Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ora che rosario ha menato le tolle, non è che i merdazzurri del forum lo seguono e si levano anche loro dai coglioni?!
Oppure i tifosi dell'inter manco in inculistan li vogliono?!? :blink::dry:
non mi sembra che voi abbiate seguito il vostro mito baciamaglia Kakà :rolleyes:
eppure era così tanto amato.... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maurino
non mi sembra che voi abbiate seguito il vostro mito baciamaglia Kakà :rolleyes:
Infatti lunedi torna a kasina sua :laugh2:
e poi a noi milanisti ci vogliono bene tutti, mica come voi :D
-
Citazione:
streettissimo
Non sapevo avessero gli stessi colori immondi. :w00t:
Ha mantenuto pure il numero, bene così.
La maglia non la sta ricevendo.....ma la sta restituendo....:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
n0x
Infatti lunedi torna a kasina sua :laugh2:
effettivamente .. :coool:
col milanista ci posso discutere ma non mi arrabbio .. :laugh2:
invece l' intermerdista .. :sick:
-
Citazione:
Segy
peccato è andato anche lui............ :rolleyes:
questo si...stanno andando via tutti da qua...negli ultimi due anni c'e stata una vera emorragia di campioni. Quelli fatti salutano al pari di quelli nascenti tipo pastore, le uniche entrate sono state ibra e robinho l'anno scorso e poi basta.
Quest'anno nemmeno rossi siamo riusciti a far rientrare. Anche zarate è sul piede di partenza
Campionato ridicolo
-
ESTICAZZI! Via un re se ne fa un altro..... ;)
-
Citazione:
maurino
kakà era pubalgico...forse non vi rendete conto dell'affare fatto 60 mln...
ok c'era un offerta di 120..ma piuttosto di andare al city a guadagnare molto di più ha preferito rimanere...
poi è arrivata offerta del real che non è una squadretta, a kakà andava bene e il milan era per fare cassa..e tutti felici..kakà un pò meno visto che sarebbe rimasto.
quando c'è un contratto in corso sia società che giocatore devono essere concordi per rescindere..
-
Citazione:
giumbolorossonero
Fantastico!!!:popcornsmiley:
AVANTI COSI'!!! :w00t:
ultimamente sei troppo diplomatico....qua bisogna cannonneggiare i merdazzurri!!!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Citazione:
manu for rent
ok c'era un offerta di 120..ma piuttosto di andare al city a guadagnare molto di più ha preferito rimanere...
poi è arrivata offerta del real che non è una squadretta, a kakà andava bene e il milan era per fare cassa..e tutti felici..kakà un pò meno visto che sarebbe rimasto.
quando c'è un contratto in corso sia società che giocatore devono essere concordi per rescindere..
Ecco speriamo sia guarito, altrimenti da lunedi ci mettiamo in casa un altro cadavere di ritorno in stile sheva
-
-
Citazione:
Intrip
E' Ito ?
Pare: è andato a fare il maron glacé in Ruuuussia! :laugh2:
-
Citazione:
condor
Gran giocatore, piccolo uomo, non merita l'Inter.
Q8. Citerei per l'occasione alcuni grandi uomini che hanno meritato l'Inter:
Recoba, Adriano, Ibrahimovic, Vieri.. L'ultimo di questi l'ha pure detto, che è più uomo lui di tutti quelli che erano in sala :laugh2:
-
Citazione:
n0x
questo si...stanno andando via tutti da qua...negli ultimi due anni c'e stata una vera emorragia di campioni. Quelli fatti salutano al pari di quelli nascenti tipo pastore, le uniche entrate sono state ibra e robinho l'anno scorso e poi basta.
Quest'anno nemmeno rossi siamo riusciti a far rientrare. Anche zarate è sul piede di partenza
Campionato ridicolo
Citazione:
n0x
Ecco speriamo sia guarito, altrimenti da lunedi ci mettiamo in casa un altro cadavere di ritorno in stile sheva
Concordo su tutto, tranne il fatto che è un cadavere e sono certo che tale resterà.
Sto sentendo che a Milano pare sicuro il ritorno dello sventolatore di magliette. Da parte mia freddezza totale: biasimo anticipatamente (tanto perchè sia chiaro a tutti..) i miei vicini di stadio che alla prima cosa decente che dovesse riuscirgli lo incenseranno come figliol prodigo: la mia stima totale resta solo per Clarence e Pippo. Il resto, viene e va.
Ringrazio il radiattivo e lo stesso sventolatore di maglie per avermi "ragalato" questo cinismo: ne avrei fatto volentieri a meno.
Citazione:
n0x
ultimamente sei troppo diplomatico....qua bisogna cannonneggiare i merdazzurri!!!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
sarà che sono in vacanza forzata e non mi voglio intossicare troppo: basta la frattura.... ;)
-
Citazione:
Intrip
E' Ito ?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Pare: è andato a fare il maron glacé in Ruuuussia! :laugh2:
ahahaha :D
Citazione:
streettissimo
Q8. Citerei per l'occasione alcuni grandi uomini che hanno meritato l'Inter:
Recoba, Adriano, Ibrahimovic, Vieri.. L'ultimo di questi l'ha pure detto, che è più uomo lui di tutti quelli che erano in sala :laugh2:
mentre parlava di uomini veri, aveva il cerchietto per i capelli e l'orecchino :laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
certo!
-
Citazione:
giumbolorossonero
Concordo su tutto, tranne il fatto che è un cadavere e sono certo che tale resterà.
Sto sentendo che a Milano pare sicuro il ritorno dello sventolatore di magliette. Da parte mia freddezza totale: biasimo anticipatamente (tanto perchè sia chiaro a tutti..) i miei vicini di stadio che alla prima cosa decente che dovesse riuscirgli lo incenseranno come figliol prodigo: la mia stima totale resta solo per Clarence e Pippo. Il resto, viene e va.
Ringrazio il radiattivo e lo stesso sventolatore di maglie per avermi "ragalato" questo cinismo: ne avrei fatto volentieri a meno.
Ti ammazzo tutto!!! :D il bambino d'oro non si tocca! La storia sua e del russo è diversa e lo sai bene.
Che fosse a pezzi lo si era intuito gia' verso la fine dell'ultimo campionato, non partiva piu come ai bei tempi anche se ne aveva la possibilita'. Tornerà ad essere un giocatore piu che normale e che non servira' ad un cazzo se non a fare numero e panchina lunga.
Detto questo, me lo vado a prendere in spalla a madrid anche subito.
Minha vontade era continuar no Milan
-
Citazione:
n0x
Ti ammazzo tutto!!! :D
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Citazione:
n0x
Minha vontade era continuar no Milan
Boh.. più che migna vontade, lui ha fatto mignotta vontade.. eheheh.. c'era un contratto che gli permetteva senza alcun problema di dire: IO-RESTO-AL-MILAN. Si vede che alla fine gli andava bene così e la sua vontade non era così forte.:ph34r:
-
chissà se gli mancherà l'inter
-
Citazione:
manu for rent
rilassati zio, era una battuta a n0x sul seguire i propri campioni
Citazione:
n0x
è perchè siete piccoli e neri :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
chissà se gli mancherà l'inter
sì
-
Citazione:
Intrip
sì
e perchè? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Dopo due settimane in Siberia, gli mancherebbe qualunque cosa! :wink_:
-
Citazione:
giumbolorossonero
non ho capito...
chi sarebbero?
il secondo è kaka (forse?) il primo?:wacko:
-
leggenda narra che il presidente dell'Anzhi si stia facendo i denti gialli per creare l'ambiente perfetto.. dovrebbe anche iniziare a frignare e derubare lo spartak:w00t::w00t:
Citazione:
Koro
non ho capito...
chi sarebbero?
sheva(nton):w00t::w00t:
-
Citazione:
n0x
?
!
e con che lo paghiamo?
tremonti ci fa una manovrina ad hoc?
-
Citazione:
Segy
x le vittorie
-
Almeno c'è chi ride per aver fatto un ottimo affare.....:cry:
http://files.splinder.com/b281474eee...379_medium.jpg
-
Citazione:
Koro
non ho capito...
chi sarebbero?
Citazione:
pianetaw
sheva(nton):w00t::w00t:
:oook:
Citazione:
oldbonnie
Esatto old.. finalmente ve ne siete accorti: LUI ride, come ha fatto in tutti questi anni... e VOI tifosi lo prendete in quel posto.. LUI continua a parlare a vanvera di una condotta che LUI ha messo in pratica, e da sfottò e insulti (..prescritti, intercettati, onesti, ecc ecc..) dovete difendervi VOI.. mah..
-
Citazione:
giumbolorossonero
Boh.. più che migna vontade, lui ha fatto mignotta vontade.. eheheh.. c'era un contratto che gli permetteva senza alcun problema di dire: IO-RESTO-AL-MILAN. Si vede che alla fine gli andava bene così e la sua vontade non era così forte.:ph34r:
:laugh2:
vabbè dai...ti dicono che devi andare fuori dai coglioni e alla fine lo fai...gia ci avevano provato col city a gennaio e giustamenti li ha sfanculati...poi quando ti propongono il real a quel punto va bene a tutti...
Citazione:
maurino
rilassati zio, era una battuta a n0x sul seguire i propri campioni
ma tu una battuta sui coglioni ogni tanto no vero?! :mad:
(i tuoi eh) :D
Citazione:
manu for rent
?
!
e con che lo paghiamo?
Cazzi del real...prestito gratuito oppure mezzo ingaggio per uno. Altrimenti sta in panca fino alla fine della carriera al real
-
Citazione:
DocHollyday
Dopo due settimane in Siberia, gli mancherebbe qualunque cosa! :wink_:
:cipenso:
Citazione:
Intrip
x le vittorie
sisisi credici che restando all'inter.... avrebbe continuato a vincere
:rolleyes:
-
ciao samuel. ci mancherai come wanna marchi.
-
cmq grandissimo giocatore, ma per l'inter di gasp, meglio sculli.........credo che mister x, poi, sia milanetto :oook:
altro che aquilani:biggrin3:
herbie cambiera' religione :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Cazzi del real...prestito gratuito oppure mezzo ingaggio per uno. Altrimenti sta in panca fino alla fine della carriera al real
il problemi sono 2
kakà non tornerebbe da perdente..anche se maurigna è capace di fagli un mobbing assurdo
con prestito gratuito più mezzo ingaggio fan la figura dei ricottai a madrid..dopo aver speso 60mln
piuttosto non lo fanno giocare e gli fan prendere 10kg a furia di mangiare e reclamizzare i ringo:laugh2:
poi come persona mi piacerebbe che tornasse..è un ragazzo che ha bisogno di essere incoraggiato continuamente carletto lo diceva, quel cesso di maurigna invece li prende tutti i calci in culo anche quando fanno bene per farli rendere di più..figuriamoci con uno che è non rende quel che costa da 2 anni
quando leggo gasp mi viene in mente paperino con gasp gasp nella nuvoletta..
che fumetto di squadra:laugh2:
-
Citazione:
n0x
ma tu una battuta sui coglioni ogni tanto no vero?! :mad:
(i tuoi eh) :D
eh che sono a corto di coglioni :laugh2:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Eto'o saluta l'Inter: "Grazie a tutti: per me Moratti è Dio in terra"...:ph34r:
fà bene a ruffianarsi l'ultima volta..
coglioni del genere mica si trovano tutti i giorni !!
-
un saluto a Wintero e Fitness,
ciao
-
Citazione:
oldbonnie
Eto'o saluta l'Inter: "Grazie a tutti: per me Moratti è Dio in terra"...:ph34r:
Avevo sentito dire che i calciatori stranieri, quando vengono a giocare in Italia, la prima cosa che imparano è bestemmiare.
-
Citazione:
gixxer73
fà bene a ruffianarsi l'ultima volta..
coglioni del genere mica si trovano tutti i giorni !!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: