Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
ognuno ha la sua visione del Mondo..............:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero ........lo dimostrano.............ANCHE........i tuoi (non solo i miei) commenti.................solo che qui "ragionare" seriamente è mera utopia...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
son stufo di leggere questi commenti. c'è qualcuno competente in materia che vuole fare un ragionamento con me?
tutto il resto della ciurma... può spostarsi nel 3d dedicato all'ippica, grazie. ciao!
-
Citazione:
mister51
vero ........lo dimostrano.............ANCHE........i tuoi (non solo i miei) commenti.................solo che qui "ragionare" seriamente è mera utopia...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi levi le parole di bocca..............:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma ditemi una cosa...
ma dal 2006 anno in cui Moggi è scomparso...è cambiato qualcosa?
il calcio marcio era e marcio è rimasto...e marcio rimarrà.
-
Citazione:
onlystreet
ma ditemi una cosa...
mi fanno tutti schifo!!!:sick:
ammazza che culo:w00t::w00t:
-
Citazione:
@ndre@
mi fanno tutti schifo!!!:sick:
ammazza che culo:w00t::w00t:
:dance1:
-
Citazione:
onlystreet
ma ditemi una cosa...
è tutta colpa sua!!
anzi... già prima i gobbi facevano gli arrosti.. tutta colpa loro!
:coool:
-
Citazione:
Segy
è tutta colpa sua!!
no dai son serio mezza segy.:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
no dai son serio mezza segy.:biggrin3:
:risatona::risatona:
-
Citazione:
Segy
è tutta colpa sua!!
SEGY.....
prendi esempio:
http://img155.imageshack.us/img155/9409/sukaqc2.png
Uploaded with ImageShack.us
-
-
andate a cahare non capite una sega di calcio!!
-
Citazione:
Segy
andate a cahare non capite una segy di calcio!!
:cry:come ti capisco!!!
-
perchè vi arrabbiate così
-
Citazione:
giulio
:blink:
-
Citazione:
@ndre@
:risatona::risatona:
a volte capita. :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
nessuno si arrabbia...solo segy che tifa viola
Citazione:
Domino
di sicuro non doveva pagre solo la Juve ma anche il Milan (e forse anche qualcun'altro).......ma loro avevano il patron Presidenete del Consiglio e allora........:rolleyes::rolleyes:comunque queste sono cose vecchie a alla famiglia Agnelli e' convenuto cosi' dato che sono risciti a "riprendersi" la squadra dalle mani dei due "baroni" Moggi e Giraudo:wink_::wink_::wink_:
uè ma un tale ribaltone della realta' manco borrielli è stato in grado di metterlo in pratica :D
-
Citazione:
n0x
nessuno si arrabbia...solo segy che tifa viola
:D
a mi pareva
-
Intenditori o non intenditori, sia pur con sfottò e altri discorsi il discorso stàprendendo una pista sbagliata.
Siamo di fronte a persone che come scommettono sui cavalli, o su altro......scommettevano anche sulle partite di calcio. Fin qui nulla di strano perchè da tempo le scommesse sono state............"legalizzate".
Il problema nasce quando qualche delinquente (persona che delinque, cioè non vive nelle "regole") vuole pilotare le scommesse al fine di vincere...............
Ora andare a vedere trame eversive su partite che, notoriamente a fine campionato, sono già scritte (mi riferisco a quelle citate per la Serie A) mi sembra un pò "ridicolo"..............quindi aspettate a enunciare teoremi.:wink_::wink_:
Un caso a parte merita il ricordare che la Cremonese i cui Dirigenti si sono insospettiti dopo il malessere di alcuni giocatori, hanno prontamente denunciato alle Autorità questi dubbi (infatti è partita l'inchiesta) ma ha anche informato gli "Organi Federali" e la Federazione ha perseverato nell'immobilismo cronico degli ultimi 10/20 anni!!!!!!!!!
Nessuno si domanda perchè gira e rigira le cariche sono assegnati sempre agli stessi incapaci.................di cui Abete è l'attuale capostipite............:biggrin3:
scusate se vi ho annoiato........................:laugh2::laugh2:
-
Ma... ce mica anche l'inter?
-
Citazione:
noris
Ma... ce mica anche l'inter?
lecce-inter
-
Pare che il coinvolgimento della Viola sia confermato: Segy ha scommesso 5 euro sul pareggio Viola-Catania a 1,60.
Pare che Segy sia stato visto a cena fuori a festeggiare con le sorelle Della Valle...
Cmq se veramente esce fuori che alcuni giocatori della Viola si son venduti delle partite mando tutti a cagare e mi do al Curling :ph34r:
-
oh..i viola son sempre in mezzo...nel 2006 come nel 2011. segyyyyyyyy:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
lecce-inter
Non vi è stato alcun coinvolgimento della gloriosa corazzata neroazzurra...tant'è che la partita finì 1 a 0 per l'Inter e non 3 a 0 come scommesso. :wink_:
Ciò a conferma della onestà ed irreprensibilità della squadra del biscione che proprio per questo motivo non ha mai sperimentato la serie B. :coool:
L A D R I....!
-
Citazione:
oldbonnie
Non vi è stato alcun coinvolgimento della gloriosa corazzata neroazzurra...tant'è che la partita finì 1 a 0 per l'Inter e non 3 a 0 come scommesso. :wink_:
Ciò a conferma della onestà ed irreprensibilità della squadra del biscione che proprio per questo motivo non ha mai sperimentato la serie B. :coool:
L A D R I....!
a parte la stucchevole citazione di ogni tuo intervento................:biggrin3:
il tuo ragionamento, se non ci sono giocatori coinvolti, dimostra che:
tu puoi scommettere finchè vuoi...........ma è molto facile che il disegno non si realizzi (gli stessi Trinca e Cruciani finirono sul lastrico.....anche se pensavano di puntare sul sicuro.......):biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Pare che il coinvolgimento della Viola sia confermato: Segy ha scommesso 5 euro sul pareggio Viola-Catania a 1,60.
Pare che Segy sia stato visto a cena fuori a festeggiare con le sorelle Della Valle...
Cmq se veramente esce fuori che alcuni giocatori della Viola si son venduti delle partite mando tutti a cagare e mi do al Curling :ph34r:
non ci credo nemmeno se lo vedo! :mad: :dry: :ph34r:
Citazione:
onlystreet
oh..i viola son sempre in mezzo...nel 2006 come nel 2011. segyyyyyyyy:rolleyes:
sei fortunato che tra me e te... c'è qualche chilometro di mare e io non son bono a nuotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Acme
pietra e ramazza!!!
cmq chiudere....lo spettacolo è finito!!! tutti a casa......il prossimo anno gioca solo la nazionale, di subbbbbbbbbbbbuteo!!!! viva bwin, B, sembra una prevegenza!!! magari esce che palombo che piangeva con un bimbo ce la buttata la sampdoria in B
aspettiamo ansiosi
Citazione:
Segy
non ci credo nemmeno se lo vedo! :mad: :dry: :ph34r:
sei fortunato che tra me e te... c'è qualche chilometro di mare e io non son bono a nuotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad:
segy consolati, ti rimane sempre l'Hellas!!!!
-
Citazione:
onlystreet
lecce-inter
aspetta e spera:biggrin3:
assolutamete no
-
Mi sembra che stiano emergendo piu titoli di giornali e sensazionalismo che fatti reali. Si indaga su 200 partite di A e riscontri oggettivi ben pochi. Per ora rimangono sotto i riflettori quei 4 pirla minori sui quali è partita l'inchiesta.
-
a Genova la squadra onesta retrocede:cry: gli altri son ladri per forza :coool:
-
la V intrip senza la V :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
a Genova la squadra onesta retrocede:cry: gli altri son ladri per forza :coool:
poi ti spezzo le gambe ed in moto ci sali solo col paranco...
-
Citazione:
Herbie 53
poi ti spezzo le gambe ed in moto ci sali solo col paranco...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
poi ti spezzo le gambe ed in moto ci sali solo col paranZA...
col fritto ? :w00t:
-
Citazione:
Intrip
col fritto ? :w00t:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Tonzula
segy consolati, ti rimane sempre l'Hellas!!!!
pure l'hellas a suo tempo è stata infangata da tanzi :cry: ha fatto danni ovunque quel maledetto
-
...fiorentina e genova in B a vita...
-
Citazione:
The Dog
...fiorentina e genova in B a vita...
le prove ci sono, e non è la prima volta che rubano, bastaimpuniti in A
-
BASTALADRIIMPUNITI (SIGLA)
-
Citazione: