le finali le perde chi le gioca......
io sinceramente ho preferito quella che avete giocato prima di questa![]()
le finali le perde chi le gioca......
io sinceramente ho preferito quella che avete giocato prima di questa![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
vagamente![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io sono contento e orgoglioso della mia squadra,e dei restanti tifosotti italici festanti non me ne frega una beneamata minki@ ..
La sola cosa che ora spero è in una campagna acquisti degna ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Beh, da questo punto di vista hai ragione ..
Ora e per chissà quanto tempo potrete godere al massimo delle nostre eventuali sconfitte, perché di vincere per voi non se ne parlerà ancora per un bel pezzo ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
sono pienamente d'accordo a metà...nel senso che Buffon (che ancora una volta ha dimostrato di essere tra i primi 3 portieri al mondo nonostante l'età), almeno dagli highlights che ho visto, ha fatto 2/3 miracoli che potevano rendere il risultato più rotondo a favore del Barcellona...anche in caso di rigore accordato per il fallo su Pogba, e previa realizzazione dello stesso, poteva finire 5-2...comunque come si dice sempre il portiere fa parte di una squadra e bene così per il paio di gol di scarto
concordo con te su Pirlo e Vidal...non si poteva tenerli fuori...Pirlo è statico e lo si sa, Vidal è dinamico ma disordinato come lo ha rimproverato Allegri (ho visto su youtube la risposta che ha dato a Sacchi che gli faceva notare come Vidal fosse stato il peggiore a sua detta)
di questi 4 (Vidal, Tevez, Pirlo e Pogba) credo che almeno 3, se non tutti e quattro, nella prossima stagione non ci saranno...bisogna monetizzare bene e costruire una squadra più tecnica e fisica per l'anno prossimo
cynism is the new fascism...
Come similitudine mi pare non regga... ma chi l'ha scritta?
E ad ogni modo testimonia quanto invece ve ne freghi "dei restanti tifosotti italici festanti".
Per la cronaca ieri ho visto la partita con 2 juventini amici e li ho consolati subito dopo battendoli a PES
Stamani non trovo più il portafogli e il portatile![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Fino al confine..ahahahhahahahaha
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ma che permalosi però.....![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili