segy
PUPPALO
segy
PUPPALO
andate a cahare non capite una sega di calcio!!
perchè vi arrabbiate così
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di n0x; 06/06/2011 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Intenditori o non intenditori, sia pur con sfottò e altri discorsi il discorso stàprendendo una pista sbagliata.
Siamo di fronte a persone che come scommettono sui cavalli, o su altro......scommettevano anche sulle partite di calcio. Fin qui nulla di strano perchè da tempo le scommesse sono state............"legalizzate".
Il problema nasce quando qualche delinquente (persona che delinque, cioè non vive nelle "regole") vuole pilotare le scommesse al fine di vincere...............
Ora andare a vedere trame eversive su partite che, notoriamente a fine campionato, sono già scritte (mi riferisco a quelle citate per la Serie A) mi sembra un pò "ridicolo"..............quindi aspettate a enunciare teoremi.
Un caso a parte merita il ricordare che la Cremonese i cui Dirigenti si sono insospettiti dopo il malessere di alcuni giocatori, hanno prontamente denunciato alle Autorità questi dubbi (infatti è partita l'inchiesta) ma ha anche informato gli "Organi Federali" e la Federazione ha perseverato nell'immobilismo cronico degli ultimi 10/20 anni!!!!!!!!!
Nessuno si domanda perchè gira e rigira le cariche sono assegnati sempre agli stessi incapaci.................di cui Abete è l'attuale capostipite............
scusate se vi ho annoiato........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ma... ce mica anche l'inter?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione