Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogi1
ok le scuse, ma poteva almeno avere il buon gusto di togliersi il casco, e poi , e brutto dire ke nn ti interessa cosa pensa l'altro, se nn ti interessa l'opinione del tuo antagonista potresti tranquillamente evitare di scusarti e chiasso finito..:dry::dry::dry:
se nn altro adesso adesso ci sara' di ke kiakkerare per i giorni a venire:cry::cry:
Citazione:
melita
Avesse potuto scegliere quando fare un highside, credo non l'avrebbe fatto nemmeno da solo!!!:biggrin3:
Comuque chiedere scusa significa ammetter di aver commesso un errore.
Rosi ha fatto un errore, lo ha ammesso, ha chiesto scusa. Stoner giustamente aveva le palle girate e gli ha risposto per il verso, ma poi "no problem" e ha accettato le scuse.
Io non vedo motivo di fare polemiche!!!:blink: Sarò scema io?!:rolleyes:
Melita, non lo vedo nemmeno io, e penso che tu abbia colto nel segno.
:oook:
-
Citazione:
maxmicione
ho 46 anni e non mi faccio dire come devo stare essere o vivere da chichessia stai al tuo posto e io sto al mio
l'età perfetta x tifarlo di bbrutto :biggrin3::laugh2:
Citazione:
jeanmanczech
certo avrebbe potuto togliersi il casco...
Stoner ricorderà bene quel punto e quel giorno...
gli applausi di Stoner li ha presi solo ieri però :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Trullo
ma non ti scaldare:wink_:
ci risiamo non sono ne caldo ne freddo mi faccio gli affari mia non mi permetto di dire a nessuno come deve essere e pretendo nei miei confronti un comportamento analogo
-
Citazione:
melita
Avesse potuto scegliere quando fare un highside, credo non l'avrebbe fatto nemmeno da solo!!!:biggrin3:
Comuque chiedere scusa significa ammetter di aver commesso un errore.
Rosi ha fatto un errore, lo ha ammesso, ha chiesto scusa. Stoner giustamente aveva le palle girate e gli ha risposto per il verso, ma poi "no problem" e ha accettato le scuse.
Io non vedo motivo di fare polemiche!!!:blink: Sarò scema io?!:rolleyes:
Per niente, hai fatto l'osservazione più corretta che si potesse fare (imo)
-
Citazione:
maxmicione
ci risiamo non sono ne caldo ne freddo mi faccio gli affari mia non mi permetto di dire a nessuno come deve essere e pretendo nei miei confronti un comportamento analogo
Citazione:
maxmicione
la moto di rossi non era spenta (dichiarato da lui) e ha anche dichiarato che i commissari alla fine invece di aiutarlo (e se gurdate il filmato è così) l'hanno intralciato l'altro è un bambinone che ha appena finito da qualche giorno di mettersi il pannolone andrà anche forte in moto ma è un piangini di prima categoria
commenti del genere sono degni di un 46enne
comunque scusa se mi son permesso di dirti di non scaldarti, ma i tuoi post mi han fatto intendere diversamente.
peace&love
-
vedremo poi quando succedera anche a lui che qualcuno lo butta perterra perche ha dovuto fare lo sborone...
quel giorno voglio proprio vedere quanto i tifosi di valentino saranno sportivi ...
quando biaggi gli dava le sportellate (e si prendeva insulti da tutti)e poi lui gli mostrava il dito medio li si che era un signore vero???ma per piacere...
a me rossi sta sulle balle e non tanto per lui ma per i suoi tifosi...
qualcuno si ricorda quanta merda han tirato addosso a capirossi quando ha buttato per terra harada ???io si ,perche per rossi deve essere diverso...???
vi potrei fare una lista interminabile di incidenti analoghi e degli insulti lanciati a quei piloti...
ma se lo fa rossi son cose che capitano...fa parte della gara...se non rischi non vinci...tutte cazzate la gara e fatta di partenze di sorpassi di costanza e di rimanere in piedi...
a far le cazzate prima ho poi fa male a qualcuno...ma lui sara scusato perche è rossi...
ieri rossi ha fatto una cazzata , i commissari ne hanno fatta un altra ,stoner ha reagito come avrebbe fatto chiunque altro al suo posto(tranne pedrosa) e la giornata e stata una manna per lorenzo ...bon fine della storia...
-
Citazione:
Intriplato
gli applausi di Stoner li ha presi solo ieri però :rolleyes::rolleyes:
http://1.bp.blogspot.com/-eOF4gZpctb...s1600/clap.jpg
Citazione:
jusspeed
vedremo poi quando succedera anche a lui che qualcuno lo butta perterra perche ha dovuto fare lo sborone...
quel giorno voglio proprio vedere quanto i tifosi di valentino saranno sportivi ...
quando biaggi gli dava le sportellate (e si prendeva insulti da tutti)e poi lui gli mostrava il dito medio li si che era un signore vero???ma per piacere...
a me rossi sta sulle balle e non tanto per lui ma per i suoi tifosi...
qualcuno si ricorda quanta merda han tirato addosso a capirossi quando ha buttato per terra harada ???io si perche per rossi deve essere diverso...
vi potri fare una lista interminabile di incidenti analoghi e degli insulti lanciati a quei piloti...
ma se lo fa rossi son cose che capitano...fa parte della gara...se non rischi non vinci...tutte cazzate la gara e fatta di partenze di sorpassi di costanza e di rimanere in piedi...
a far le cazzate prima ho poi fa male a qualcuno...ma lui sara scusato perche è rossi...
ieri rossi ha fatto una cazzata , i commissari ne hanno fatta un altra ,stoner ha reagito come avrebbe fatto chiunque altro al suo posto(tranne pedrosa) e la giornata e stata una manna per lorenzo ...bon fine della storia...
tolgo il quote a Melita e quoto te, questa è una verità + allargata ai fatti :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
tolgo il quote a Melita e quoto te, questa è una verità + allargata ai fatti :biggrin3::biggrin3:
Cattivooo...non è carino togliere il quote!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
melita
Cattivooo...non è carino togliere il quote!!!:tongue::tongue:
:sleep2:
-
allora raga non hao ancora capito di chi é la colpa di Rossi o di Stoner...???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Intri.....avevo dato 100 euro a un moderatore per bannarti un mese......porca vacca...:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........,!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ieri ha preso gli applausi perchè ci stavano...
Li a Laguna Stoner fece tutto da solo però, cio nonostante, continua a menarla da allora. Dove, per inciso, non fu nemmeno sfiorato.
Al riguardo, mi piacerebbe capire il controsenso di tante discussioni.
La SBK piace perchè i piloti lottano sgomitando e sportellando. VERO. CI PIACE.
La MOTO GP NON piace perchè il pilota che parte per primo quasi sempre vince. QUASI SEMPRE. NON CI PIACE.
Sempre la MOTO GP NON piace perchè le gare non sono mai combattute. NON SEMPRE VERO. Quando capita che qualche garetta bella, con sgomitate e sportellate e il protagonista è Rossi... tutti a frignare, tutti a dire ma se va in SBK vedrai che gli passa la voglia...
Io aprirei scommesse fin d'ora che Rossi va di la e legna tutti. Lo ha fatto lo scorso anno con le stampelle... figuriamoci in condizioni ottimali.
P.s.: in portogallo debutterà in gara la gomma sviluppata da Valentino. Scommettiamo che ricomincia la storia del gommino.
P.s.s.: ma qualcuno si chiede COME MAI la Bridgestione ha scelto lui e non altri a sviluppare la gomma?
P.s.s.s.: qualcuno si è chiesto perchè Lorenzo quest'anno corre con il telaio 2010 e ha scartato il 2011, pur richiedendo il motore 2011?
ASBE EH!!
-
con le stampelle solo lui può !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia chiaro
-
[QUOTE=cardinero76;4537418][QUOTE=Intriplato;4537400]http://1.bp.blogspot.com/-eOF4gZpctb...s1600/clap.jpg
a ma valentino sta sulle palle... ma aveva gia chiesto scusa anche in pista....
FOTO
-
Citazione:
jeanmanczech
Li a Laguna Stoner fece tutto da solo però, cio nonostante, continua a menarla da allora. Dove, per inciso, non fu nemmeno sfiorato.
La MOTO GP NON piace perchè il pilota che parte per primo quasi sempre vince. QUASI SEMPRE. NON CI PIACE.
Sempre la MOTO GP NON piace perchè le gare non sono mai combattute. NON SEMPRE VERO. Quando capita che qualche garetta bella, con sgomitate e sportellate e il protagonista è Rossi... tutti a frignare, tutti a dire ma se va in SBK vedrai che gli passa la voglia...
Io aprirei scommesse fin d'ora che Rossi va di la e legna tutti. Lo ha fatto lo scorso anno con le stampelle... figuriamoci in condizioni ottimali.
P.s.: in portogallo debutterà in gara la gomma sviluppata da Valentino. Scommettiamo che ricomincia la storia del gommino.
P.s.s.: ma qualcuno si chiede COME MAI la Bridgestione ha scelto lui e non altri a sviluppare la gomma?
P.s.s.s.: qualcuno si è chiesto perchè Lorenzo quest'anno corre con il telaio 2010 e ha scartato il 2011, pur richiedendo il motore 2011?
ASBE EH!!
quotone esagerato
-
Citazione:
jeanmanczech
ASBE EH!!
finalmente qualcuno con il quale si può discutere di tecnica e temi interessanti .......a furia di leggere sempre le stesse cose mi stavo annoiando......cmq a tutti quelli che lanciano giudizi dico: andatevi a fare una giornata in pista così capirete a che livello stanno in quel posto e che noi non comprendiamo neanche il 5% delle cose che fanno li......
-
-
Citazione:
Davide675
finalmente qualcuno con il quale si può discutere di tecnica e temi interessanti .......a furia di leggere sempre le stesse cose mi stavo annoiando......cmq a tutti quelli che lanciano giudizi dico: andatevi a fare una giornata in pista così capirete a che livello stanno in quel posto e che noi non comprendiamo neanche il 5% delle cose che fanno li......
Eh, bè... :wink_: qua dentro ci si ribalta pinzando per strada...
Sembra che Rossi avesse potuto scegliere tra tremila opzioni, cazzo, ha frenato troppo tardi (nel caso fosse passato sotto amnesia, stava girando un bel pò più veloce dei regazzini, Sic escluso...) e ha scelto tra centrarlo subito (come era appena successo in Moto2) e sfilarlo. Vorrei proprio vedere uno qualsiasi di voi, uno a caso, Intriplato. :senzaundente:
Tutte le cadute, poi, non fanno che evidenziare la precarietà delle condizioni. Lo stesso Simoncelli si è detto in grado di controllare la moto, prima di essere catapultato. Tralasciamo i due texani, che hanno buttato alle ortiche due risultati importantissimi per sè e per i rispettivi team.
-
Citazione:
valterone
Eh, bè... :wink_: qua dentro ci si ribalta pinzando per strada...
Sembra che Rossi avesse potuto scegliere tra tremila opzioni, cazzo, ha frenato troppo tardi (nel caso fosse passato sotto amnesia, stava girando un bel pò più veloce dei regazzini, Sic escluso...) e ha scelto tra centrarlo subito (come era appena successo in Moto2) e sfilarlo. Vorrei proprio vedere uno qualsiasi di voi, uno a caso, Intriplato. :senzaundente:
Tutte le cadute, poi, non fanno che evidenziare la precarietà delle condizioni. Lo stesso Simoncelli si è detto in grado di controllare la moto, prima di essere catapultato. Tralasciamo i due texani, che hanno buttato alle ortiche due risultati importantissimi per sè e per i rispettivi team.
tecnicamente voi Valentiniani avete un passo in +,
peccato che le Honda non abbiano dominato senza Stoner e anzi la "schifosissima" Ducati di Hayden si sia piazzata meglio delle japan con l'H
:coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
tecnicamente voi Valentiniani avete un passo in +,
peccato che le Honda non abbiano dominato senza Stoner e anzi la "schifosissima" Ducati di Hayden si sia piazzata meglio delle japan con l'H
:coool::coool:
Ti ricordo che una Honda bianca e rossa stava spettinando tutti, ufficiali compresi. Andando piano sarebbero arrivati tutti, chi prima chi dopo. La differenza tra un campione e un pilota si vede anche da come e quando decide di prendere i rischi. Anche i campioni sono uomini (il tuo beniamino si è steso in Quatar sull'asciutto, da solo in testa) e comunque chi non rischia non sbaglia mai. Pedrosa, non fosse caduto nessuno, sarebbe a piangere il suo piazzamento a metà classifica, dietro a due o tre Ducati.
-
Citazione:
valterone
Ti ricordo che una Honda bianca e rossa stava spettinando tutti, ufficiali compresi. Andando piano sarebbero arrivati tutti, chi prima chi dopo. La differenza tra un campione e un pilota si vede anche da come e quando decide di prendere i rischi. Anche i campioni sono uomini (il tuo beniamino si è steso in Quatar sull'asciutto, da solo in testa) e comunque chi non rischia non sbaglia mai. Pedrosa, non fosse caduto nessuno, sarebbe a piangere il suo piazzamento a metà classifica, dietro a due o tre Ducati.
:wink_:
-
Citazione:
valterone
La Honda di Simoncelli è ufficiale, anche se corre con colori diversi. :wink_:
Citazione:
jeanmanczech
ASBE EH!!
Sei sul libro paga di Rossi te ?
-
Citazione:
D74
deh non va mai bene niente.... ancora un po entra con la moto nel box honda per fare prima.....
è sceso ed è andato direttamente nel box honda.....
lasciali parlare....
-
Citazione:
jeanmanczech
Straquoto !!
-
Citazione:
valterone
coi se e coi ma son tutti campioni del mondo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;)
-
Citazione:
jusspeed
Stai scherzando vero? Hai presente perche valentino gli fece vedere il dito medio? Te la ricordi bene quella sportellata ? Spero proprio di no perche se così non è meglio che te la vai a rivedere così eviti di scrivere cag@te
-
Citazione:
TonyManero
La Honda di Simoncelli è ufficiale, anche se corre con colori diversi. :wink_:
La Honda di Simoncelli riceve gli aggiornamenti solo dopo che i piloti Repsol li hanno deliberati. Comunque la sua è un pò diversa per via della sua sagoma, non dimenticare che la gara scorsa l'elettronica gli tagliava carburante per una percentuale quasi doppia rispetto agli altri Hondisti.
Citazione:
Intriplato
coi se e coi ma son tutti campioni del mondo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;)
Già ,ma qualcuno una sola volta, altri un pò più spesso, altri ancora solo nei sogni. :tongue:
-
Citazione:
valterone
quindi il vale ha avuto un tempismo da campione x quel sorpasso ? :cipenso::unsure:
Citazione:
valterone
Già ,ma qualcuno una sola volta, altri un pò più spesso, altri ancora solo nei sogni. :tongue:
il campione attuale non è Rossi e non è un sogno ne un incubo, ma la realtà dei fatti :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
quoto
-
Citazione:
Intriplato
quindi il vale ha avuto un tempismo da campione x quel sorpasso ? :cipenso::unsure:
Se lo centrava sul rettilineo quando stoner ha cominciato a frenare a metà rettilineo eri più contento?.......tu che cosa avresti fatto se un pilota ti staccava molto prima e tu gli arrivavi in culo con 10-15 km di differenza? forse cercavi di superarlo sperando di riuscire a fare la curva o lo centravi come è successo a marquez in moto 2?
Dal mio parere personale è molto più "pilota" marquez che stoner anche lui in moto 2 si gioca il mondiale e la fare uno 0 si che sono cazzi amari.......
Sarei curioso di vedere la telemetria di stoner se in quel punto dopo che ha visto vale affianco a lui ha mollato i freni e/o li teneva ancora puntati prima dell'inserimento.........
-
Citazione:
Davide675
Se lo centrava sul rettilineo quando stoner ha cominciato a frenare a metà rettilineo eri più contento?.......tu che cosa avresti fatto se un pilota ti staccava molto prima e tu gli arrivavi in culo con 10-15 km di differenza? forse cercavi di superarlo sperando di riuscire a fare la curva o lo centravi come è successo a marquez in moto 2?
Dal mio parere personale è molto più "pilota" marquez che stoner anche lui in moto 2 si gioca il mondiale e la fare uno 0 si che sono cazzi amari.......
Sarei curioso di vedere la telemetria di stoner se in quel punto dopo che ha visto vale affianco a lui ha mollato i freni e/o li teneva ancora puntati prima dell'inserimento.........
rilassati, chiedevo a Valterone che diceva testuali parole:
La differenza tra un campione e un pilota si vede anche da come e quando decide di prendere i rischi
-
Citazione:
Intriplato
Leggi quello che c'è scritto, non applicare la proprietà transitiva a pisello di canide.
Rossi ha sbagliato, Pedrosa no. Uno solo dei due è un campione della MotoGP.
Lorenzo ha fatto di tutto per non trovarsi nella situazione di Rossi, ed ha fatto bene. Era una delle opzioni, guardacaso anche lui è campione del mondo MotoGP. Stoner è passato sopra alla moto di Rossi, poteva lasciarlo sfilare oppure no, la sua scelta sarebbe comunque stata scatenata da fattori esterni ma lui ha scelto così, anche lui è campione della MotoGP. C'è stata gente che è caduta senza aiuti esterni, a posizioni già consolidate, nessuno è campione della MotoGp. C'è gente che ha remato nelle retrovie come fa ogni gara, stavolta sono arrivati più avanti del solito a dispetto dei grandi, nessuno è campione della MotoGp.
-
Citazione:
valterone
Leggi quello che c'è scritto, non applicare la proprietà transitiva a pisello di canide.
Lorenzo ha fatto di tutto per non trovarsi nella situazione di Rossi, ed ha fatto bene. Era una delle opzioni, guardacaso anche lui è campione del mondo MotoGP. Stoner è passato sopra alla moto di Rossi, poteva lasciarlo sfilare oppure no, la sua scelta sarebbe comunque stata scatenata da fattori esterni ma lui ha scelto così, anche lui è campione della MotoGP. C'è stata gente che è caduta senza aiuti esterni, a posizioni già consolidate, nessuno è campione della MotoGp. C'è gente che ha remato nelle retrovie come fa ogni gara, stavolta sono arrivati più avanti del solito a dispetto dei grandi, nessuno è campione della MotoGp.
:ph34r:
-
Citazione:
valterone
ti riquoto e se non fosse così lungo lo metterei in firma
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Stai scherzando vero? Hai presente perche valentino gli fece vedere il dito medio? Te la ricordi bene quella sportellata ? Spero proprio di no perche se così non è meglio che te la vai a rivedere così eviti di scrivere cag@te
Vero, le sportellate a gara finita non valgono.
-
La prossima volta Rossi sí mettera le ciabattine per entrare al box Honda......cosi sarete contenti.....
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
:blink::blink: Che c'é? Non ti piace quello che ho scritto?
Agevolo foto dal davanti? :rolleyes:
http://img846.imageshack.us/img846/4263/rossistoner.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E' caduto da solo e poi Stoner l'ha investito. A quel punto non poteva fare molto altro ma il campione in carica, per esempio, ha agito in maniera da non ritrovarsi in situazioni pericolose. Forse poteva farlo anche Casey, invece di stare a guardarlo mentre ruzzola. Forse poteva rallentare un pò oppure raddrizzare la moto. Una volta caduti le moto si sono fermate in 10/15 metri, non stavano andando a 300 all'ora. Poteva rischiare un'uscita nella ghiaia e forse staremmo discutendo di altro, magari di un campionato già finito. :wink_:
-
D’accordo tifare per l’uno o per l’altro, ma mi piacerebbe un po’ di obiettività.
Anche perché quando si fanno certe osservazioni su alcune evidenze incontrovertibili, si è francamente indifendibili.
La ducati è inferiore a yamaha e honda, al meno in questo momento. Se si mette in discussione anche questo smettiamo di ragionare .
Sul bagnato, ossia quando avere l’abilità del pilota emerge, i tempi di Valentino erano i migliori;
Valentino ha sbagliato, e qua ci possiamo dividere: per me ha fatto bene a rischiare, per altri ha commesso un errore da pivello. Ma è caduto, ed in seguito alla caduta ha coinvolto Stoner. Pensare che l’abbia fatto di proposito, è assurdo.
Vediamo gli altri: Hayden è finito sul podio perché i più forti erano per terra. Sono contento per lui, ma un ex campione del mondo non dovrebbe essere contento per un podio del genere.
Pedrosa: è quello che più mi è simpatico, ma vale la metà di Vale, Stoner e Lorenzo. Perché la honda ha sempre costruito la moto per lui, e poi altri ono andati più veloci. Ieri si è lamentato delle gomme che non tenevano: avete visto le gomme? Era quello che ne aveva più di tutti (Lorenzo era davvero sulle tele).
Lorenzo: secondo me è sul livello di stoner e rossi in pista.I tre si equivalgono (più o meno).
Ma voi, onestamente, a chi fareste sviluppare la moto?
Lorenzo, Rossi o Stoner?
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Che c'é? Non ti piace quello che ho scritto?
Agevolo foto dal davanti? :rolleyes:
http://img846.imageshack.us/img846/4263/rossistoner.jpg
E' caduto da solo
e poi Stoner l'ha investito. A quel punto non poteva fare molto altro ma il campione in carica, per esempio, ha agito in maniera da non ritrovarsi in situazioni pericolose. Forse poteva farlo anche Casey, invece di stare a guardarlo mentre ruzzola. Forse poteva rallentare un pò oppure raddrizzare la moto. Una volta caduti le moto si sono fermate in 10/15 metri, non stavano andando a 300 all'ora. Poteva rischiare un'uscita nella ghiaia e forse staremmo discutendo di altro, magari di un campionato già finito. :wink_:
è colpa di Stoner adesso,
che non l'ha schivato
uauauauauauauauauauauauaauau
mi fate morire, grazie che esistete