Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ok..domani apro un topic scrivendo.....
"Dio che bel calippo ho gustato ieri sera"
e voglio vedere in quanti pensate al ghicciolo dell'algida.....
Ma dai...per favore......
Ci sono cose che una qualsiasi persona, con un minimo,. dico minimo d'intelligenza sà possano essere fraintese....
Se poi...se ne frega e vuol giocarci sopra ok....
ma non si lamenti se poi il gioco le si ritorce contro...
Ecco...responsabilità....se avessi conosciuto una donna, falsa ingenua..alla quale piace fare l'arrizza.....ecc ecc...ma poi pronta ad assumersi la responsabilità del proprio comportamento ( come fanno le prostitute)
la troverei decisaamente meno patetica.:rolleyes:
credo che tu frequenta brutta gente ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
................ :wink_:
-
Citazione:
natan
customisti :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
natan
:biggrin3: Decisamente...se faccio la maliziosa con quelli che frequento io me lo ricordo fin che campo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
molto malizioso quel "Mi piace"
:tongue::tongue: non sei su FB e non puoi capire:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
natan
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
No...l'uomo secondo me ha altre esigenze...difficilmente un uomo ti porta a certi livelli e poi si tira indietro.....
Le donne lo fanno...eccome....( patetiche..di nuovo)
secondo me......le donne lo fanno o per prendere in giro un uomo di cui non gliene frega nulla.....ma allora è l'uomo che se lo merita di esser preso in giro oppure lo fanno perchè con quell'uomo ci starebbero volentieri!
-
Citazione:
Strega Klà
Ok..domani apro un topic scrivendo.....
"Dio che bel calippo ho gustato ieri sera"
e voglio vedere in quanti pensate al ghicciolo dell'algida.....
Bene. In questo caso, la malizia non è certo tua, ma di chi legge. Perché dimmi, come fai a dire che ieri sera ti sei gustata un buon calippo senza che il genio di turno ci legga della malizia?
Citazione:
Strega Klà
No...l'uomo secondo me ha altre esigenze...difficilmente un uomo ti porta a certi livelli e poi si tira indietro.....
Ah sì? :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue: non sei su FB e non puoi capire:tongue::tongue::tongue:
:tongue::tongue::tongue:
guarda che era una battuta, ci ero arrivato da solo :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
streettissimo
Bene. In questo caso, la malizia non è certo tua, ma di chi legge. Perché dimmii, come fai a dire che ieri sera ti sei gustata un buon calippo senza che il genio di turno ci legga della malizia?
...a proposito........potresti ripostare quella foto del traliccio :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
secondo me......le donne lo fanno o per prendere in giro un uomo di cui non gliene frega nulla.....ma allora è l'uomo che se lo merita di esser preso in giro oppure lo fanno perchè con quell'uomo ci starebbero volentieri!
:rolleyes: mah, secondo me lo fanno spesso per infastidire la partner dell'uomo o per dimostrare che sono più belle e seducenti.. per una conferma personale...poi non so...:rolleyes::rolleyes:
non le maliziose, intendo le provocatrici di cui parla strega..
-
Citazione:
streettissimo
Forse non serve, ma non è detto che non venga usata. Anzi... Forse è più facile che venga usata da una gran bella figliola che da altre..
Citazione:
roberto70
secondo me non è così black.....la malizia non ha età, anzi le ragazze giovani sono ancora più maliziose delle trentenni e delle quarantenni!:wink_:
Citazione:
streettissimo
E ci mancherebbe!
quoto.. una ragazza/donna non bellissima, difficilmente sfoggia malizia quanto una che sà di piacere/essere figa/strafiga:wink_:
-
Citazione:
roberto70
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai detto per ME (che sia chiaro) una sacrosanta verita'....ma perche' dovrei fare la maliziosa con uno che nemmeno mi piace?....molto facile invece che lo si faccia per uno con cui si ha uno scopo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo se poi hai uno tonto di fronte...passan mesi...vedi jack:tongue::tongue::tongue: non lo voleva proprio capire che lo stuzzicavo da mesi:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Bene. In questo caso, la malizia non è certo tua, ma di chi legge. Perché dimmi, come fai a dire che ieri sera ti sei gustata un buon calippo senza che il genio di turno ci legga della malizia?
:w00t::w00t::w00t::w00t: giustissimo....sempre secondo me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Luigi
guarda che era una battuta, ci ero arrivato da solo :rolleyes::rolleyes:
...a proposito........potresti ripostare quella foto del traliccio :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
laura83
:rolleyes: mah, secondo me lo fanno spesso per infastidire la partner dell'uomo o per dimostrare che sono più belle e seducenti.. poi non so...:rolleyes::rolleyes:
ma non è malizia quella.....è stronzaggine:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
FrankyTripleR
quoto.. una ragazza/donna non bellissima, difficilmente sfoggia malizia quanto una che sà di piacere/essere figa/strafiga:wink_:
:wink_::wink_::wink_: diglielo:tongue:
-
Citazione:
Luigi
Non era per malizia quella. :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è malizia quella.....è stronzaggine:dry::dry::dry::dry:
mi riferivo alle signorine arrizza... ero un po' OT...:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
laura83
:rolleyes: mah, secondo me lo fanno spesso per infastidire la partner dell'uomo o per dimostrare che sono più belle e seducenti.. per una conferma personale...poi non so...:rolleyes::rolleyes:
non le maliziose, intendo le provocatrici di cui parla strega..
si ok ma perchè una donna provoca quell'uomo e non un altro?:rolleyes:
poi magari se l'uomo ricambia alle provocazioni la donna si tira indietro per tante ragioni.....ma io credo che quell'uomo comuqnue le piaccia....:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Non era per malizia quella. :wink_:
lo so :wink_: erano maliziosi (ma divertenti :wink_:) i commenti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
a volte hanno dei grossi pronblemi interiori....non si accettano ...hanno bisogno di sentirsi desiderate e volute...ma magari non vogliono arrivare al sodo....hanno solo bisogno di conferme.... e la maggiorparte delle volte sono delle ragazzine ad essere cosi'.... vogliono solo piacere ai tanti punto e basta...
Citazione:
Strega Klà
se una donna si tira alla fine si tira indietro é male? :cipenso:
i ruoli troppo definiti non danno possibilità alcuna alle sfumature di partecipare alla vita in modo armonico e senza essere sempre e comunque additate in modo moralistico.
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Decisamente...se faccio la maliziosa con quelli che frequento io me lo ricordo fin che campo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
mi riferivo alle signorine arrizza... ero un po' OT...:biggrin3::laugh2:
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
-
Citazione:
legend78
in una donna della sana malizia, usata per ottenere, non la vedo da anni.
quella che voi pensate esserlo in molti casi e solo furbizia, crearsi una rivalsa con un bel sottofondo di cattiveria
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Intrip
Quindi?
quindi le signore hanno decretato che tu non sarai mai una puttana ... :D
.... o forse non sarai mai una troia ... :cipenso:
va bhé! finché non prenderai soldi da sconosciuti ti andrà da dio ... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
E i profumieri esistono? :w00t::wacko:
-
Citazione:
natan
quindi le signore hanno decretato che tu non sarai mai una puttana ... :D
Ma nemmeno un profumiere spero :D
-
Citazione:
Intrip
no ma è pieno di puzzolenti
;;)
-
Citazione:
Intrip
i profumieri.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
i ruoli troppo definiti non danno possibilità alcuna alle sfumature di partecipare alla vita in modo armonico e senza essere sempre e comunque additate in modo moralistico.
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magari gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
Ma nemmeno un profumiere spero :D
non saprei, guarda tu! .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
ma sapessi quanto diverte farglici sbattere il muso:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si ok ma perchè una donna provoca quell'uomo e non un altro?:rolleyes:
poi magari se l'uomo ricambia alle provocazioni la donna si tira indietro per tante ragioni.....ma io credo che quell'uomo comuqnue le piaccia....:wink_:
secondo me chi lo fa per avere una conferma personale delle proprie capacità sceglie quello che ci casca più facilmente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
sì sono loro !!! le profumiere !!!! :)
Citazione:
giulianaspeed
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magari gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D Giuly sei fenomenale.... :D:D:D
-
Citazione:
natan
Non lo sò se è male o bene...dico che non ho stima di chi non finisce quello che comincia.
Se poi..una volta ti capita...può starci...ma quando lo fai d'abitudine...e prima o poi trovi chi decide per te...ben ti stà.
-
Citazione:
giulianaspeed
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magri gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
ho messo un "si tira" di troppo .... :cipenso:
mi sa che il tema é stato inquinato da fatti realmente accaduti ... e di gelosie e incomprensioni che poco si adattano alle teorizzazioni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
:supremo::supremo::supremo:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
laura83
secondo me chi lo fa per avere una conferma personale delle proprie capacità sceglie quello che ci casca più facilmente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah.....per questo penso che siano piu' le ragazzine a fare certe cose:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non saprei...io a una che mi fa così non m'avvicinerei nemmeno......
-
Citazione:
natan
non saprei, guarda tu! .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
E tu annusa ciao :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
no beh io mi avvicinerei..........la cannuccia tira sempre.....probabile che poi non mi ci fermo molto.....direi che un paio di sere potrebbero bastare!:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ci mancherebbe. Anche solo per farlo/a aspettare... Fa perte del gioco :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Mai detto questo...
per me la puttana fa sesso a pagamento
la tr...a la da a tutti indistintamente
e la falsa ingenua la chiamo semplicemente "arrizzac...i" perchè si diverte
a provocare gli uomini.....avrà certamente le sue buone ragioni per farlo....
ma la trovo comunque, a gusto mio personale, una tipologia di donna patetica.
alla quale preferisco decisamente le prime due cateogrie.:rolleyes:
Ma, ti ripeto, che sono gusti personali.
L'essere maliziose ...con IL PROPRIO uomo...può starci..come ho scritto all'inizio...li entra in gioco il tipo di rapporto che stabilisci tu con il proprio partnter.....:rolleyes:
quoto la strega abbestia...
e ribatto che le maliziose finte ingenue arrizzaca**i di professione che poi s'ammantano di purezza e castità quando vengono messe davanti alle responsabilità dei loro comportamenti son da lapidare pubblicamente
-
Citazione:
Strega Klà
Non lo sò se è male o bene...dico che non ho stima di chi non finisce quello che comincia.
Se poi..una volta ti capita...può starci...ma quando lo fai d'abitudine...e prima o poi trovi chi decide per te...ben ti stà.
:ph34r:
-
Citazione:
natan
:cipenso:
ho messo un "si tira" di troppo .... :cipenso:
mi sa che il tema é stato inquinato da fatti realmente accaduti ... e di gelosie e incomprensioni che poco si adattano alle teorizzazioni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chi ? dove? quando? come???:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
Strega Klà
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
vorrei spezzare una lancia in favore delle arricciac...i così bistrattate ingiustamente in questo 3D.....a me stanno simpatiche!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
no beh io mi avvicinerei..........la cannuccia tira sempre.....probabile che poi non mi ci fermo molto.....direi che un paio di sere potrebbero bastare!:rolleyes:
Te sì che Lé castighi bbró :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Magari si finisce poi... :rolleyes: