[QUOTE=stella crow;5381866]Parlate di oroscopo cinese?
Io di che segno saró....?![]()
ho scoperto oggi che in cina sono un bue
bella roba, mi bastava guardarmi allo specchio
buon 2012, over.
[QUOTE=stella crow;5381866]Parlate di oroscopo cinese?
Io di che segno saró....?![]()
ho scoperto oggi che in cina sono un bue
bella roba, mi bastava guardarmi allo specchio
buon 2012, over.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ortofrutticoli, scambisti e madames, buona serata o buona notte. Dipende dai fusiParlando d'oroscopi cinesi, potrei aiutarvi io sono una scimmia spastica. E non fregherà nulla a nessuno, però ho avuto un pensiero e per un attimo, solo per un'attimo, ho pensato al più latitane degl'Over, Clio. Speriamo che gli vada bene la vita. Ho telefonato più e più volte al suo cell ma nulla non ha mai risposto. E' un Over anche lui
non dimentichiamolo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Debbo lasciarvi, ma mio marito ha parlato di Scara Rota, miiiiii, Stò arrivaaaaando! Mi sà che debbo santificare santificare il .........
Notte a tutte/i non so voi, ma sarà una buona notte![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sera.
non ho 70 anni ...posso scrivere qui??
bentornato tu
ehm..........potrei fare al massimo la mente di questa operazione ma nel frattempo che mi procuro il braccio, potrei fare l'assaggiatore/giudice ?
buon over 2012 anche a te
anche il nome è in sintonia con te
no
buona giornata a tutte e quasi a tutti
tre passi avanti uno indietro per umiltà