Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Zingari o napoletani (Montella) o toscanacci (Sarri)...................chi se ne frega....................basta che le pedate nel culo a certa gente vengano assestate in tempo.....................:incaz:
per gli analfabeti, illetterati e spiritosi di questo forum.............................:oook:
Col mia profonda erudizione svolgo, a richiesta,l' arte di "educare" tradotto: portare a conoscenza.:biggrin3:
-
a questo punto farei un t.s.o.
-
Sempre massimo rispetto per il Mister...soprattutto ora che è confuso dalle manovre del suo Milan
-
Citazione:
Massibugio
non fare lo scostumato, porta rispetto al mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se , raramente, commetto un errore dall' alto della mia intelligenza ho l'umiltà necessario per ammetterlo......................:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
Sempre massimo rispetto per il Mister...soprattutto ora che è confuso dalle manovre del suo Milan
se non la smetti di sparare cazzate, vendendole per mie, la px volta che ti incontro...........................non potrai pedalare per molto tempo..................:biggrin3::incaz:
-
ma nessuno dei nomi tra parentesi è toscanaccio :D
-
Citazione:
Ary675
Montella è un fiorentino ad honorem...gli dovrebbero dare le chiavi della città per meriti sportivi
-
Citazione:
Ary675
..Sarri a Napoli c'è nato, ok.. ma è napoletano tanto quanto io sono barese ;)
-
Citazione:
Ary675
ho messo Sarri (toscanaccio).................................se non è toscano non lo sapevo................mi pareva dalla sua "parlata"..............:dubbio:
se poi è nato a Napoli................decade il primo "capo d' accusa"................:laugh2::laugh2:
cmq Fermissimo troverà qualcosa x darmi del "rinco"..........:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Montella è un fiorentino ad honorem...gli dovrebbero dare le chiavi della città per meriti sportivi
col caxxo :sick: non ti permettere mai più di dire una roba del genere :dry:
-
Maldini tifa Juve: "Buffon, questa la meriti tu"
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...05/2035813.jpg
con questa il tuo ritorno al milan è previsto nel duemilamai :laugh2:
-
Citazione:
mister51
ho messo Sarri (toscanaccio).................................se non è toscano non lo sapevo................mi pareva dalla sua "parlata"..............:dubbio:
se poi è nato a Napoli................decade il primo "capo d' accusa"................:laugh2::laugh2:
cmq Fermissimo troverà qualcosa x darmi del "rinco"..........:oook:
Ma quale rinco. ..anzi ti trovo in palla...quasi tronfio dei 120 milioncini pronti per il mercato[emoji12]
-
io comunque sono sempre e comunque dalla parte del mister, anche quando scrive cagate pazzesche, tipo che il milan è una grande società.
-
Citazione:
Massibugio
io comunque sono sempre e comunque dalla parte del mister, anche quando scrive cagate pazzesche, tipo che il milan è una grande società.
come mai questo avatar...ti sei appassionato alle regate di Coppa America?
-
Ribadisco che e' meglio se beccano il pronostico, altrimenti cazzi acidi per loro: sarebbe un peccato annusare la Coppa, ma sono fiducioso.
:senzaundente:
-
dato che Caselle non è disponibile, hanno già detto quale sarà l'aeroporto che accoglierà i gobbi con la coppa all'alba di Domenica?
-
Spero Ancona così andiamo insieme[emoji23]
-
buon per te, io c'ho il volo Domenica pomeriggio quindi me li perdo
-
Citazione:
Massibugio
negli ultimi indegni anni non l' ho mai detto.............quindi le cagate le dici tu...........anche se sono simpatiche...............:biggrin3:
quanto ai 120mln.......................magari si stanno avverando...................:dubbio:
-
Ops... Sono arrivati 120 milioni
-
-
Non abbiamo bisogno del tifo di nessuno...nella sconfitta saremo soli e derisi...nella improbabile vittoria nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori in nome di una italianità spesso disattesa quando si tratta di fornire uomini alla Nazionale...dobbiamo essere solo noi col destino che ci sarà riservato...noi e la purezza dei nostri colori...bianco e nero
-
Citazione:
Fermissimo
Non abbiamo bisogno del tifo di nessuno...nella sconfitta saremo soli e derisi...nella improbabile vittoria nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori in nome di una italianità spesso disattesa quando si tratta di fornire uomini alla Nazionale...dobbiamo essere solo noi col destino che ci sarà riservato...noi e la purezza dei nostri colori...bianco e nero
Quoto, tanto comunque vada potrete dire 3 coppe campioni sul campo. Mi pare vada di moda dalle parti di Torino... città che la Juventus rappresenta :biggrin3:
E si scherza ehhhhh!
-
fermissimo in italia non andiamo fieri della gliuve... anzi porta solo discredito al calcio italiano, per dire......!!!!!!!!!!!! :cool:
Citazione:
mister51
negli ultimi indegni anni non l' ho mai detto.............quindi le cagate le dici tu...........anche se sono simpatiche...............:biggrin3:
quanto ai 120mln.......................magari si stanno avverando...................:dubbio:
buon per voi... anche perchè se dovete lottare con il budget uguale alla maggiorparte delle società di serie A, posizionarvi sul lato sx della classifica è difficile :cool::biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ops... Sono arrivati 120 milioni
E come verranno utilizzati?
-
Citazione:
jamex
Jamex,i soldi li prende la fininvest poi bisogna vedere se e quanti ne rimette nella società.
Se conosco Berlusconi,non molti direi.
-
Citazione:
votalele
Jamex,i soldi li prende la fininvest poi bisogna vedere se e quanti ne rimette nella società.
Ho paura che tu abbia ragione... Spero di no perché è una squadra e una società da rifondare
-
Citazione:
jamex
Che ne so', è la cifra che si sono inventati i media.. E chi sono io per smentirli
Citazione:
votalele
Ah visto che lo conosci, quanti sarebbero quelli destinati al mercato? così ci facciamo un idea subito.
-
Secondo me l' importante è crederci.
Son 4 anni che credete al nuovo progetto del grande Milan, stadio compreso,perché smettere proprio adesso?
-
e intanto Fininvest si assicura il diritto di ricompra
questo Bee deve avere il potere contrattuale di un marotta quando va a bussare dal real
mette un sacco di soldi, se le cose vanno male i B ne escono del tutto facendosi liquidare anche il restante 50 e rotti %
se le cose vanno bene gli restituiscono quanto versato più un extra da concordare
vogliono solo minimizzare il rischio ora che c'è da "uscire" un bel po' di soldi per lo stadio e rifare la squadra
-
Citazione:
Fermissimo
:risate2:
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook:
-
Visto che oggi è la festa gobba abbiamo una promo dedicata ... I pedonali possono sparare cazzate a caso sul milan senza essere contraddetti. Anzi... Ci sono applausi per tutti.
Scrivete gente... Scrivete
-
Citazione:
n0x
Visto che oggi è la festa gobba abbiamo una promo dedicata ... I pedonali possono sparare cazzate a caso sul milan senza essere contraddetti. Anzi... Ci sono applausi per tutti.
Praticamente come gli altri giorni...applausi a parte :)
-
Citazione:
Monacograu
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook:
ti auguro una grande abbuffata allora:oook:
-
Citazione:
Monacograu
unibet paga 5.80
-
Citazione:
n0x
Ah ok, mi sembrava che bastassi tu.
:oook:
-
scusate se interrompo la festa gobba, ma ho un annuncio da fare: dall'anno prossimo l'allenatore del Napoli sarà Sarri. A questo punto pare proprio che l'obiettivo della Società sia una tranquilla salvezza.
Grazie a tutti per l'attenzione, torno a piangere nella mia stanza.
-
questa sera tanti caroselli per festeggiare il barcellona e poi settimana prossima, magari, festeggio altro... la speranza è l'ultima a morire....
Citazione:
emidio_speed
scusate se interrompo la festa gobba, ma ho un annuncio da fare: dall'anno prossimo l'allenatore del Napoli sarà Sarri. A questo punto pare proprio che l'obiettivo della Società sia una tranquilla salvezza.
sarà contento ciccio, voleva tanto un allenatore napoletano :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Emì,possiamo solo migliorare...
Pensa se arrivava Prandelli:cry:
Sarri inoltre(e tu te lo ricordi bene)ci ha dimostrato come si gioca a calcio sia all'andata che al ritorno:wink_:
È senza dubbio una scommessa ma se riuscissimo a giocare come il suo Empoli io sarei già contento.
Citazione:
Massibugio
questa sera tanti caroselli per festeggiare il barcellona e poi settimana prossima, magari, festeggio altro... la speranza è l'ultima a morire....
sarà contento ciccio, voleva tanto un allenatore napoletano :biggrin3:
Mi accontento di un allenatore "normale":biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Emì,possiamo solo migliorare...
Pensa se arrivava Prandelli:cry:
Sarri inoltre(e tu te lo ricordi bene)ci ha dimostrato come si gioca a calcio sia all'andata che al ritorno:wink_:
È senza dubbio una scommessa ma se riuscissimo a giocare come il suo Empoli io sarei già contento.
Mi accontento di un allenatore "normale":biggrin3:
Pensandoci bene, HAI RAGIONE. Basta con le figurine: ora abbiamo bisogno di UOMINI, prima di tutto. E Sarri è uomo di campo, e colui che ha espresso - in relazione al materiale che aveva a disposizione - il miglior calcio in Italia.
Decisamente molto (ma molto) meglio che prendere allenatori "internazionali" e "blasonati" per poi non dare loro i giocatori (altrettanto internazionali e blasonati) con cui sono abituati a lavorare.
Bravo Aurelio.
-
Allegati: 1
Allegato 193430
Abbiamo ingaggiato Pietro Savastano:cool: