Visualizzazione Stampabile
-
A me son bastate le dichiarazioni della Santa-che-non-è
http://www.la7.it/specialimentana/pv...ream?id=722863
'Sta donna è un mito!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
più che altro è una http://www.stivalebucato.it/stivale/...culo_thumb.jpg ...come tanti altri...niente di nuovo
-
Citazione:
Stinit
Lo so lo so...
-
Citazione:
streettissimo
E questa è un'altra cosa davvero triste.. quell'uomo non solo sta affossando un Paese servendosene per i suoi esclusivi interessi, ma sta rendendo ridicoli e infamando tutti noi di fronte al Mondo intero..
Ieri sera ad OttoeMezzo c'era un giornalista del Guardian.. dopo aver ovviamente detto che questo signor Berlusconi già era stato titolato inadeguato al Governo anni fa dal suo giornale ed ora andrebbe riproposto come tale, che è uno scandalo di dimensioni epiche questo di Ruby, quel signor professionista di Sallusti ha avuto la geniale idea di ribattere che lui come Inglese non deve nemmeno permettersi, dato che nel suo Paese gli scandali sessuali si verificano comunque, pure nella Famiglia Reale.. :blink: come se, se anche fosse, tutto ciò renderebbe accettabile un usufruire di prostituzione minorile :wacko:
Fossi stato lì gli avrei tirato un cartone sulla bocca già prima che finisse di dire quella fesseria.. che figure di merda andiamo a fare.. poveri noi..
Chissà perché all'estero non si sente mai parlare di sentenze politicizzate, magistratura infame e persecuzioni in Italia, ma non mancano gli articoli su un individuo puttanierie corrotto mafioso ridicolo e inadeguato, delle sue leggi ad personam e tutti gli scandali a lui legati..
La cosa triste é sentire un padre di famiglia che giustifica o protegge il figlio sul meno peggio ... tipo: tu taci che tuo figlio ha fatto di peggio ... :blink:
... si tratta di un atteggiamento che poco ha a che vedere con la giustizia ma tanto con la sudditanza ... e se posso capire l'amore di un padre o di una madre verso un figlio, un po' meno posso capire la sudditanza verso un uomo di tale moralità. Vorrei ricordare che con le sue battute, quelle non giudicabili da un giudice di parte o non di parte, altrove avrebbe già dovuto lasciare il campo ... un personaggio a dir poco povero, al di la dei forzieri pieni.
-
Citazione:
natan
La cosa triste é sentire un padre di famiglia che giustifica o protegge il figlio sul meno peggio ... tipo: tu taci che tuo figlio ha fatto di peggio ... :blink:
... si tratta di un atteggiamento che poco ha a che vedere con la giustizia ma tanto con la sudditanza ... e se posso capire l'amore di un padre o di una madre verso un figlio, un po' meno posso capire la sudditanza verso un uomo di tale moralità. Vorrei ricordare che con le sue battute, quelle non giudicabili da un giudice di parte o non di parte, altrove avrebbe già dovuto lasciare il campo ... un personaggio a dir poco povero, al di la dei forzieri pieni.
http://www.gonews.it/foto/cornacchione_antonio2.jpg
-
Citazione:
macheamico6
Lui è il primo a gioirne: capirai.....7 ani :sick:
:madoo: Questa me la devo segnare. Un calembour che non sentivo dalle elementari, quando ci si domandava a bruciapelo "quanti ani hai?" :cry:
-
Citazione:
burnout
certamente perche si sono accorti che e' una cosa voluta da dei giudici politicanti
Ma vuoi o no spiegare il come, dando dei contenuti a quel che affermi.
Non é che mettendo in dubbio la tua professionalità poi non mi vengano a chiedere delle motivazioni obiettive.
-
Citazione:
natan
Ma vuoi o no spiegare il come, dando dei contenuti a quel che affermi.
Non é che mettendo in dubbio la tua professionalità poi non mi vengano a chiedere delle motivazioni obiettive.
Sono frasi fatte... ascolta Sallusti, Santanchè, Capezzone, Brunetta, dicono le stesse cose.. le solite frasi fatte, contenuti zero, fondamenti zero.
-
Citazione:
streettissimo
E questa è un'altra cosa davvero triste.. quell'uomo non solo sta affossando un Paese servendosene per i suoi esclusivi interessi, ma sta rendendo ridicoli e infamando tutti noi di fronte al Mondo intero..
Ieri sera ad OttoeMezzo c'era un giornalista del Guardian.. dopo aver ovviamente detto che questo signor Berlusconi già era stato titolato inadeguato al Governo anni fa dal suo giornale ed ora andrebbe riproposto come tale, che è uno scandalo di dimensioni epiche questo di Ruby, quel signor professionista di Sallusti ha avuto la geniale idea di ribattere che lui come Inglese non deve nemmeno permettersi, dato che nel suo Paese gli scandali sessuali si verificano comunque, pure nella Famiglia Reale.. :blink: come se, se anche fosse, tutto ciò renderebbe accettabile un usufruire di prostituzione minorile :wacko:
Fossi stato lì gli avrei tirato un cartone sulla bocca già prima che finisse di dire quella fesseria.. che figure di merda andiamo a fare.. poveri noi..
Chissà perché all'estero non si sente mai parlare di sentenze politicizzate, magistratura infame e persecuzioni in Italia, ma non mancano gli articoli su un individuo puttanierie corrotto mafioso ridicolo e inadeguato, delle sue leggi ad personam e tutti gli scandali a lui legati..
forse ..... e ripeto forse ........ perchè fanno vendere di più ????? :dubbio:
( da Wiki )
Il Guardian, conosciuto precedentemente come Manchester Guardian, è un quotidiano britannico nato a Manchester nel 1821 con sede aLondra. Viene stampato sia a Manchester che nella capitale. Esce in edicola sei giorni alla settimana, dal lunedì al sabato. La domenica i lettori del Guardian comprano The Observer, quotidiano domenicale di proprietà dello stesso editore. Nel gennaio 2009 la tiratura è stata di 358.844 copie. Si autodefinisce «l'unico quotidiano britannico a diffusione nazionale privo di un proprietario e indipendente rispetto ai partiti politici»[1].
.... si autodefinisce .......
indipendente ????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La Gazzetta dello Sport .......... vende di più , e ahimè la cosa non mi sorprende affatto ...........
-
Citazione:
nikita67
( da Wiki )
Il Guardian, conosciuto precedentemente come Manchester Guardian, è un quotidiano britannico nato a Manchester nel 1821 con sede aLondra. Viene stampato sia a Manchester che nella capitale. Esce in edicola sei giorni alla settimana, dal lunedì al sabato. La domenica i lettori del Guardian comprano The Observer, quotidiano domenicale di proprietà dello stesso editore. Nel gennaio 2009 la tiratura è stata di 358.844 copie. Si autodefinisce «l'unico quotidiano britannico a diffusione nazionale privo di un proprietario e indipendente rispetto ai partiti politici»[1].
.... si autodefinisce .......
indipendente ????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La Gazzetta dello Sport .......... vende di più , e ahimè la cosa non mi sorprende affatto ...........
vedo che il berlusconismo impervia ... screditare prima di tutto, poi, al limite, dare spiegazioni ........... La Gazzetta dello Sport mi immagino che abbia una bella tiratura e che venga letta da destra a sinistra, perché parla di sport e si sa, lo sport tira, detto questo non vedo l'analogia ... mah!!! :blink:
comunque una grassa risata non la si nega mai a nessuno ;)
-
Citazione:
flag
pirlone..................quando perderai il vizio di "extra*polare"...................:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
io credo che lo sputtanamento più grande sia il fatto che abbiamo assassini con pene più basse di chi non lo è
-
Citazione:
streettissimo
Sallusti come Giletti: una sagoma:demon:
-
Citazione:
corra
io credo che lo sputtanamento più grande sia il fatto che abbiamo assassini con pene più basse di chi non lo è
non conosco ma se così fosse .... :cry:
-
Dopo mesi mi sto facendo 4 risate con Ballarò, ma riescono a difendere l indifendibile.
La Gelmini è mostruosa ahahah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
personalmente sto preferendo "un pesce di nome Wanda" :D
-
Citazione:
natan
personalmente sto preferendo "un pesce di nome Wanda" :D
Tra poco spengo e vado a vedermi cliffhangar
-
Citazione:
Stefanoqv
Tra poco spengo e vado a vedermi cliffhangar
la Gelmini è la ragazza segreta di..............Burnout...............:biggrin3:
-
massi, per il nano malefico queste sono inutili quisquiglie: tornera piu forte puntando direttamente lo scranno del napolitano!!!!!
-
Citazione:
nikita67
Io credo che forse.. e non ripeto forse perché ne sono certo.. perché all'estero la stampa è libera di dare le notizie e di parlare delle cose dandole il loro nome e l'appropriato giudizio?
O vuoi vedere che il mondo intero si sbaglia.. e gli unici che hanno ragione sono Sallusti, Santanché e compagnia bella? :cipenso:
Naaaa...
Ah, quando hai terminato le legittime risate (beata te che riesci a ridere su una faccenda così scabrosa..) potresti anche soddisfare i miei dubbi espressi sui tuoi precedenti post?
Nessuno mi ha ancora risposto dove sta la politicizzazione, l'eliminazione e la persecuzione in tutto questo.. :cipenso: sarà che fa comodo parlare come parla chi comanda senza preoccuparsi di avere un fondamento? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Io credo che forse.. e non ripeto forse perché ne sono certo.. perché all'estero la stampa è libera di dare le notizie e di parlare delle cose dandole il loro nome e l'appropriato giudizio?
O vuoi vedere che il mondo intero si sbaglia.. e gli unici che hanno ragione sono Sallusti, Santanché e compagnia bella? :cipenso:
Naaaa...
Ah, quando hai terminato le legittime risate (beata te che riesci a ridere su una faccenda così scabrosa..) potresti anche soddisfare i miei dubbi espressi sui tuoi precedenti post?
Nessuno mi ha ancora risposto dove sta la politicizzazione, l'eliminazione e la persecuzione in tutto questo.. :cipenso: sarà che fa comodo parlare come parla chi comanda senza preoccuparsi di avere un fondamento? :cipenso:
l'Italia a libertà di stampa è parecchio indietro rispetto a molte altre nazioni....
giusto per dire...i dati 2013
Citazione:
Libertà di stampa: prima la Finlandia, Italia soltanto in 57esima posizione. Dopo Botswana e Niger
Classifica completa libertà stampa 2013, Italia 57esima, top 10 nord-europea
Citazione:
streettissimo
Naaaa...
tu chiedi ai tifosi (che fanno di tutto per non ritenersi tali... anzi paladini dell'equità e del non schieramento) di sconfessare la squadra del cuore..... la bandiera che ciecamente seguono?
più facile che la marmotta confezioni la cioccolata dai !
-
Citazione:
alessandro2804
dove vi ho lasciato vi ho ritrovato..minchia che costanza
praticate l'amore e non pensate all'odio , quante volte ve lo devo dire?
Voglio seguire il tuo consiglio.
Puoi procurare un po' di patonza?
Giovani eh...
-
Citazione:
D74
tu chiedi ai tifosi (che fanno di tutto per non ritenersi tali... anzi paladini dell'equità e del non schieramento) di sconfessare la squadra del cuore..... la bandiera che ciecamente seguono?
più facile che la marmotta confezioni la cioccolata dai !
Voglio solo capire... ci sono centinaia di persone che continuano a usare quelle parole... ce ne sarà una che saprà dire perché maremma maiala... magari non è iscritta a questo forum.. io ci provo, non costa nulla.. male che vada si iscrive Alfano e ci dice tutto lui..
-
Citazione:
votalele
Voglio seguire il tuo consiglio.
Puoi procurare un po' di patonza?
Giovani eh...
Non dovrebbe essere un problema... per loro...
Citazione:
streettissimo
Voglio solo capire... ci sono centinaia di persone che continuano a usare quelle parole... ce ne sarà una che saprà dire perché maremma maiala... magari non è iscritta a questo forum.. io ci provo, non costa nulla.. male che vada si iscrive Alfano e ci dice tutto lui..
Hai mai sentito parlare di assiomi? Dogmi?
Ecco... sono assiomi, dogmi.
E' come la fede: o ce l'hai o non ce l'hai.
-
Citazione:
alessandro2804
dove vi ho lasciato vi ho ritrovato..minchia che costanza
praticate l'amore e non pensate all'odio , quante volte ve lo devo dire?
E qui ti sbagli ... c'é gente che é rimasta, malgrado le novità, al fianco del suo Signore, altri che si affacendano nella discussione ma in piena evoluzione con gli accadimenti.
Non so da che parte vuoi porti ... :D
ps: in merito all'amore é giusto porlo in buone mani, se non si vuole rimanere trombati :w00t::dubbio::lingua:
-
Citazione:
G79
Non dovrebbe essere un problema... per loro...
77
Si ma se mi costa 2.000 euro a botta preferisco il buon vecchio fai da te
-
Tutti gli ipocriti che difendono Berlusconi dovrebbero pensare che se ci fossero loro al suo posto sarebbero già in galera da un pezzo, in quanto cittadini comuni.
Quest'uomo dovrebbe ringraziare di essere ancora a piede libero dopo tutte le merdate che ha combinato, altro che troie e orgie...
-
Citazione:
votalele
Si ma se mi costa 2.000 euro a botta preferisco il buon vecchio fai da te
eh... ho capito... ma è gnagna di classe quella...
-
Avevano bisogno di una manifestazione per confermare il segreto di pulcinella? XD ahahahaha
http://www.repubblica.it/images/2013...fd0683b0a8.jpg
-
che poi la maglietta è scritta sbagliata SEMBRA
siamo TUTTI puttane:blink:
va beh che io sono ignorante ma cosi è troppo
cmq santanche LO SAPEVAMO GIA
-
Citazione:
Medoro
aspetto infatti una maglietta a presa di culo :D
-
Sentenza molto preoccupante per tutti, dopo quel demente di Corona, un altro a cui hanno dato 7 anni mentre danno 5/6 a dei rifiuti umani per degli omicidi.
Sempre più schifato da questo paese di merda e dalla sua corruzione...vi auguro di non dover mai andare a finire in un processo perchè la legge non è uguale per tutti: prima vengono i potenti, poi i ricchi e dopo le persone normali!
-
Citazione:
NEMO
Sentenza molto preoccupante per tutti, dopo quel demente di Corona, un altro a cui hanno dato 7 anni mentre danno 5/6 a dei rifiuti umani per degli omicidi.
Sempre più schifato da questo paese di merda e dalla sua corruzione...vi auguro di non dover mai andare a finire in un processo perchè la legge non è uguale per tutti: prima vengono i potenti, poi i ricchi e dopo le persone normali!
i giudici si limitano ad applicare la legge se questa prevede quelle pene non è certo colpa loro,stesso discorso vale per gli omicidi e qualsiasi altro reato
-
Citazione:
Medoro
E poi puttane è femminile. Un po' di coerenza. :dubbio:
-
Che effettivamente sono tutte puttane è già stato detto?
-
Citazione:
Paglia
Che effettivamente sono tutte puttane è già stato detto?
no... tutte no.
tutti sì.
-
Citazione:
Stefanoqv
Dopo mesi mi sto facendo 4 risate con Ballarò, ma riescono a difendere l indifendibile.
La Gelmini è mostruosa ahahah
q8
-
Citazione:
Medoro
i giudici si limitano ad applicare la legge se questa prevede quelle pene non è certo colpa loro,stesso discorso vale per gli omicidi e qualsiasi altro reato
ora sta a vedere che se uno delinque è colpa dei giudici...
XD :w00t:
-
Citazione:
Medoro
I giudici applicano la legge a loro piacimento, poi vedetela come volete, ma sono corrotti fin sopra i capelli, non per niente prendono fior fiore di mazzette dagli avvocati.
Se poi vi sembra una legge giusta dare 5/6 anni per un omicidio e dopo magari 3 vedere i delinquenti già fuori.
Citazione:
D74
ora sta a vedere che se uno delinque è colpa dei giudici...
XD :w00t:
Ma non capisci che qua nessuno sta a difendere Berlusconi ma viviamo in un paese ridicolo e i più corrotti sono proprio quelli che ci dovrebbero tutelare?!?!?
-
a me pare che di gente che lo difende anche se poi fa di tutto per non ammetterlo ce n'è fin troppa....