
Originariamente Scritto da
streettissimo
E questa è un'altra cosa davvero triste.. quell'uomo non solo sta affossando un Paese servendosene per i suoi esclusivi interessi, ma sta rendendo ridicoli e infamando tutti noi di fronte al Mondo intero..
Ieri sera ad OttoeMezzo c'era un giornalista del Guardian.. dopo aver ovviamente detto che questo signor Berlusconi già era stato titolato inadeguato al Governo anni fa dal suo giornale ed ora andrebbe riproposto come tale, che è uno scandalo di dimensioni epiche questo di Ruby, quel signor professionista di Sallusti ha avuto la geniale idea di ribattere che lui come Inglese non deve nemmeno permettersi, dato che nel suo Paese gli scandali sessuali si verificano comunque, pure nella Famiglia Reale..

come se, se anche fosse, tutto ciò renderebbe accettabile un usufruire di prostituzione minorile
Fossi stato lì gli avrei tirato un cartone sulla bocca già prima che finisse di dire quella fesseria.. che figure di merda andiamo a fare.. poveri noi..
Chissà perché all'estero non si sente mai parlare di sentenze politicizzate, magistratura infame e persecuzioni in Italia, ma non mancano gli articoli su un individuo puttanierie corrotto mafioso ridicolo e inadeguato, delle sue leggi ad personam e tutti gli scandali a lui legati..