la pista ;)
lunedì ho fatto traversi ben peggiori di quello, senza rischiare troppo, lì è come se avessi reagito troppo in ritardo... che mona... :dry: :biggrin3:
-
ciao johnny per quanto ne avrai...operato?
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao caro, grazie! si, ma con tutte le volte che l'ho fatta a manetta, sono caduto l'unica volta che l'ho fatta in maniera moderata. mi servirà di lezione, mai pensare ad altro che non sia la pista ;)
lunedì ho fatto traversi ben peggiori di quello, senza rischiare troppo, lì è come se avessi reagito troppo in ritardo... che mona... :dry: :biggrin3:
il pistolino, tutto ok? :oook:
-
Citazione:
crisgas
ciao johnny per quanto ne avrai...operato?
Ciao Cris! Martedì ne saprò di più! ;)
Citazione:
Segy
il pistolino, tutto ok? :oook:
Devo ancora controllare, per ora non ci arrivo a prenderlo :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao Cris! Martedì ne saprò di più! ;)
Devo ancora controllare, per ora non ci arrivo a prenderlo :laugh2:
allora in bocca al lupo
-
Ragazzi,complimenti all'autore del video,veramente bello.......grande pistata.......:w00t::wink_:
-
complimenti per il video Pao, sei il number one!!
-
Citazione:
-Johnny-
forza johnny!! ti sono vicino...
nulla di grave dai...:wink_:
-
grazie dei complimenti :D
il report lo trovate qua se volete
ciaoooo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-9-agosto.html
ci sono anche foto
-
Citazione:
Lilo78
Ciao caro, rispondo a te senza quotare tutti. :biggrin3:
è successo all'ultima curva stavo rientrando ai box a bassa andatura (sicuramente più bassa di quella tenuta prima :rolleyes:). Quando il pedale del freno si è "piantato" su un avvallamento, alzando un po' la moto e facendomi perdere grip al posteriore. Fin qui era uno scivolone, fatto a bassa velocità, quando ho mollato il manubrio per lasciarla andare ha ripreso grip e mi ha catapultato via. :biggrin3:
Quindi, errori ne ho sicuramente fatti, causa andatura sostenuta, ma non sono stati la causa della caduta. Il mio errore, però, è stato che ero forse troppo rilassato e deconcentrato. Capirai, stavo uscendo... ;)
p.s.: le saponette si rifiniscono per strada, in pista si consumano, dai Lilo! :D
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao caro, rispondo a te senza quotare tutti. :biggrin3:
è successo all'ultima curva stavo rientrando ai box a bassa andatura (sicuramente più bassa di quella tenuta prima :rolleyes:). Quando il pedale del freno si è "piantato" su un avvallamento, alzando un po' la moto e facendomi perdere grip al posteriore. Fin qui era uno scivolone, fatto a bassa velocità, quando ho mollato il manubrio per lasciarla andare ha ripreso grip e mi ha catapultato via. :biggrin3:
Quindi, errori ne ho sicuramente fatti, causa andatura sostenuta, ma non sono stati la causa della caduta. Il mio errore, però, è stato che ero forse troppo rilassato e deconcentrato. Capirai, stavo uscendo... ;)
p.s.: le saponette si rifiniscono per strada, in pista si consumano, dai Lilo! :D
pensi sempre alla figa.....
-
Citazione:
everts76™
pensi sempre alla figa.....
:dry: forse sbagli persona...lui tra un phiga e una moto sceglie sempre la moto:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
:dry: forse sbagli persona...lui tra un phiga e una moto sceglie sempre la moto:laugh2::laugh2::ph34r:
ho sempre detto che e' un co....
mpagno impagabile :biggrin3:
-
Siete splendidi :biggrin3:
-
Citazione:
lorisss83
frase ormai mitica...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: