e l' ho spiegato:biggrin3: perchè nell'essere donna io non trovo che quelli espressi da crio siano benefici ....:cry:
Visualizzazione Stampabile
come non sono benefici?? :ph34r:
lo sono in opposizione alle difficoltà omologhe che abbiamo noi nei medesimi campi...
ci sono poi svantaggi su altri versanti magari... ma li state velocemente riassorbendo
.... ed è a noi che non resta che restare attoniti e perplessi :cry:
no no... tranqui
è leo che non l'ha capita e dunque si perplime ^^
..c'è perplessione diffusa..
+ perplessità per tutti!
ma a me sembrano mezzucci schifosi per chi non ha altre risorse che mostrare il seno ammesso che lo abbia!
E comunque considerando che alla base del concetto di "dignità" c'è il concetto di rispetto verso se stessi ecco .... per me donne che si comportano come scrivi tu non sono dignitose ... ma questo è ovviamente un mio parere ...
per tutte le donne che come me la vedono così non rimane che la difficoltà del riuscire ad affermarsi perchè nonostante si dice tanto che siamo evoluti in realtà ... siamo solo una società di ipocriti perbenisti che si fonda ancora sulla forza della "pseudo virilità"
:w00t::w00t::w00t::w00t:
.... punta sul vivo, eh! :coool:
c'è ovviamente dell'ironia in quello che dico, così come ci sono indubbi vantaggi nell'essere uomo
ma, tanto per ricalcare qualche luogo comune
diciamo che l'essere bella può offrire più di una scorciatoia
se poi si ha anche il sale in zucca le cose sono ancora più facili
circa il "comportarsi", ogni donna ha ben il diritto di scoparsi chi vuole e dato che noi siamo babbani è molto più facile per un uomo incappare in una donna che ti dice no che non il contrario (... e mi pare di non dir nulla di nuovo)
circa la dignità, usare i propri mezzi con coscienza è del tutto dignitoso
il che non significa regalarla né rinunciare a sé stesse solo per ottenere qualcosa
insomma... pauca intelligentibus
se proprio sei convinta, la prossima vita che ci capita ci mettiamo d'accordo per fare a scambio di sesso ed arrivati infondo ci confrontiamo, ecco :tongue:
..mi perplimo immondamente..
sul vivo? no affatto .... ringraziando il cielo me stessa e la buona sorte non ho molti problemi nell'essere donna .....
ciò non toglie che cmq l'atteggiamento che hai descritto tu in qualche post fa non è un atteggiamento condivisibile secondo me ...
potrei cmq risponderti che ogni sesso è uguale ed anche essendo uomini si possono usare le proprie armi per arrivare dove si vuole ...
le brame femminili sono perfettamente identiche a quelle maschili .... la differenza sta nell'approccio .... le donne hanno capito come farsi rimbambire .... gli uomini spesso non hanno ancora capito come si fa a far rimbambire una donna ....
P.S. Nel discorso non v'è nulla di personale nè diretto a me nè diretto a nessun altro ... tanto per essere chiara
Poi questo è il mio pensiero ... ovviamente anche NON condivisibile:biggrin3:
no..... non avevo capito la finezza tra "cambio" e "scambio" di sesso http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/20.gif :senzaundente:
:love2::love2::love2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come fai a dare del leccapiedi a Leo credendo di offenderlo?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non so perchè tutti gli uomini parlano esattamente alla stessa maniera..
..in quei casi oltre alla mancanza di rispetto c'è grande carenza di autostima..
l'aspetto aiuta di certo, giusto e corretto se vissuto con gratitudine e non con superbia o con spirito di manipolazione..tanto quella strada alla fine lascia il tempo che trova..se punti tutto su quello sei e sarai sempre caro Crio una cavalla perdente nonostante la momentanea impressione di successo..
non so perché le donne, quando noi affermiamo certe cose, se la prendano sempre così tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e soprattutto non capisco perché non riescano a dare il giusto peso a questi discorsi distinguendo tra ciò che è serio e ciò che è scherzo.... scherzandoci a loro volta
altro luogo comune:
non riusciremo mai a capirvi :laugh2::laugh2::tongue:
Cara Anto .... sempre in sintonia.... e ne approfitto per mandarti un bacione .... voglio organizzare e passare a Rimini dopo le feste .... ho bisogno di un po' di Romagna:wub::wub:
come direbbe Plauto " Dictum sapienti sat est" ... giusto per far contento Crio:biggrin3::tongue::tongue:
Cosa avrei cambiato?
Me ne sarei andato da questo paese a 18 anni.
Non sarei rimasto senza moto dai 19 ai 30 anni.
Avrei comprato moltissime azioni Apple quando quotavano 5 $ (oggi stanno a 320$).
Per il resto tante altre piccole cose, ma non importanti! :rolleyes:
Intriplato 35
Leo67 30
criomat 21
Strega Klà 21
diego84 21
flag 14
The Dog 10
Hai ragione e ti ho risposto solo perchè tu sei una mente molto molto raffinata..ma credimi è pieno di uomini che lo pensano veramente..
e a forza di dirlo si troveranno donne nella prossima vita e poi vediamo un po' :laugh2::laugh2::laugh2: Ad esempio io sono certa di essere stata uomo in quella passata..:tongue:
Ste tesoro tu sei un'altra mente raffinata e può solo onorarmi che tu ti senta in sintonia con me..io ti aspetto qua in romagna quando vuoi! :wink_::wink_:
ciao
niente da fare, non si torna indietro nel tempo xchè col senno del poi è troppo facile e comodo guardarsi indietro e pensare che si sarebbe potuto agire in altro modo evitando gli inevitabili errori che tutti commettiamo
se abbiamo fatto sempre del nostro meglio e siamo stati sempre persone serie, per bene ed in buona fede il passato lo si accetta senza problemi, anche gli errori;
se non siamo stati persone serie, per bene ed abbiamo agito volontariamente male ed in cattiva fede allora ci meritiamo l'eventuale presente negativo e lo dobbiamo accettare senza scuse
ettore
quoto ett69
ma così....... tanto per chiaccherare..............
non avrei mangiato le cozze una sera di tanti anni fà;
non avrei esitato ad indebitarmi per una casa che sembrava una catapecchia perchè ora, tutte le volte che le passo accanto, gli zebedei mi trasformano in elicottero;
cancellerei anche tutte le inutili facce scure e incazzose che ho dedicato a mio figlio ed alla mia meravigliosa compagna d'avventura, poche invero, ma le cancellerei comunque.
assivoglia
mangerei meno rispetto a quanto ho fatto negli ultimi mesi....:ph34r::sick::biggrin3:
:biggrin3:seriamente... grandi cose da cambiare non ne ho...:cipenso:
mi piacerebbe poter cambiare i piccoli momenti in cui magari ho potuto ferire i miei cari...:rolleyes: anche se da ogni cosa si impara...:rolleyes:
avrei comprato l'RC30 nel 94 d'occasione a 4,5 milioni di lire...