:biggrin3:Ringrazie me che non l'ho comprata io gialla perchè la volevo bianca, o dovevi aspettare... hahahaha :biggrin3:
Diavolo seiete voi due 5 di quelli che l'hanno ordinata in questo periodo oltre me... mica male...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:Ringrazie me che non l'ho comprata io gialla perchè la volevo bianca, o dovevi aspettare... hahahaha :biggrin3:
Diavolo seiete voi due 5 di quelli che l'hanno ordinata in questo periodo oltre me... mica male...:rolleyes:
Visto che siamo così tanti :) incontrarci a Milano non dovrebbe essere poi così difficile :)
Dominatori
Tiger 800 bianca ........ Albenga
Il gruppo dei Tiger 800 è in continua crescita
:icon_welcome: a Tutti !!
In generale dalle nostre statistiche (appena aggiornate) si vede un leggero aumento delle versioni stradali ed una netta crescita delle versioni ABS che inizialmente non c'erano ed attualmente coprono oltre i 3/4 delle moto.
Non cambia la ripartizione dei colori con netto predominio del bianco che da solo costituisce più della metà di tutte le moto.
Ciao a tutti , per il censimento sono un possessore felice di una tiger 800 xc abs bianca da maggio 2011 con Arrow , finora 6500 km senza problemi.
Cich dalla provincia di Asti
Salve a tutti io sono possessore di una Tigre xc abs completamente nera, da Bologna!! ;)
Tiger 800 stradale bianca Sassari Sardegna :coool:
ninotdm ho ordinato il 31/09 una bellissima :wub:xc nera con abs:wub:, messina. ma quando arriva sto impazzendo:cry:
ho una tiger 800 xc nera (versione 2012) immatricolata ottobre 2011
baci
io me ho una t 800 nera silver novembre 2010 bologna
Ho appena ordinato una Tiger 800 nera, ABS, sono di Rimini e dovrei ritirarla sabato prox...non vedo l'ora!!
Benvenuti a tutti:triumphpride:
Tiger 800 abs bianca, ritirata oggi!!
ciao a tutti,
a furia di leggere tutti voi, in particolare i piccoli difetti di gioventu della tigrotta (che non sono pochi)....non mi avete spaventato!!!!...ah...ah...ah...:tongue:provata e riprovata in tutti i concessionari della mia zona (como,milano,varese) anche con zavorrina.Quindi ORDINATA!!! da Valtermoto di Como (l'unico che mi ha "super" valutato un honda sw-t400 del 2010 e mi ha fatto provare una demo per quasi un intero pomeriggio) omaggio sella ribassata (gambe da nano),paramani, e super sconto bauletto givi 52. Consegna gennaio 2012.......non ce la posso fare!!!!!...anche perchè nel 2012 compirò 50anni:cry:....ma in sella me ne sento 30:laugh2:. A presto
Penearrivato complimenti ti divertirai.
Framau78 800xc abs nera telaio grafite la Spezia giugno 2011
jojo11 800xc nera silver livorno ottobre 2011
Azz .... e siamo tre!!!!!
Anch'io me la sono regalata per i miei "primi" 50 anni .... :wub: ... sarà mica una nuova malattia genetica ... :blink::blink::blink: ...
Forse io non dovrò aspetatre Gennaio 2012, il conce mi ha promesso che arriverà a metà Novembre ... :cry: ... speriamo bene!!!! :rolleyes:
Sarà il "solito" desiderio di non invecchiare ? Battute a parte, dal concessionario dove ho preso la mia mi hanno detto che in primavera le prime 3 le hanno vendute a persone della nostra età, con i filgi ormai cresicuti che volevano ritornare alla moto. Sia come sia, benvenuto e buon divertimento ! :wink_:
.....a 50 comprare una "mororazza"potrebbe sembrare una stronz..da "peter pan" immaturi, tipo una bella signora che per restare sul "mercato" si rifà le labbra e il seno.Di solito alla mia età, per restare in sella si "scende/sceglie" uno scooterone come ho fatto io, vendendo una versys fresca fresca.... Ma non è così. Dopo 12.000km in poltrona con zavorrina sempre incollata (veramente comodo e affidabile l'honda sw-t400)....non ce l'ho più fatta, mi mancavano troppo le vere accellerazioni, il cambio, le vere frenate, le pieghe, il sound ecc...ma sempre dove si poteva e con la responsabilità di padre di famiglia. Quando per "sfizio" (senza che nessuno in famiglia lo sapesse) sono andato a provare la vostra tiger ,....finalmente!!!!! con i miei due "tronchetti" (gambe) sono riuscito a toccare con le piante dei piedi a terra, quasi come con lo scooter (e non stò a menarvela sulle ottime senzazioni che ho provato alla guida), con la versys + zavorra in città e nelle salite da fermo sudavo freddo tutte le volte...In poche parole...ho rischiato di separarmi per la terza volta!!! ma dopo aver fatto salire, sulla tiger 800 stradale, anche la mia zavorrina per un bel giro di prova (2 ore), L'HO ORDINATA...e mentre facevo il contratto....lei trattava sugli sconti dei vari acessori entusiasta. CAPITO ORA!! ...siamo in due ad avere "la scimmia".....ma gennaio è lontano aimè!!..non mi resta che continuare a leggervi tutti i giorni nell'attesa!!!
Per dire la verità ... io mi sono solo fatto problemi per l'altezza, non essendo gravato da coniuge e/o prole ! Visto che tutto somamto ci toccavo abbastanza bene (solo da ferma è pesantuccia, ma pazienza) l'ho presa senza pensarci troppo. Zavorra non ne ho quindi la guido senza "impedimenti" ... :rolleyes:
dicano quello che vogliono... sarà comodo, sarà alla moda, sarà stabile...
ma lo scooter NON E' UNA MOTO !!!!
hai fatto benissimo a prenderti una moto, non conta l'età...
io conosco un tipo di milano che lavora a verona una paio di giorni alla settimana e ha 70 anni circa... beh, lui viene a verona con il varadero !!!! (d'estate...)
è il mio mito.....
nella vita bisogna sempre fare quello che ci si sente e quello cher si è in grado di fare.
ammiro molto chi ha il coraggio di fare quello che gli piace e non rinuncia per colpa di paure inverosimili.... bravo !! :w00t:
Tanti amici si sono regalati la nuova moto x i 50. Io allora ho detto a mia moglie: ma scusa, perchè devo aspettare altri 2 anni per regalarmi questa moto? Vogliamo buttare via 2 anni? Ho usato il plurale ("vogliamo") per coinvolgerla. Alla fine si è rassegnata convinta anche dal fatto che con questa dal basso del mio 1.72 tocco meglio che con il Transalp v700 (con sella ribassata):biggrin3:
Comunque ho un sh150 che nella giungla di Milano rimane impagabile.
Mercoledì scorso é arrivata nel garage, nera, bellissima, ha preso il posto della 1050, fedele compagna negli ultimi 4 anni!
Grande feeling e amore a prima vista dopo un super test di tre giorni ( grazie Marco ) insieme agli amici del SRT. Non ho resistito ........
Un benvenuto a tutti i nuovi censiti!:triumphpride:
anche se ancora non c'e
"leone74" andrea tiger800 abs da Serra Riccò (genova ) Liguria
Anche se in ritardo xc nero/telaio grigio no abs.
consegnata il 17/10 la mia favolosa tiger 800 xc innagurato con 280 km di scorazzata con la zavvorrina.
sempre + numerosi!!!:biggrin3:
tiger 800 bianca abs fine settembre
Nuovo Triumphista. Ritirata questa mattina a Roma XC 800 ABS bianca/graphite (che si aggiunge alla mia amata nonchè datata honda Xr400)
Un saluto a tutti
finalmente è mia ritirata il 29/10/2011 era ora !!!!!