Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/58087_a.jpg
vendono una Lampada ad infrarossi per riscaldamento
mi dicevano che non esistevano tali tipi di lampada da riscaldamento ... mi parlavano di serpentine portatrici di calore direzionato e non localizzato e per niente efficace :cipenso:
Riscaldatore a raggi infrarossi "*" con lampada placcata oro ad alto rendimento: efficienza radiante del 95%. Riscaldamento immediato e localizzato, nessun movimento di aria e quindi di polvere, privo di odori e di rumori, non consuma ossigeno.........
acquaio' , comm'è l'acqua ? E' fresca ?
....Manc' a neve :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(traduzione letterale con note a margine e commento, a pagamento)
Citazione:
giulio
ciao bella gente:wink_:
visto che queste vacanze son state troppo rilassanti questa mattina parto per riposarmi fino a sabato a Lanzarote, perciò fino a fine settimana non mi sentirete.
a presto:wink_:
visto che di queste vacanze mi sono preso di ferie addirittura sabato e domenica e ho lavorato come un ciuccio , questo pomeriggio parto per continuare a lavorare come un ciuccio fino a venerdì ad Atripalda, perciò fino a fine settimana mi sentirete.......eccome se mi sentirete :mad::mad:
a presto:wink_:
Citazione:
Grigio
Lasciando perdere per un'attimo i problemi calorifici di Natan vorrei portare all'attenzione di questi spettabili Over, che con il nuovo anno è partita la sottoscrizione per donare al Grigio un TRIKE, si precisa che non ci sono preferenze sul colore. La cilindrata invece dev' essere di almeno 800 cc. anche ad un solo posto. Il Grigio assicura che non porterà mai l'Intrippo, al massimo porterà Bob, ma per lui basteranno due bretelle che lui stesso metterà a disposizione. S'intende il tutto franco Rubiana ITALY.
Anticipatamente il Grigio ringrazia :wub:
E che sarà mai, qual'è il problema ? Quanto costa , 15.525 euri ? Vuol dire che io ci metto i 25 euri .............e natan il resto :fisch:
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno e Buon Anno Nuovo a Voi, bisbetici :wub:
e buongiorno a te, e auguri per un bisbetico anno nuovo
-
buone avventure a tutti, son pure On Topic
-
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno e Buon Anno Nuovo a Voi, bisbetici :wub:
un augurio a te, carissima non bisbetica ... :D
:wink_:
-
Citazione:
natan
un augurio a te, carissima non bisbetica ... :D
Dopo alcuni giorni di meritata assenza dal forum, arriviamo or ora ad ugurarvi un felice anno nuovo :tongue::tongue::tongue:
Col cavolo!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Dopo alcuni giorni di meritata assenza dal forum, arriviamo or ora ad ugurarvi un felice anno nuovo :tongue::tongue::tongue:
i cavoli non li digerisco ... preferisco un anno nuovo senza cavolo, sinceramente! :wink_:
-
Citazione:
natan
i cavoli non li digerisco ... preferisco un anno nuovo senza cavolo, sinceramente! :wink_:
i cavoli sono amari,
a volte anche i cazzi lo sono, x dire :biggrin3:
bentornato :wub:
-
Citazione:
Intrip
i cavoli sono amari,
in effetti anche un anno del cazzo io non lo vorrei ... :D
-
Citazione:
natan
in effetti anche un anno del cazzo io non lo vorrei ... :D
l'anno della figa non l'ho mai sentito, ma a sto punto te lo auguro :D
-
Citazione:
Intrip
diciamo che un po' di avventura non fa mai male, e visto che é una tipologia di anno che non si conosce, molto misteriosa, si potrebbe anche provare ... :cipenso:
-
Parlate di oroscopo cinese? :cipenso:
Io di che segno saró....?:cipenso: :sleep2:
Per Luigi: potremmo fare un baratto....il meglio della cucina napoletana in cambio del meglio della cucina british :wacko::wacko::tongue::biggrin3:
Citazione:
bob&hank
.....sotto i cavoli si trovano strane cose...:tongue: io ho smesso, grazie!:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=stella crow;5381866]Parlate di oroscopo cinese? :cipenso:
ho scoperto oggi che in cina sono un bue :dry:
bella roba, mi bastava guardarmi allo specchio :cry:
buon 2012, over.
-
Citazione:
IACH
buon 2012, over.
:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub:
-
Ortofrutticoli, scambisti e madames, buona serata o buona notte. Dipende dai fusi :wink_: Parlando d'oroscopi cinesi, potrei aiutarvi io sono una scimmia spastica. E non fregherà nulla a nessuno, però ho avuto un pensiero e per un attimo, solo per un'attimo, ho pensato al più latitane degl'Over, Clio. Speriamo che gli vada bene la vita. Ho telefonato più e più volte al suo cell ma nulla non ha mai risposto. E' un Over anche lui :wink_: non dimentichiamolo :biggrin3:
-
sono maggiormente interessato ad altro che non a oroscopi vari ... :wink_:
http://img845.imageshack.us/img845/5229/img0753wy.jpg
-
Debbo lasciarvi, ma mio marito ha parlato di Scara Rota, miiiiii, Stò arrivaaaaando! Mi sà che debbo santificare santificare il .........:wub:
Notte a tutte/i non so voi, ma sarà una buona notte :w00t:
-
sera.
non ho 70 anni ...posso scrivere qui??
-
Citazione:
onlystreet
sera.
Certo, fossi tu la foto del tuo avatar :mad: anziani sì ma non .....
Buongiorno impegnatissimi Over, pronti per la Befana ?
-
Citazione:
Intrip
i cavoli sono amari,
bentornato tu :wub:
Citazione:
stella crow
Parlate di oroscopo cinese? :cipenso:
Per Luigi: potremmo fare un baratto....il meglio della cucina napoletana in cambio del meglio della cucina british :wacko::wacko::tongue::biggrin3:
.....sotto i cavoli si trovano strane cose...:tongue: io ho smesso, grazie!:tongue::biggrin3::biggrin3:
ehm..........potrei fare al massimo la mente di questa operazione ma nel frattempo che mi procuro il braccio, potrei fare l'assaggiatore/giudice ?
Citazione:
IACH
buon 2012, over.
buon over 2012 anche a te :wink_:
Citazione:
natan
anche il nome è in sintonia con te :rolleyes:
Citazione:
onlystreet
sera.
no
buona giornata a tutte e quasi a tutti
-
Citazione:
onlyBEFANE
sera.
si certo :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
anche il nome è in sintonia con te :rolleyes:
e si, tremola che fa tremolare ... coloro che ci passano sotto, in un bel giorno d'estate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... in una galleria buia e fetida .... :sick: .... e tutto per un tom tom ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
un Over su tutti.
massimo rispetto.
grande ammirazione.
http://i41.tinypic.com/5e687c.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
massimo rispetto.
grande ammirazione.
Non conoscevo il sig. IMRE. Alla memoria, i mei complimenti
-
buona serata a tutti tra divani, tastiere e pantofole..................:wink_:
sto uscendo alle 20 sono in "campo" in mezzo alla nebbia e l'umidità........a dare un saggio delle mie doti atletiche e.........."tecniche"...............:wink_::wink_:
-
Buona notte a chi ha lavorato ed è stanco, a chi è lontano da casa per lavoro, a chi è in vacanza spensierato, a chi questa notte dovrà vegliare i figli d'altri, a chi veglierà i propri.
A chi, indomito cavaliere, inforca il suo ferro e va per passi alpini in pieno inverno, a chi ha qualcuno a casa che lo aspetta e a chi non troverà nessuno, ma sa di avere tanti amici che lo pensano, a chi è andato a giocare a pallone, a chi sogna di tornare su una moto e gioisce nel vedere i propri figli compiere le sue stesse imprese.
A chi lontano nella sua casa non si fa sentire più e non risponde al telefono e a chi ha invece bisogno di sentirsi sempre in compagnia, a chi fa tutto per il proprio figlio senza rinunciare a vivere la sua vita, a chi è un rude biker e alle rudi e dolci bikeresse, a chi è innamorato e a chi sente solo un gran freddo dentro.
A tutti i cari Over e alle gentili e forti pulzelle...buona notte!:wub:
-
Citazione:
stella crow
Buona notte a chi ha lavorato ed è stanco, a chi è lontano da casa per lavoro, a chi è in vacanza spensierato, a chi questa notte dovrà vegliare i figli d'altri, a chi veglierà i propri.
A chi, indomito cavaliere, inforca il suo ferro e va per passi alpini in pieno inverno, a chi ha qualcuno a casa che lo aspetta e a chi non troverà nessuno, ma sa di avere tanti amici che lo pensano, a chi è andato a giocare a pallone, a chi sogna di tornare su una moto e gioisce nel vedere i propri figli compiere le sue stesse imprese.
A chi lontano nella sua casa non si fa sentire più e non risponde al telefono e a chi ha invece bisogno di sentirsi sempre in compagnia, a chi fa tutto per il proprio figlio senza rinunciare a vivere la sua vita, a chi è un rude biker e alle rudi e dolci bikeresse, a chi è innamorato e a chi sente solo un gran freddo dentro.
buona notte Stella!!
-
Citazione:
stella crow
Buongiorno Stella e buongiorno a tutti gl' OverStella citati. Grande questa girls, in poche parole siamo strati tutti ricordati :laugh2:
-
Citazione:
mister51
buona serata a tutti tra divani, tastiere e pantofole..................:wink_:
sto uscendo alle 20 sono in "campo" in mezzo alla nebbia e l'umidità........a dare un saggio delle mie doti atletiche e.........."tecniche"...............:wink_::wink_:
io vado stasera, stessa nebbia ma campo e palla differenti :rolleyes: e non vado x sfoggiare doti atletiche ne tecniche, ma solo x divertirmi e allenarmi, passandola only indietro :D:D
ciao
-
Citazione:
tonidaytona
questi sono i motociclisti che più di altri a me piacciono ... :wub::wink_:
per il resto ha detto tutto Stella :D
buona giornata vecchi e vecchie rincitrulliti/e ..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
questi sono i motociclisti che più di altri a me piacciono ... :wub::wink_:
:dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
:dry::dry:
non ho detto che sono le persone che più di altre a me piacciono ... ho detto che sono i motociclisti che più di altri a me piacciono ...
non ti scambierei per nessun altro al mondo ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
io vado stasera, stessa nebbia ma campo e palla differenti :rolleyes: e non vado x sfoggiare doti atletiche ne tecniche, ma solo x divertirmi e allenarmi, passandola only indietro :D:D
ciao
certo...........il senso era lo STRAdivertimento..............bellissima serata....nel senso dello "spirito"...............:wink_::wub:
-
Citazione:
natan
non ho detto che sono le persone che più di altre a me piacciono ... ho detto che sono i motociclisti che più di altri a me piacciono ...
non ti scambierei per nessun altro al mondo ... :tongue::biggrin3:
:blink::cipenso::unsure:
-
Citazione:
Intrip
:blink::cipenso::unsure:
chi non ha dubbi, non ha certezze!!!
Citazione:
Intrip
rubiamo gli auguri anche per noi, senza chiedere il permesso!:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
chi non ha dubbi, non ha certezze!!!
rubiamo gli auguri anche per noi, senza chiedere il permesso!:biggrin3:
chi vuol essere lieto sia del doman non v'è certezza,
per voi doppi auguri :biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Intrip
chi vuol essere lieto sia del doman non v'è certezza,
per voi doppi auguri :biggrin3::w00t:
Doppi grazie! grazie! :biggrin3:
-
un saluto , nullafacenti della malora
qui invece si produce !!!!
un bacione a Stella , l'unica che ancora riesce a volare alto su questa terra bruciata :rolleyes:
P.S. qualcuno mi traduce la pagina riguardante il signor IMRE visto che per me è illeggibile ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
qui invece si produce !!!!
un bacione a Stella , l'unica che ancora riesce a volare alto su questa terra bruciata :rolleyes:
P.S. qualcuno mi traduce la pagina riguardante il signor IMRE visto che per me è illeggibile ? :rolleyes:
Per fortuna che qualcuno produce, se no noi come faremmo a consumare? :drunks:
Gli over stanno recuperando piano piano dai bagordi festivalizi???
Il mondover, stasera è meno affollato del deserto.......
-
noiOver siamo rari ... cosa pensavi, che ci fosse la ressa? :dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
qui invece si produce !!!! un bacione a Stella , l'unica che ancora riesce a volare alto su questa terra bruciata :rolleyes:
Brutto rimbambito spastico e celebroleso, io oggi sono andato in ufficio alle 05,30 e son rientrato alle 20,30. I calcoli falli un pò tè:mad:
Ma non importa, noi Over d' annata, siamo abituati a non esser valutati :cry:
Buona notte ai sigg. Bob & Hank, poi a tutto il rimanente :wub:
-
Citazione:
Grigio
Brutto rimbambito spastico e celebroleso, io oggi sono andato in ufficio alle 05,30 e son rientrato alle 20,30. I calcoli falli un pò tè:mad:
Ma non importa, noi Over d' annata, siamo abituati a non esser valutati :cry:
Buona notte ai sigg. Bob & Hank, poi a tutto il rimanente :wub:
Qualcuno, lavorante, ha fatto capolino...... noi ce ne andiamo or ora! A domani, anzi, a dopo (domani è già oggi), si spera!:wink_: