Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
nono paga flag :oook: :biggrin3:
ti comunico che ho vissuto per più di 13 anni a genova :dubbio:
-
Citazione:
flag
ok... come non detto :biggrin3:
pagherà fermissimo allora va :oook:
-
Citazione:
Massibugio
ok... come non detto :biggrin3:
pagherà fermissimo allora va :oook:
Sono anni che Fermissimo sta cercando di scroccarci una pizza, figurati se ti paga da bere......
:D
-
Citazione:
gc57
Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
a mio avviso,tutto preparato:ora tenta di spillare qualche soldo.Chiavica d'uomo:dry:
si può definirlo infame?
-
Citazione:
giorgiorox
si può definirlo infame?
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gc57
Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
a mio avviso,tutto preparato:ora tenta di spillare qualche soldo.Chiavica d'uomo:dry:
Io credo che qualche (bel) regalo lo avrebbe potuto avere comunque se avesse accettato l'invito del Presidente... Credo che sia più una questione di pubblicità, o una campagna detrattoria mediatica messa in atto per destabilizzare l'ambiente (cosa che non è la prima volta che a Napoli purtroppo accade).
PS: mi piacerebbe proprio conoscere quel medico che ha concesso 5 giorni di prognosi per un "faccia a faccia".
-
comunque le simulazioni sono i comportamenti più odiosi... io li punirei tutti con prova tv anche se l'arbitro, pur avendo visto l'azione, non se ne fosse accorto...
e la punizione dev'essere esemplare... così passa la voglia
purtroppo sono comportamenti che vengono insegnati già a partire dalle giovanili, ed i risultati li abbiamo davanti agli occhi
-
Citazione:
giorgiorox
si può definirlo infame?
qualche post addietro, io dicevo appunto che questa imho può essere considerata vera infamia.
-
Citazione:
emidio_speed
qualche post addietro, io dicevo appunto che questa imho può essere considerata vera infamia.
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
-
Citazione:
giorgiorox
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
vorrei dire che su questo punto siamo tutti d'accordo.:oook:
personalmente ho SOLO cercato di inquadrare l' episodio nel contesto quale è.
-
Citazione:
flag
Io ho fatto il miltare a Cuneo..:ph34r:
http://i1.ytimg.com/vi/PQPg4MVj9Gw/maxresdefault.jpg
Citazione:
giorgiorox
si può definirlo infame?
Io non avrei nessun problema..:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
certo, ma come diceva il Mister, è sicuramente un termine troppo "forte" per ciò di cui si parla... cioè solo un gioco. Laddove fanno parte del "gioco" - appunto! - anche le cose che NON si dovrebbero fare, come i falli e le simulazioni. Il "tifoso" che invece sta mettendo su un teatro contro De Laurentiis, è ben altra cosa, che esula totalmente dal contesto ludico se non per il fatto che riguardi un addetto ai lavori.
-
Citazione:
emidio_speed
certo, ma come diceva il Mister, è sicuramente un termine troppo "forte" per ciò di cui si parla... cioè solo un gioco. Laddove fanno parte del "gioco" - appunto! - anche le cose che NON si dovrebbero fare, come i falli e le simulazioni. Il "tifoso" che invece sta mettendo su un teatro contro De Laurentiis, è ben altra cosa, che esula totalmente dal contesto ludico se non per il fatto che riguardi un addetto ai lavori.
non ci piove che siano due piani diversi, ma se l'appellativo di infame lo dai a chi è disonesto, per me ci sta anche in un contesto ludico/sportivo
ad esempio un baro a carte è la quintessenza dell'infamia
-
Citazione:
Monacograu
NON ME NE PUò FREGARE DI MENO DELLA MEDIA GOAL;HA INSEGUITO UNO,HA TENTATO UNA PRIMA VOLTA E CI è RIUSCITO ALLA SECONDA...SE NON STA BENE,NE FACCIO A MENO.
-
Citazione:
giorgiorox
non ci piove che siano due piani diversi, ma se l'appellativo di infame lo dai a chi è disonesto, per me ci sta anche in un contesto ludico/sportivo
ad esempio un baro a carte è la quintessenza dell'infamia
Concordo.Chiunque cerchi di fottere il prossimo è da definire infame.
-
sul gesto deprecabile siamo tutti d' accordo mi pare................
ma sull' applicazione della "prova TV" dopo il giudizio dato sul campo dall' arbitro, (che è diverso dal "non visto" proprio) crea un precedente che in futuro potrebbe scatenare ripercussioni all ' infinito. O si dà un taglo netto e si interviene sempre o se no non si finirà mai.................
Opinione non di "bandiera"..................:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Io sono stato in vacanza a Rosolina a Mare. :ph34r:
-
Citazione:
NEMO
Io sono stato in vacanza a Rosolina a Mare. :ph34r:
senza a
Rosolina Mare
Citazione:
ciccio75
Concordo.Chiunque cerchi di fottere il prossimo è da definire infame.
quindi possiamo tranquillamente dire di essere un popolo di infami
-
Citazione:
mister51
sul gesto deprecabile siamo tutti d' accordo mi pare................
ma sull' applicazione della "prova TV" dopo il giudizio dato sul campo dall' arbitro, (che è diverso dal "non visto" proprio) crea un precedente che in futuro potrebbe scatenare ripercussioni all ' infinito. O si dà un taglo netto e si interviene sempre o se no non si finirà mai.................
Opinione non di "bandiera"..................:biggrin3:
Non è la prima volta esiste gia un precedente, poi è chiaro che la Roma ci provi far ricorso, nonostante al tempo di De Rossi dichiararono che in questi casi quando è palese un atteggiamento "infame :D" la Roma non avrebbe mai presentato ricorso, ma si sa manca poco alla fine e loro ci credono.
Prova tv su Destro? Il precedente contro Olivera in Roma-Fiorentina
;;)
-
Citazione:
Black Death
Non è la prima volta esiste gia un precedente, poi è chiaro che la Roma ci provi far ricorso, nonostante al tempo di De Rossi dichiararono che in questi casi quando è palese un atteggiamento "infame :D" la Roma non avrebbe mai presentato ricorso, ma si sa manca poco alla fine e loro ci credono.
Prova tv su Destro? Il precedente contro Olivera in Roma-Fiorentina
;;)
ops..................hai colto una mia "lacuna"........................allora ritiro il mio precedente intervento:oook:
ammetto il mio errore (o la non conscenza)....................del resto se non lo facessi non potrei vantarmi della mia "onestà intellettuale"......ma solo che gioco a calcio da oltre 25 anni...................(è noto che molti calciatori non conoscono tutto il "regolamento"):laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
ops..................hai colto una mia "lacuna"........................allora ritiro il mio precedente intervento:oook:
ammetto il mio errore (o la non conscenza)....................del resto se non lo facessi non potrei vantarmi della mia "onestà intellettuale"......ma solo che gioco a calcio da oltre 25 anni...................(è noto che molti calciatori non conoscono tutto il "regolamento"):laugh2::laugh2:
è anche noto che molti calciatori di Serie A non giocano a calcio da oltre 25 anni... :laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
quindi possiamo tranquillamente dire di essere un popolo di infami
Risposta seria:
Embe ', direi proprio di si.
Risposta ironica:
Non tutto il popolo, solo quello bianconero.
:):)
-
Bello vedere tutti i commentatori disquisire sulla fondatezza ed equità della prova TV.
Ma in tutti gli altri casi non si erano accorti di nulla?
Ho visto l'episodio, per me Destro si merita le tre giornate.
Quanto all'infame, pure a me sembra esagerato.
Certo però se la società lo difende a spada tratta per miserabili calcoli di bottega, allora non imparerà nulla.
-
-
ma che Mourinho è tornato lo special one è stato detto????
;;)
-
Citazione:
votalele
Bello vedere tutti i commentatori disquisire sulla fondatezza ed equità della prova TV.
Ma in tutti gli altri casi non si erano accorti di nulla?
Ho visto l'episodio, per me Destro si merita le tre giornate.
Quanto all'infame, pure a me sembra esagerato.
Certo però se la società lo difende a spada tratta per miserabili calcoli di bottega, allora non imparerà nulla.
Caressa poi l'ho visto, aveva gli occhi iniettati di sangue... e tra l'altro dissertava partendo da un presupposto sbagliato, ossia che l'arbitro avesse sanzionato l'episodio.... l'arbitro ha ammonito Astori per la reazione (ha tirato la maglia a Destro mentre lui era a terra in stato di semicoscienza)
poveretto... almeno finalmente è caduta la maschera e ha dimostrato al mondo la sua fede calcistica....
mai una volta un'indignazione simile, per nessun'altra squadra coinvolta
-
Citazione:
Black Death
;;)
Sentita l intervista su Sky???
Un personaggio unico nel bene e nel male!!!
-
Citazione:
Black Death
;;)
Minchia il PSG!!!
Adesso a Luglio spenderanno una montagna di milioni per rafforzarsi ulteriormente.
E la quotazione di Pogba sale sale sale....
Citazione:
giorgiorox
Caressa poi l'ho visto, aveva gli occhi iniettati di sangue... e tra l'altro dissertava partendo da un presupposto sbagliato, ossia che l'arbitro avesse sanzionato l'episodio.... l'arbitro ha ammonito Astori per la reazione (ha tirato la maglia a Destro mentre lui era a terra in stato di semicoscienza)
poveretto... almeno finalmente è caduta la maschera e ha dimostrato al mondo la sua fede calcistica....
Tutt'Italia spera che la Juve crolli.
Quasi quasi erano delusi che avessimo vinto col Livorno.
Dico, ma mica siamo l'Inter!
:laugh2:
-
Citazione:
ciachi67
Sentita l intervista su Sky???
Un personaggio unico nel bene e nel male!!!
nel bene nel bene
;;)
Citazione:
giorgiorox
si sta perdendo di vista la cosa fondamentale , gli ha dato una manata e va squalificto, poi uno due tre giornate ne possono discutere.
p.s. Ma parruccone non sa che Tevez si chiama Carlitos e non Carlos :blink::laugh2:
;;)
-
Per me dovevano dargli 3 giornate per il pugno e 25 per la sceneggiata che ha fatto. Sembrava gli avessero sparato e poi si è alzato di scatto per fare pure il bulletto con Astori che è stato pure un signore a tirargli solo la maglia....
-
Citazione:
Osva75
Per me dovevano dargli 3 giornate per il pugno e 25 per la sceneggiata che ha fatto. Sembrava gli avessero sparato e poi si è alzato di scatto per fare pure il bulletto con Astori che è stato pure un signore a tirargli solo la maglia....
Ho letto molte cose condivisibili, anche questa ; pensavo che la sceneggiata che fece dida a leeds fosse irraggiungibile, invece destro si è distinto oltre ogni limite
-
non c'è mai fine al peggio!
-
Cosa dice il popolo degli Indignados? Io proporrei di ristabilire la pena di morte per certi comportamento su di un campo di calcio....anche per i minori s'intende :dubbio:
-
Citazione:
Domino
Cosa dice il popolo degli Indignados? Io proporrei di ristabilire la pena di morte per certi comportamento su di un campo di calcio....anche per i minori s'intende :dubbio:
manda una mail a Beretta(non quello di Gardone),magari lo convinci:biggrin3:
-
inizio super dell'Atletico, Barça in barca
-
Citazione:
armageddon
manda una mail a Beretta(non quello di Gardone),magari lo convinci:biggrin3:
Già fatto......aspetto risposta:biggrin3:
Com'era la storia che l'Atletico nel nostro campionato faticherebbe ad affermarsi?:dubbio:
-
Atletico in semifinale strameritatamente (1-0 ma anche tre legni nei primi 18')
Simeone ha creato una squadra che puo' arrivare ovunque, anche a vincere Champions e Liga.
Ai campioni del Barça, invece, stasera non solo non ho visto gli occhi della tigre, ma manco quelli di un gatto appena un po' incazzato. Ovviamente non si puo' parlare della fine di un ciclo, però.....
Un dato significativo:
Atletico 200 passaggi, Barça 600.
Ma in quanto a tiri in porta il rapporto sarà di 10 a 1.
-
Mamma l'Atletico, Barca affettato come un jamon.
Il barca continua a non piacermi e per giunta non vince più.
Bene.
-
Citazione:
n0x
Ho letto molte cose condivisibili, anche questa ; pensavo che la sceneggiata che fece dida a leeds fosse irraggiungibile, invece destro si è distinto oltre ogni limite
ti confondi a Ledds fece una "paperona" al 90° :incaz:
la sceneggiata la fece al di là del "vallo di Adriano"................precisamente a Celtic in provincia di Glasgow.................:laugh2:
Citazione:
macheamico6
Atletico in semifinale strameritatamente (1-0 ma anche tre legni nei primi 18')
Simeone ha creato una squadra che puo' arrivare ovunque, anche a vincere Champions e Liga.
Ai campioni del Barça, invece, stasera non solo non ho visto gli occhi della tigre, ma manco quelli di un gatto appena un po' incazzato. Ovviamente non si puo' parlare della fine di un ciclo, però.....
Un dato significativo:
Atletico 200 passaggi, Barça 600.
Ma in quanto a tiri in porta il rapporto sarà di 10 a 1.
In Italia l' Atletico farebbe fatica a battere il Chievo.......................:laugh2:
-
Giusto x capire...come mai nessuno parla di Chiellini?
:cipenso:
http://www.repubblica.it/sport/2014/...-83055659/1/#1
:cipenso:
Citazione:
leo
NON ME NE PUò FREGARE DI MENO DELLA MEDIA GOAL;HA INSEGUITO UNO,HA TENTATO UNA PRIMA VOLTA E CI è RIUSCITO ALLA SECONDA...SE NON STA BENE,NE FACCIO A MENO.
Leo...ma che cavolo c'entra questa tua risposta con ciò c'e ho scritto io??? :blink:
Il tuo modo di quotare e ripondre ai post mi sembra un po' "infame" :laugh2: