allora raga non hao ancora capito di chi é la colpa di Rossi o di Stoner...???????
Intri.....avevo dato 100 euro a un moderatore per bannarti un mese......porca vacca...........,!!!!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Ieri ha preso gli applausi perchè ci stavano...
Li a Laguna Stoner fece tutto da solo però, cio nonostante, continua a menarla da allora. Dove, per inciso, non fu nemmeno sfiorato.
Al riguardo, mi piacerebbe capire il controsenso di tante discussioni.
La SBK piace perchè i piloti lottano sgomitando e sportellando. VERO. CI PIACE.
La MOTO GP NON piace perchè il pilota che parte per primo quasi sempre vince. QUASI SEMPRE. NON CI PIACE.
Sempre la MOTO GP NON piace perchè le gare non sono mai combattute. NON SEMPRE VERO. Quando capita che qualche garetta bella, con sgomitate e sportellate e il protagonista è Rossi... tutti a frignare, tutti a dire ma se va in SBK vedrai che gli passa la voglia...
Io aprirei scommesse fin d'ora che Rossi va di la e legna tutti. Lo ha fatto lo scorso anno con le stampelle... figuriamoci in condizioni ottimali.
P.s.: in portogallo debutterà in gara la gomma sviluppata da Valentino. Scommettiamo che ricomincia la storia del gommino.
P.s.s.: ma qualcuno si chiede COME MAI la Bridgestione ha scelto lui e non altri a sviluppare la gomma?
P.s.s.s.: qualcuno si è chiesto perchè Lorenzo quest'anno corre con il telaio 2010 e ha scartato il 2011, pur richiedendo il motore 2011?
ASBE EH!!
Ultima modifica di jeanmanczech; 04/04/2011 alle 14:57
con le stampelle solo lui può !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia chiaro
[QUOTE=cardinero76;4537418][QUOTE=Intriplato;4537400]
a ma valentino sta sulle palle... ma aveva gia chiesto scusa anche in pista....
FOTO
Ultima modifica di Turbo-555; 04/04/2011 alle 15:21 Motivo: foto enorme
finalmente qualcuno con il quale si può discutere di tecnica e temi interessanti .......a furia di leggere sempre le stesse cose mi stavo annoiando......cmq a tutti quelli che lanciano giudizi dico: andatevi a fare una giornata in pista così capirete a che livello stanno in quel posto e che noi non comprendiamo neanche il 5% delle cose che fanno li......
Eh, bè...qua dentro ci si ribalta pinzando per strada...
Sembra che Rossi avesse potuto scegliere tra tremila opzioni, cazzo, ha frenato troppo tardi (nel caso fosse passato sotto amnesia, stava girando un bel pò più veloce dei regazzini, Sic escluso...) e ha scelto tra centrarlo subito (come era appena successo in Moto2) e sfilarlo. Vorrei proprio vedere uno qualsiasi di voi, uno a caso, Intriplato.![]()
Tutte le cadute, poi, non fanno che evidenziare la precarietà delle condizioni. Lo stesso Simoncelli si è detto in grado di controllare la moto, prima di essere catapultato. Tralasciamo i due texani, che hanno buttato alle ortiche due risultati importantissimi per sè e per i rispettivi team.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.