scusate ma #INTERMERDA è già stato detto di oggi?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma #INTERMERDA è già stato detto di oggi?
finita
bè, ho accompagnato gli amici gobbi a Berlino, c'ho speso pure più di mille eurozzi, ho persino fatto il tifo (ancorché tiepido e senza colori addosso) per la giuve, chiaramente non abbiamo un letto per dormire e il nostro charter sarà uno degli ultimi a decollare domani a giorno fatto.....
ora però che la finale è finita, dopo aver fatto sportivamente i complimenti alla Juventus per la sua fantastica stagione (sperando che non ne seguano altre, ecchéccazzo.....) e per la partita di stasera giocata veramente alla pari del Barça, ho l'obbligo di rientrare nei ranghi e quindi......
YouTube Video
R.i.p.
per combattere la depressione
http://i61.tinypic.com/nx6tj9.jpg
lo riporto di qua perché di là hanno chiuso
i miei compagni di viaggio gobbi sostengono che dall'Italia hanno detto che il rigore c'era (mi pare che fosse Pogba) mentre sul gol annullato il brasiliano ha colpito con la mano.
ma non mi fido di loro e chiedo un parere ai competenti e mai faziosi del forum (si astengano i 3 soliti noti)
Al ritorno la juve può farcela :oook:
il rigore era di quelli che danno alla juve in campionato......lampante!
come quello col monaco[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
in questo momento a torino c'è un temporale violento,mi viene in mente:
https://www.youtube.com/watch?v=1pHN4vQIkU0
non so dirti nulla...ma da come sto leggendo non credo che il risultato potesse cambiare di molto...dicono che la Juve ha tenuto relativamente testa e questo è positivo...che dire...si tira avanti :wacko:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...bc&oe=5632BCE5
mah non saprei, ha dimostrato di non disdegnare nemmeno il didietro
Peccato la Juve abbia perso il Treno.....ti credo mancava Moggi....:biggrin3:
Ci sono rimasto malissimo...
Niente cena di pesce...e 30 euri buttati...:(
E si che bastava fare 2 o 3 cose nel modo giusto e 'sta finale si portava a casa...:dubbio:
http://www.repubblica.it/sport/calci...41/?ref=search
Che bello, son tornati tutti a sparare cazzate.
L'anno scorso dicevo che tolte due o tre squadre ce la giocavamo con tutti. Risate degli intenditori.
Adesso posso dire che ormai ce la giochiamo con tutti.
Ci vediamo il prossimo anno.
:oook:
bah, l unica cosa che mi rompe i cabasisi è il terzo gol allo scadere
ma il giudizio sulla partita non cambia
non male la juve contro dei marziani
nulla di disonorevole, anzi.......
gol al terzo minuto mentre si stava schiacciando il barca
secondo gol in contropiede in un momento in cui si era presa in mano la partita.......terzo gol allo scadere in contropied con difesa " a due"
l unica nota che mi sento di fare e che in una partita cosi, al netto delle occasioni da punizione, pirlo poteva comodamente star fuori per far giocare pereira, che poteva aiutare molto di piu a saltare il primo pressing del barca..........ma quale allenatore avrbbe potuto lasciar fuori pirlo ?
giocare contro questi partendo da 0/1 al terzo minuto, non è stato certo facile
bravi comunque ragazzi
e grazie agli amici del forum che con questo sottofondo di rosicchi e sospiri di sollievo, mi rendono ancor meno amara la pillola del secondo posto ineuropa
pillola che molti vorrebbero assumere :)
già, ci vediamo il prox anno........vediamo se senza pirlo e vidal, paradossalmente miglioriamo
io credo di si
e se per pogba ci allungano quanto dicono..........via anche lui, che, al contrario di altre squandre, adesso, pagando, fior di giocatori da noi ci vengono...........
Pirlo è ai titoli di coda, anch'io avrei messo Pereyra già nel secondo tempo, ma lasciare fuori Pirlo chi se la sente?
Come già sapevo, siamo a livello dei primi.
Per dire il prossimo anno siamo in prima fascia, il Real è in seconda!
Adesso vediamo il mercato.
Analisi del match da vero juventino :oook:
#quattroettidiprosciuttograzie
le finali le perde chi le gioca......
io sinceramente ho preferito quella che avete giocato prima di questa ;)
vagamente :)
Io sono contento e orgoglioso della mia squadra,e dei restanti tifosotti italici festanti non me ne frega una beneamata minki@ ..
La sola cosa che ora spero è in una campagna acquisti degna .. [emoji4]
dal mio gatto
Beh, da questo punto di vista hai ragione ..
Ora e per chissà quanto tempo potrete godere al massimo delle nostre eventuali sconfitte, perché di vincere per voi non se ne parlerà ancora per un bel pezzo .. [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c3163e3873.jpg
dal mio gatto
sono pienamente d'accordo a metà :biggrin3:...nel senso che Buffon (che ancora una volta ha dimostrato di essere tra i primi 3 portieri al mondo nonostante l'età), almeno dagli highlights che ho visto, ha fatto 2/3 miracoli che potevano rendere il risultato più rotondo a favore del Barcellona...anche in caso di rigore accordato per il fallo su Pogba, e previa realizzazione dello stesso, poteva finire 5-2...comunque come si dice sempre il portiere fa parte di una squadra e bene così per il paio di gol di scarto
concordo con te su Pirlo e Vidal...non si poteva tenerli fuori...Pirlo è statico e lo si sa, Vidal è dinamico ma disordinato come lo ha rimproverato Allegri (ho visto su youtube la risposta che ha dato a Sacchi che gli faceva notare come Vidal fosse stato il peggiore a sua detta)
di questi 4 (Vidal, Tevez, Pirlo e Pogba) credo che almeno 3, se non tutti e quattro, nella prossima stagione non ci saranno...bisogna monetizzare bene e costruire una squadra più tecnica e fisica per l'anno prossimo
Come similitudine mi pare non regga... ma chi l'ha scritta? :blink:
E ad ogni modo testimonia quanto invece ve ne freghi "dei restanti tifosotti italici festanti".
Per la cronaca ieri ho visto la partita con 2 juventini amici e li ho consolati subito dopo battendoli a PES :biggrin3:
Stamani non trovo più il portafogli e il portatile :cry:
Fino al confine..ahahahhahahahaha
https://pbs.twimg.com/media/CG2mKg5XEAIzE4n.jpg
Ma che permalosi però..... :lingua: