Concordo su tutto, tranne il fatto che è un cadavere e sono certo che tale resterà.
Sto sentendo che a Milano pare sicuro il ritorno dello sventolatore di magliette. Da parte mia freddezza totale: biasimo anticipatamente (tanto perchè sia chiaro a tutti..) i miei vicini di stadio che alla prima cosa decente che dovesse riuscirgli lo incenseranno come figliol prodigo: la mia stima totale resta solo per Clarence e Pippo. Il resto, viene e va.
Ringrazio il radiattivo e lo stesso sventolatore di maglie per avermi "ragalato" questo cinismo: ne avrei fatto volentieri a meno.
sarà che sono in vacanza forzata e non mi voglio intossicare troppo: basta la frattura....![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 24/08/2011 alle 08:35
Ti ammazzo tutto!!!il bambino d'oro non si tocca! La storia sua e del russo è diversa e lo sai bene.
Che fosse a pezzi lo si era intuito gia' verso la fine dell'ultimo campionato, non partiva piu come ai bei tempi anche se ne aveva la possibilita'. Tornerà ad essere un giocatore piu che normale e che non servira' ad un cazzo se non a fare numero e panchina lunga.
Detto questo, me lo vado a prendere in spalla a madrid anche subito.
Minha vontade era continuar no Milan
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
chissà se gli mancherà l'inter