Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:wub::wub: Oddio mi hai fatto venire in mente...le cipolle di tropea.....
bbboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub:
si pure lei era rossa e bona:w00t:
aggiungo che aveva 21 anni ma anche l'occhio lungo:coool:
-
Citazione:
@ndre@
aggiungo che aveva ll'occhio lungo:coool:
Cinese? :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Si...ma sul serio una ragazzina di 12 anni è in grado di avere un rapporto sessuale soddisfacente? :rolleyes: Credi veramente sappiano quello che fanno?
Per quanto i tempi sian cambiati e sicuramente sono più avanti rispetto alla nostra generazione :rolleyes:
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
-
la mia prima volta me la ricordo bene,avevo 15 anni ero in vacanza con i miei in nigeria,mi sono perso e sono stato violentato da un'intera tribù di omoni neri alti 2 metri e con almeno 1 metro di pisello,solo se ci ripenso mi fa male il culo
-
Citazione:
The Dog
...novit@'???:rolleyes:
Ciao carissimo, no non ho più saputo nulla dopo la trombata:biggrin3: come non ci sono novita dopo che mi hanno trombato:cry:
Citazione:
Strega Klà
Cinese? :rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
si pure lei era rossa e bona:w00t:
aggiungo che aveva 21 anni ma anche l'occhio lungo:coool:
uno dei 2 doveva avere qualcosa di lungo..........
-
Citazione:
Mafalda
e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
Mah..non saprei...se hai una femmina ti preoccupi perchè per il lato sessuale è più a rischio rispetto al maschio....
Se hai un maschio ti preoccupi per le csttive compagnie e le cavolate
che può combinare...
Secondo me..quando sei genitore...hai un'unica scelta: PREOCCUPARTI A PRESCINDERE :dry:
-
Citazione:
@ndre@
Ciao carissimo, no non ho più saputo nulla dopo la trombata:biggrin3: come non ci sono novita dopo che mi hanno trombato:cry:
:ph34r:
:laugh2::cry:
-
news???????????????????????????????????????
-
Citazione:
vulcano
news???????????????????????????????????????
Tu l'ultima volta? :rolleyes:
-
Citazione:
Mafalda
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchè nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
profonda amarezza e tristezza
-
Citazione:
jamex
uno dei 2 doveva avere qualcosa di lungo..........
tranquillo sono entro la normadotazione
Citazione:
The Dog
:laugh2::cry:
:cry: non fare così che mi metto a piangere
Citazione:
Mafalda
e se il maschietto fosse anchesso prematuro ma con tendenze retroattive??:ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Tu l'ultima volta? :rolleyes:
dunque..........gh...........gh...........direi..........mercoledi
-
Citazione:
vulcano
dunque..........gh...........gh...........direi..........mercoledi
:laugh2::w00t:
-
Citazione:
jamex
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchè nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
Ho fatto bene a non diventar mamma....fosse stata mia figlia....chiusa in casa fino alla menopausa:biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
:laugh2::w00t:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
jamex
Oserei dire anche si..........più sento queste cose più spero di avere un figlio maschio.......
-
Citazione:
Mafalda
Oserei dire anche si..........più sento queste cose più spero di avere un figlio maschio.......
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
-
Citazione:
The Dog
...con il Leo???
:sick::sick::sick::ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
io son professore
servo consigli e/o suggerimenti?
-
Citazione:
jamex
Fortuna che ho due maschietti.......,le femminucce di oggi mi mettono paura!
-
Citazione:
vulcano
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:winner_1:
-
Citazione:
Strega Klà
Concordo con te ....ma penso sia anche importante il ruolo del genitore su certi argomenti ...una volta erano taboo ora non lo sono più e un buon dialogo aperto con i proprio figli aiuta....
-
Citazione:
Mafalda
e dice che durante il corso......di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe.......quello è stato solo l'episodio più eclatante perchè a voce alta in mezzo alla palestra
Citazione:
cardinero76
Fortuna che ho due maschietti.......,le femminucce di oggi mi mettono paura!
ti è andata di culo..................
Citazione:
Strega Klà
q8....ma il problema è che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo
-
Citazione:
jamex
e dice che durante il corso......di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe.......quello è stato solo l'episodio più eclatante perchè a voce alta in mezzo alla palestra
ti è andata di culo..................
q8....ma il problema è che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo
Spero vada di culo anche a me e sia maschio......il mio compagno ha un maschietto di sette anni e asentire queste cose ....dico meno male.........
