Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 354

Discussione: La vostra prima volta...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Concordo con te ....ma penso sia anche importante il ruolo del genitore su certi argomenti ...una volta erano taboo ora non lo sono più e un buon dialogo aperto con i proprio figli aiuta....

Ma tu credi che un genitore capisca che sua figlia di 12 anni ha già una vita sessuale? Penso....magari sbalgiando.....che tutti i genitori provino a mantenere quanto più a lungo possibile il lato infantile dei propri figli...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    q8....ma il problema è che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo

A maggior ragione la scuola dovrebbe prendersi carico di starlgi accanto ed educsarli..non è lo scopo principale dell'istituzione stessa?
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    la prima volta a 18 anni con una compagna di liceo..poi siamo stati insieme 5 anni
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    fotu della vs prima volta?

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ma tu credi che un genitore capisca che sua figlia di 12 anni ha già una vita sessuale? Penso....magari sbalgiando.....che tutti i genitori provino a mantenere quanto più a lungo possibile il lato infantile dei propri figli...

A maggior ragione la scuola dovrebbe prendersi carico di starlgi accanto ed educsarli..non è lo scopo principale dell'istituzione stessa?
    Per quanto tu un genitore vorrebbe semore che i figli rimangano piccoli io credo che nel mondo in cui viviamo oggi sia necessario togliersi le fette di salame dalgli occhi e educare anche in questo i proprio figli......guarda il mio compagno ha un bimbo e noi cerchiamo sempre di parlare in maniera aperta con lui e fagli comprendere le cose.

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Per quanto tu un genitore vorrebbe semore che i figli rimangano piccoli io credo che nel mondo in cui viviamo oggi sia necessario togliersi le fette di salame dalgli occhi e educare anche in questo i proprio figli......guarda il mio compagno ha un bimbo e noi cerchiamo sempre di parlare in maniera aperta con lui e fagli comprendere le cose.

Hai perfettamente ragione....ma non puoi negare che esistono anche le categorie di genitori per i quali i loro figli restano sempre e comunque dei bambini e magsari anche quando sono dei gran bastardi rifiutano di riconscerlo....
    sciò

Hai perfettamente ragione....ma non puoi negare che esistono anche le categorie di genitori per i quali i loro figli restano sempre e comunque dei bambini e magsari anche quando sono dei gran bastardi rifiutano di riconscerlo....
    Assolutamente no....non lo nego.......e mi fa rabbiareeeeeeeeee.........ma lo dico sempre che la mamma degli ignoranti è sempre incinta........ma la cosa peggiore sia qualìè che non si rendono conto che non fanno male a se stessi ma ai proprio figli.....

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Assolutamente no....non lo nego.......e mi fa rabbiareeeeeeeeee.........ma lo dico sempre che la mamma degli ignoranti è sempre incinta........ma la cosa peggiore sia qualìè che non si rendono conto che non fanno male a se stessi ma ai proprio figli.....

Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? )
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    fotu della vs prima volta?
    quoto,puppate qualche fotina!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? )
    Hai perfettamente ragione concordo in pieno......

Bannato
    Mi propongo come istruttore di sessuoligia applicata per le scuole superiori...per le allieve del 4° e 5° anno , non sono ammesse al corso le ciccione e le racchie.

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima