Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Cassano non e' un cattivo ragazzo.....credimi.....non sa gestira la rabbia....che non vuol dire essere cattivi.....
-
no ma Rossi va più piano per fare pretattica per l'anno prossimo................
-
Citazione:
Herbie 53
mettete infima qualcosa...tipo "odio il 46"...coì vi riconosco!!!:biggrin3:
Io ADORO Max Biaggi
E' lui il vero e solo campione del mondo!!
-
Citazione:
robigrip
Cassano non e' un cattivo ragazzo.....credimi.....non sa gestira la rabbia....che non vuol dire essere cattivi.....
solo un pò cazzoni, quando si fa un mestiere che ti fa guadagnare due milioni e mezzo di euro a stagione:ph34r:
-
Citazione:
Slow
solo un pò cazzoni, quando si fa un mestiere che ti fa guadagnare due milioni e mezzo di euro a stagione:ph34r:
Il discorso e' un po' piu complicato, comunque ogniuno ha le sue opinioni....:oook:
Tra l'altro son finito fuori argomento......:wink_:
-
Citazione:
robigrip
è ignorante..nel senso peggiore del termine..
ti racconto un episodio...
mesi fa ero nell'Hotel dei giocatori della samp, prima di una partita..
lì c'era un mio amico disabile...l'albergo per i disabili è perfetto..
la sua auto era nel parcheggio sottostante..nel posto per i disabili..ci saran stati 30 posti auto liberi..
la sua auto ea chiusa da un ML grigio..e dovevamo andar via
salgo al piano di sopra.vado verso i giocatori e chiedo educatamente di chi fosse l'auto e se era possibile spostarla..
si alza Cassano e sbuffando, scazzato dice una riga di parole....
il fatto è che io a Bari ci sono stato...e la mia ex era di Bari..e le parolacce le so..
è un poveretto...
-
Citazione:
Herbie 53
la sua auto era nel parcheggio sottostante..nel posto per i disabili..ci saran stati 30 posti auto liberi..
salgo al piano di sopra.vado verso i giocatori e chiedo educatamente di chi fosse l'auto e se era possibile spostarla..
il fatto è che io a Bari ci sono stato...e la mia ex era di Bari..e le parolacce le so..
è un poveretto...
Dare giudizi sulle persone basandosi su un singolo episodio non e' mia abitudine, io per motivi di lavoro ho avuto modo di conoscere di lui altri aspetti....ma ripeto, ognuno ha le sue opinioni e non mi va di affrontare su questo 3d un dibattito.....se vuoi ne parliamo in mp o altro....:wink_:
-
-
da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta) ho deciso di dargli una piccola opportunità dal punto di vista caratteriale e sportivo...quindi lo aspetto al varco del prossimo anno, lì vedremo se veramente è un campione come lo decantano tutti!!!
oggi è stato baciato dalla fortuna quando è riuscito a restare in sella toccando Sic e ha rimontato alla grande andando a vincere, bravo anche il cangurotto che non è caduto, valentino pessima partenza ma una rimonta come solo lui può fare...mi sono commossa quando ha baciato la sua m1
salutandola per sempre.
CAMPIONE MI EMOZIONI SEMPRE TANTISSIMO, TI AUGURO IL MEGLIO PER LA TUA OPERAZIONE E UN IN BOCCA AL LUPO PER MARTEDì, QUANDO AVRAI TRA LE MANI LA TUA NUOVA LADY
-
[QUOTE=ELOISE;4020585]da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta) [QUOTE]
Quando l'ho detto io (qualche pagina fa),qualcuno mi ha dato del "Guido Meda":rolleyes:
-
Vale sei troppo forte :oook:
-
Citazione:
Gnolo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gnolo
no, ma te sei meglio
-
[QUOTE=ZioVic;4020618][QUOTE=ELOISE;4020585]da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta)
Citazione:
Quando l'ho detto io (qualche pagina fa),qualcuno mi ha dato del "Guido Meda":rolleyes:
:laugh2:
tutta invidia... evidentemente loro non lo sapevano.... è più facile sputare sentenze solo perchè tifiamo e ci lasciamo emozionare da uno che dal 1996 ha sempre e solo "insegnato" e non "imparato da altri" :wink_:
-
Citazione:
papitosky
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Herbie 53
no, ma te sei meglio
Vi stimo fratelli :oook:
-
-
Citazione:
ELOISE
tutta invidia... evidentemente loro non lo sapevano.... è più facile sputare sentenze solo perchè tifiamo e ci lasciamo emozionare da uno che dal 1996 ha sempre e solo "insegnato" e non "imparato da altri" :wink_:
meriteresti una standing ovation...in mancaza :supremo::supremo:
-
-
Citazione:
Herbie 53
è un poveretto...
Tu comincia a pensare che l' anno prossimo potresti andare a vedere la partita con Ettore !!!!
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
meriteresti una standing ovation...in mancaza :supremo::supremo:
grazie... ma basta usare il cuore come dice il film "le riserve"
devi avere il cuore per avere in mano una partita!!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
certo...85% dei giri davanti a rossi..
record dei punti..
e tanti bocconi amari da ingoiare
fatevene una ragione
Quoto e zitti
-
Citazione:
superIII
Quoto e zitti
http://img576.imageshack.us/img576/9618/129269.jpg
-
-
Citazione:
superIII
tutti sotto il divanoooooo
-
[QUOTE=ELOISE;4020714][QUOTE=ZioVic;4020618]
Citazione:
ELOISE
da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta)
... eggià... anche quest'anno ha insegnato un sacco di cose.
Citazione:
Herbie 53
... c'è della polvere sotto il mio. :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
eh ma sai, prima gli partiva un braccio, poi l'altro, poi le gambe...
http://www.quattrotempi.com/wp-conte...SG-300x145.jpg
-
non è obbligato arrivare a 500 interventi qua...
Saluti.
-
[QUOTE=ELOISE;4020952][QUOTE=flower;4020911]
Citazione:
ELOISE
Flower te ne elenco alcune se vuoi....
-che dopo una caduta ci si rialza sempre e anche se hai una paura fottuta!
-che non bisogna mai fidarsi troppo delle persone che ci circondano nel mondo del lavoro e che reputiamo amiche perchè potrebbero tradirti con uno più giovane, l'importante è aver seminato bene e come volevasi dimostrare un'ottima offerta dalla ducati c'è stata!
-che si complimenta sempre con i suoi avversari...tanta umiltà
-che se vuoi divertirti devi augurarti che ci sia lui e solo lui in pista
-ecc.
...e se non ti soddisfano riguardati tutto il mondiale :coool:
-
-
Citazione:
superIII
il mondo delle favole...
fiabilandia rimini.... te dovresti conoscerlo! :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
uppiamo
-
[QUOTE=ELOISE;4020963][QUOTE=ELOISE;4020952]
- fare il pilota prevede anche che te possa cadere e lui è caduto ne più e ne meno come tanti altri e, come tanti, altri, avrà anche paura.
- non vorrai mica farmi credere che sia stata la Yamaha a tradire rossi... no, sai, non mi sembra proprio che io sia uno che crede a babbo natale.
Negli sport dove girano un sacco di soldi... non ci sono i tradimenti... ma solo più o meno soldi.
- l'offerta della Ducati c'è stata anche quando non ha accettato rossi.
- si complimenta... ci mancherebbe... che cosa dovrebbe fare... quest'anno mi hai dato paga ma la moto e mia e quindi me la porto a casa così non ci puoi giocare.
- quest'anno non mi sono divertito di certo a vedere rossi arrancare... non mi sono divertito a vedere lo strapotere di lorenzo, le cadute di stoner e le gare da uno su mille ce la fa di pedrosa... a parte qualche sprazzo sporadico, io non mi sono divertito.
- il mondiale c'è poco da rivederlo... quando uno ha fatto una stagione come lorenzo, c'è veramente poco da vedere.
-
Citazione:
ELOISE
fiabilandia rimini.... te dovresti conoscerlo! :biggrin3:
Ovvio, negli ultimi due anni poi me li sono fatti tutti i parchi, grandi e piccoli, in Italia e all'estero...
:wink_:
Citazione:
Herbie 53
Citazione:
Herbie 53
uppiamo
UP
UP
-
-
Citazione:
ELOISE
riguardatelo
-
aspettiamo martedi per i test
-
-
Citazione:
superIII
Chissa dove andavano:wacko:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
di cattivissimo gusto,,,ne postassi io una di valentino s'incazzerebbe mezzo forum