-
14 anni nel bagno, il suo tipo era in sala che giocava a carte, anale perchè non c'erano "budella d'agnello" a disposizione...gran vacca.
-
Citazione:
Mafalda
Spero vada di culo anche a me e sia maschio......il mio compagno ha un maschietto di sette anni e asentire queste cose ....dico meno male.........
infatti la sorella della mia ragazza ha un piccolo maschietto ed è contenta così.........mentre il fratello ha tre femmine (la più grande di 10 anni)........posso solo dirgli :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
nyctal
14 anni nel bagno, il suo tipo era in sala che giocava a carte, anale perchè non c'erano "budella d'agnello" a disposizione...gran vacca.
:rolleyes::coool:
-
Citazione:
jamex
infatti la sorella della mia ragazza ha un piccolo maschietto ed è contenta così.........mentre il fratello ha tre femmine (la più grande di 10 anni)........posso solo dirgli :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Tre .....un gran mal di testa quando crescono...........
-
mi sta pensiero per lui.............
-
Citazione:
Mafalda
Concordo con te ....ma penso sia anche importante il ruolo del genitore su certi argomenti ...una volta erano taboo ora non lo sono più e un buon dialogo aperto con i proprio figli aiuta....
Ma tu credi che un genitore capisca che sua figlia di 12 anni ha già una vita sessuale? Penso....magari sbalgiando.....che tutti i genitori provino a mantenere quanto più a lungo possibile il lato infantile dei propri figli...
Citazione:
jamex
A maggior ragione la scuola dovrebbe prendersi carico di starlgi accanto ed educsarli..non è lo scopo principale dell'istituzione stessa?:rolleyes:
-
la prima volta a 18 anni con una compagna di liceo..poi siamo stati insieme 5 anni :ph34r:
-
fotu della vs prima volta?
-
Citazione:
Strega Klà
Ma tu credi che un genitore capisca che sua figlia di 12 anni ha già una vita sessuale? Penso....magari sbalgiando.....che tutti i genitori provino a mantenere quanto più a lungo possibile il lato infantile dei propri figli...
A maggior ragione la scuola dovrebbe prendersi carico di starlgi accanto ed educsarli..non è lo scopo principale dell'istituzione stessa?:rolleyes:
Per quanto tu un genitore vorrebbe semore che i figli rimangano piccoli io credo che nel mondo in cui viviamo oggi sia necessario togliersi le fette di salame dalgli occhi e educare anche in questo i proprio figli......guarda il mio compagno ha un bimbo e noi cerchiamo sempre di parlare in maniera aperta con lui e fagli comprendere le cose.
-
Citazione:
Mafalda
Per quanto tu un genitore vorrebbe semore che i figli rimangano piccoli io credo che nel mondo in cui viviamo oggi sia necessario togliersi le fette di salame dalgli occhi e educare anche in questo i proprio figli......guarda il mio compagno ha un bimbo e noi cerchiamo sempre di parlare in maniera aperta con lui e fagli comprendere le cose.
Hai perfettamente ragione....ma non puoi negare che esistono anche le categorie di genitori per i quali i loro figli restano sempre e comunque dei bambini e magsari anche quando sono dei gran bastardi rifiutano di riconscerlo....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Hai perfettamente ragione....ma non puoi negare che esistono anche le categorie di genitori per i quali i loro figli restano sempre e comunque dei bambini e magsari anche quando sono dei gran bastardi rifiutano di riconscerlo....:rolleyes:
Assolutamente no....non lo nego.......e mi fa rabbiareeeeeeeeee.........ma lo dico sempre che la mamma degli ignoranti è sempre incinta........ma la cosa peggiore sia qualìè che non si rendono conto che non fanno male a se stessi ma ai proprio figli.....
-
Citazione:
Mafalda
Assolutamente no....non lo nego.......e mi fa rabbiareeeeeeeeee.........ma lo dico sempre che la mamma degli ignoranti è sempre incinta........ma la cosa peggiore sia qualìè che non si rendono conto che non fanno male a se stessi ma ai proprio figli.....
Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? ) :wink_:
-
Citazione:
Segy
fotu della vs prima volta?
quoto,puppate qualche fotina!:oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? ) :wink_:
Hai perfettamente ragione concordo in pieno......
-
Mi propongo come istruttore di sessuoligia applicata per le scuole superiori...per le allieve del 4° e 5° anno , non sono ammesse al corso le ciccione e le racchie.