Visualizzazione Stampabile
-
SIr.J ti offro 25K euriii !!
-
piccola parentesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
forse con un Speed normale non capiterà di certo ...
ma con una SE MY 2010 1/60, la n. 1 di una edizione limitata a soli 60 esemplari la cosa potrebbe anche capitare ... :rolleyes:
Ma non è in vendita. Me la tengo stretta questa. :coool:
:wink_:
scusami, mi faresti capire da cosa si evince che è la 1/60? :rolleyes:
almeno così se ne trovo una so che numero è :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
NON mi piace esprime un pensiero ...mica possiamo fare un disegno per esprimere un emozione....
Di quale "problema" parli ? qui nessuno parla di un "problema" stiamo solo discutendo i gusti...
Costruire motociclette non è difficile , azzeccare il gusto degli utenti..quello si che è difficile , e per questo Triumph paga dei Designer per avere dei progetti su cui lavorare ....qui si sta solo dicendo che il progetto scelto ad alcuni non piace o non rispecchia le aspettative tecniche ed estetiche..
Posto che "non mi piace" vuol dire tutto e niente e non è un suggerimento a migliorare ma solo a fare altro nel tentativo di...., il secondo evidenziato sembra contraddire il terzo, che è un grosso problema dato che praticamente significa fa cagare giacchè se il progetto non piace e non rispetta le aspettative tecniche, solo così possiamo etichettarlo.
-
Citazione:
Gabriel
Cazzo J@n, le sai dire così bene che quasi viene da crederci :laugh2::laugh2:
:laugh2:
Quando tra una decina di anni girerai, accompagnato dalla tua badante, e vedrai sfrecciare una splendida SE MY 2010 con un bel 50 enne sopra ... saprai già che quello sono io! :wink_:
:coool:
E mi offrirai i milioni per salirci ... !!! :tongue:
Citazione:
Silvan
scusami, mi faresti capire da cosa si evince che è la 1/60? :rolleyes:
almeno così se ne trovo una so che numero è :oook:
dal CDP e dalla certificazione Triumph ... oltre a un piccolo 1/60 LE inciso sul telaio. :smoke_:
:coool:
ps. non ne trovi più in giro ...
Citazione:
Gianluca74
SIr.J ti offro 25K euriii !!
con 25k puoi trovare l' ultima serie dalla 51 alla 60/60.
La prima serie 1 - 10/60. Non la trovi. E' quella che ha la strumentazione vecchia (MY 08). :rolleyes:
-
Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...
Citazione:
valterone
Posto che "non mi piace" vuol dire tutto e niente e non è un suggerimento a migliorare ma solo a fare altro nel tentativo di....,
Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?
Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...
Citazione:
valterone
il secondo evidenziato sembra contraddire il terzo, che è un grosso problema dato che praticamente significa fa cagare giacchè se il progetto non piace e non rispetta le aspettative tecniche, solo così possiamo etichettarlo.
Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro :biggrin3: , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....
-
domani vado a comprarmi la Speed
-
Comunque ormai la maggioranza che "scassa le balle" non è più quella a cui non piace ma quella a cui piace ... quindi stà già conquistando una certa fetta di utenti :biggrin3:
-
VEngo pureio....quale cio prendiamo...? ma che domande....una bella 2010 ? :-)=
-
Citazione:
Rena
Comunque ormai la maggioranza che "scassa le balle" non è più quella a cui non piace ma quella a cui piace ... quindi stà già conquistando una certa fetta di utenti :biggrin3:
:risate2::yess:
-
Citazione:
Rena
E dove sono ? :blink:
Fammi vedere che cerco di dissuaderli....m devo ricordare in serata di passare in MV a ritirare la bustarella !! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
E non ha nulla di quelle cose elettroniche che servono a noi frocetti...
rigorsoasmente base..se potessi anche senza dtc e mappe.........
-
Citazione:
MrTiger
rigorsoasmente base..se potessi anche senza dtc e mappe.........
purtroppo ti dovrai accontentare di entrare anche tu nel club dei ricchioni :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
E dove sono ? :blink:
Fammi vedere che cerco di dissuaderli....m devo ricordare in serata di passare in MV a ritirare la bustarella !! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mbè tu sei uno di quelli: prima dicevi "non mi piace", adesso già dici "esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo" ... fra un po dirai "ma quanto mi fa impazzire sta moto: vendo il pacchetto azionario MV !" :sick::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
purtroppo ti dovrai accontentare di entrare anche tu nel club dei ricchioni :laugh2:
io sono paziente posso asepttare il tiger 1200 che è quasi brutto come la mia 955.:laugh2:......meno elttronica c'è meno cose si rompono........vediamo il prossimo anno come è...
-
Citazione:
MrTiger
io sono paziente posso asepttare il tiger 1200 che è quasi brutto come la mia 955.:laugh2:......meno elttronica c'è meno cose si rompono........vediamo il prossimo anno come è...
vedrai che il nuovo Tiger 1200 avrà tutte le diavolerie elettroniche di questo mondo e allora si ci sarà da ridere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
vedrai che il nuovo Tiger 1200 avrà tutte le diavolerie elettroniche di questo mondo e allora si ci sarà da ridere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nessun problema o...... mi tengo le mie due moto che mi soddisfano appieno....al massimo gli affianco una barca....:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
nessun problema o...... mi tengo le mie due moto che mi soddisfano appieno....al massimo gli affianco una barca....:rolleyes:
e allora non capisco perchè ti accanisci quando dico che la Speed non la voglio per vari motivi noti e stra noti :ph34r:
la stessa cosa vale per me :wink_:
-
Citazione:
Silvan
e allora non capisco perchè ti accanisci quando dico che la Speed non la voglio per vari motivi noti e stra noti :ph34r:
la stessa cosa vale per me :wink_:
ok...
-
nuovo slogan
NEW SPEED, WHAT'S? ...... STA CALM
-
Citazione:
MrTiger
ok...
ti sei arreso:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ianez72
mi son ricordato di un vecchio adagio..........:rolleyes:
-
-
Citazione:
Gianluca74
Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...
Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?
Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...
Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro :biggrin3: , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....
Quel che non capisco è che sembra non vi piaccia niente...il motore è vecchio, manca elettronica, le plastiche di qua, lo scarico di là, la piastra troppo sottile rispetto alla TnT (dimenticando che ci sarà sempre una moto con la piastra più grossa...) ecc. ecc, cose che fanno pensare a un fiasco totale.....ma poi, da vecchio ricambista mi torna in mente la Brera, osannata da tutti in lungo e in largo, e poi abbandonata a se stessa quand'era ora di palesare l'interesse tramutandolo in acquisto. Se deve andare così, meglio che vi faccia schifo :biggrin3: secondo me può non piacere ma negare i contenuti mi sembra eccessivo come anche la critica fine a sè stessa.
Se un semaforo funziona male, io non vado in municipio e dico "mettete a posto il semaforo". Dico che il giallo nella direzione da nord svoltando a sinistra verso est dura troppo poco e chi esce da est col verde, spesso si trova davanti qualcuno che non ce l'ha fatta a terminare la svolta. Secondo me la differenza c'è, anche per chi deve mettere a posto il semaforo. :wink_:
-
abbiamo detto più volte che il telaio è l'unica vera innovazione, il motore lo si voleva con ingombri e peso differenti, l'elettronica ecc
volete che faccio domanda in Triumph? :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
abbiamo detto più volte che il telaio è l'unica vera innovazione, il motore lo si voleva con ingombri e peso differenti, l'elettronica ecc
volete che faccio domanda in Triumph? :laugh2:
No, devi comprarla così e basta ... o non comprarla per niente, ma senza dire il perchè della tua scelta di non comprarla ...
-
Citazione:
Rena
No, devi comprarla così e basta ... o non comprarla per niente, ma senza dire il perchè della tua scelta di non comprarla ...
ah ok, scusatemi :cry:
-
Ma ingombri e peso di un 1050 a tre cilindri frontemarcia quanto mai potranno cambiare? Benelli 1130 che è nato l'altro ieri motoristicamente parlando, non mi sembra così magro e leggero, rispetto a nonno Speed. Volete una Triumph V4? perchè quella è l'unica maniera di avere un motore più snello.
Ammettendo che con un paio di tripli salti carpiati con scappellamento a sinistra fossero riusciti a togliere 3 chili e un paio di cm, pensate che ve ne sareste accorti? :rolleyes: Seriamente....
-
Citazione:
valterone
Ma ingombri e peso di un 1050 a tre cilindri frontemarcia quanto mai potranno cambiare? Benelli 1130 che è nato l'altro ieri motoristicamente parlando, non mi sembra così magro e leggero, rispetto a nonno Speed. Volete una Triumph V4? perchè quella è l'unica maniera di avere un motore più snello.
Ammettendo che con un paio di tripli salti carpiati con scappellamento a sinistra fossero riusciti a togliere 3 chili e un paio di cm, pensate che ve ne sareste accorti? :rolleyes: Seriamente....
ci stavabno due sprtiz invece che uno accanto alla moto.........
-
3kg in meno sono pochi per una moto nuova visto che motore e telaio hanno 15 anni
datemi almeno 5 motivi per cui dovrei tirare fuori 5.000€ per portarmela a casa, visto che possiedo già un 1050 :mad:
forza! :tongue:
-
Citazione:
Silvan
3kg in meno sono pochi per una moto nuova visto che motore e telaio hanno 15 anni
datemi almeno 5 motivi per cui dovrei tirare fuori 5.000€ per portarmela a casa, visto che possiedo già un 1050 :mad:
La Speed nuova non è per i veri Triumphisti ... Tieni quella che hai.
Non venderla. Anche perchè ora con la new Speed sul mercato, ti offriranno due sputi e mezzo ... :cry:
-
Citazione:
Silvan
ma devi per forza cambiare la tua....cioè spiegami bene cosa ti spinge e parlo seriamente al cambiamento delal tua speed 1050.
Io ho cambiato non molte moto (faccio minimo 40-50 milakm), ma sempre per ragioni ben precise, non giusto per farlo quindi chiedo.
-
Citazione:
MrTiger
ci stavabno due sprtiz invece che uno accanto alla moto.........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Silvan
Ma, come direbbe gianluca74, è stato più volte scritto che questa Speed sembra essere fatta per chi Speeddista non è. Secondo me se la tua non ti soddisfa e cerchi un upgrade di sostanza, devi rivolgerti altrove. Se vuoi la nuova è questa, e i 5000 di differenza non sono colpa della nuova ma della vecchia, che non vale più un capzo. :tongue:
-
ma tanto non voglio
Citazione:
Sir J
Non venderla. Anche perchè ora con la new Speed sul mercato, ti offriranno due sputi e mezzo ... :cry:
ti posso garantire che me la pagano tranquillamente eurotax :oook:
-
Citazione:
Silvan
ti posso garantire che me la pagano tranquillamente eurotax :oook:
puoi rispondere per cortesia alla mia domanda...è giusto per capire
-
Citazione:
valterone
:Ma, come direbbe gianluca74, è stato più volte scritto che questa Speed sembra essere fatta per chi Speeddista non è. Secondo me se la tua non ti soddisfa e cerchi un upgrade di sostanza, devi rivolgerti altrove. Se vuoi la nuova è questa, e i 5000 di differenza non sono colpa della nuova ma della vecchia, che non vale più un capzo. :tongue:
ooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente l'avete capito; è dal 5 Ottobre che lo scrivo!!! :oook:
-
Citazione:
Silvan
ooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente l'avete capito; è dal 5 Ottobre che lo scrivo!!! :oook:
ok..a cosa ti serve un upgrade di sostanza visto cher all altra domanda non rispondi...cioè metti gia in crisi su strada la speed tanto da dover cercare un mezzo piu evoluto e performante?
-
Citazione:
MrTiger
ma devi per forza cambiare la tua....cioè spiegami bene cosa ti spinge e parlo seriamente al cambiamento delal tua speed 1050.
non devo per forza cambiare nulla, non me l'ha scritto il medico
nella discussione che avevi tanto seguito (arrivata ad oltre 1000msg) avevo già espresso quali erano le mie "necessità" e in caso contrario o migro o tengo la mia Speed :wink_:
-
Citazione:
Silvan
non devo per forza cambiare nulla, non me l'ha scritto il medico
nella discussione che avevi tanto seguito (arrivata ad oltre 1000msg) avevo già espresso quali erano le mie "necessità" e in caso contrario o migro o tengo la mia Speed :wink_:
come mai nonr rispondi alle domande sopra............come mai vuoi cambiare la tua speed che necessità hai....credo che sia una richiesta nornale...visto che sembra che la nuova sia cosi distante da quel che cerchi, son curioso.
-
Citazione:
MrTiger
ok..a cosa ti serve un upgrade di sostanza visto cher all altra domanda non rispondi...cioè metti gia in crisi su strada la speed tanto da dover cercare un mezzo piu evoluto e performante?
performante non ho mai detto di volerlo :blink:
più agile e sicuro sì
la Speed sarà anche più agile, ma non mi offre accessori per una maggiore sicurezza e poi mi fa cagare esteticamente
può bastare come spiegazione o volete sapere anche quanti soldi ho in banca? :laugh2:
Citazione:
MrTiger
come mai nonr rispondi alle domande sopra.
è un mese che continuo a risponderti :biggrin3: