Framau78 800xc abs nera telaio grafite la Spezia giugno 2011
Framau78 800xc abs nera telaio grafite la Spezia giugno 2011
jojo11 800xc nera silver livorno ottobre 2011

Sarà il "solito" desiderio di non invecchiare ? Battute a parte, dal concessionario dove ho preso la mia mi hanno detto che in primavera le prime 3 le hanno vendute a persone della nostra età, con i filgi ormai cresicuti che volevano ritornare alla moto. Sia come sia, benvenuto e buon divertimento !![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
.....a 50 comprare una "mororazza"potrebbe sembrare una stronz..da "peter pan" immaturi, tipo una bella signora che per restare sul "mercato" si rifà le labbra e il seno.Di solito alla mia età, per restare in sella si "scende/sceglie" uno scooterone come ho fatto io, vendendo una versys fresca fresca.... Ma non è così. Dopo 12.000km in poltrona con zavorrina sempre incollata (veramente comodo e affidabile l'honda sw-t400)....non ce l'ho più fatta, mi mancavano troppo le vere accellerazioni, il cambio, le vere frenate, le pieghe, il sound ecc...ma sempre dove si poteva e con la responsabilità di padre di famiglia. Quando per "sfizio" (senza che nessuno in famiglia lo sapesse) sono andato a provare la vostra tiger ,....finalmente!!!!! con i miei due "tronchetti" (gambe) sono riuscito a toccare con le piante dei piedi a terra, quasi come con lo scooter (e non stò a menarvela sulle ottime senzazioni che ho provato alla guida), con la versys + zavorra in città e nelle salite da fermo sudavo freddo tutte le volte...In poche parole...ho rischiato di separarmi per la terza volta!!! ma dopo aver fatto salire, sulla tiger 800 stradale, anche la mia zavorrina per un bel giro di prova (2 ore), L'HO ORDINATA...e mentre facevo il contratto....lei trattava sugli sconti dei vari acessori entusiasta. CAPITO ORA!! ...siamo in due ad avere "la scimmia".....ma gennaio è lontano aimè!!..non mi resta che continuare a leggervi tutti i giorni nell'attesa!!!

Per dire la verità ... io mi sono solo fatto problemi per l'altezza, non essendo gravato da coniuge e/o prole ! Visto che tutto somamto ci toccavo abbastanza bene (solo da ferma è pesantuccia, ma pazienza) l'ho presa senza pensarci troppo. Zavorra non ne ho quindi la guido senza "impedimenti" ...![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
dicano quello che vogliono... sarà comodo, sarà alla moda, sarà stabile...
ma lo scooter NON E' UNA MOTO !!!!
hai fatto benissimo a prenderti una moto, non conta l'età...
io conosco un tipo di milano che lavora a verona una paio di giorni alla settimana e ha 70 anni circa... beh, lui viene a verona con il varadero !!!! (d'estate...)
è il mio mito.....
nella vita bisogna sempre fare quello che ci si sente e quello cher si è in grado di fare.
ammiro molto chi ha il coraggio di fare quello che gli piace e non rinuncia per colpa di paure inverosimili.... bravo !!![]()
Tanti amici si sono regalati la nuova moto x i 50. Io allora ho detto a mia moglie: ma scusa, perchè devo aspettare altri 2 anni per regalarmi questa moto? Vogliamo buttare via 2 anni? Ho usato il plurale ("vogliamo") per coinvolgerla. Alla fine si è rassegnata convinta anche dal fatto che con questa dal basso del mio 1.72 tocco meglio che con il Transalp v700 (con sella ribassata)
Comunque ho un sh150 che nella giungla di Milano rimane impagabile.
Mercoledì scorso é arrivata nel garage, nera, bellissima, ha preso il posto della 1050, fedele compagna negli ultimi 4 anni!
Grande feeling e amore a prima vista dopo un super test di tre giorni ( grazie Marco ) insieme agli amici del SRT. Non ho resistito ........
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Un benvenuto a tutti i nuovi censiti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano