Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
...........con giudizio
Travaglio non e' daccordo, lo vuole gia appeso, che famo?
-
Noi nulla, lui se proprio ci tiene e se ci riesce/se ne ha il coraggio, se lo appenda da sé, con le sue stesse mano. Anch'io se è per quello voglio tante belle cose, però non basta ad averle davvero.
I due rumeni li avrei lasciati alla gente una mezz'oretta. In quei paesetti tutti conoscono tutti, non c'era pericolo di gonfiare un legittimo proprietario. Un caso di quasi linciaggio per sbaglio è un'eccezione, gli sciacalli invece sono quasi la regola.
-
Citazione:
Exo
Lo appendiamo per gradi.
Citazione:
flag
...........di giudizio
:biggrin3:
-
Citazione:
Naexim
Operazione sconsigliata e da non farsi da solo,entrare in un'immobile magari lesionato con il rischio di farsi del male, ovvero oltre il danno la beffa.
A recuperare i propri beni ci si va accompagnati da chi preposto a queste operazioni,pompieri,forze dell'ordine ecc.
E che c'entra con la giustizia sommaria di piazza? :cipenso:
Gli sciacalli meritano pene severe, molto severe, sia chiaro, sono essersi schifosi, al pari di coloro che si son sfregati le mani la notte de L'Aquila, ma fare giustizia sommaria, no, grazie.
-
Citazione:
Exo
Lo appendiamo per gradi.
Citazione:
Monacograu
Gli sciacalli meritano pene severe, molto severe, sia chiaro, sono essersi schifosi, al pari di coloro che si son sfregati le mani la notte de L'Aquila, ma fare giustizia sommaria, no, grazie.
Questo è uno dei punti della giustizia italiana da chiarire ,non abbiamo un ordine di grandezza ,alla fine è tutto ridimensionato a quasi marachella,qualsiasi reato si commetta,anche l'omicidio.
-
Citazione:
Monacograu
Avrei voluto rispondere in modo doverso, un po' più colorito ed in un certo senso "estremo" invece mi limito a dire,che della ""giustizia"" e pene congrue in questo paese mi fido meno di zero.
Preferirei vedere uno di questi presenti soggetti lapidato in piazza,ma non ammazzarlo,ma fargli mmmoooollltttooooo male
Sono personalmente convinto che esempi del genere siano più utili di qualiasi giustizia civile,democratica,moderna,del cazzo.
Sopratutto in questo paese.
-
Citazione:
Naexim
Avrei voluto rispondere in modo doverso, un po' più colorito ed in un certo senso "estremo" invece mi limito a dire,che della ""giustizia"" e pene congrue in questo paese mi fido meno di zero.
Preferirei vedere uno di questi presenti soggetti lapidato in piazza,ma non ammazzarlo,ma fargli mmmoooollltttooooo male
Sono personalmente convinto che esempi del genere siano più utili di qualiasi giustizia civile,democratica,moderna,del cazzo.
Sopratutto in questo paese.
Che se ne stiano qualche annetto al fresco?????Si chiede troppo??????
Io voglio solamente l'applicazione della legge vigente.
-
Durante un viaggio in Friuli, parlando del terremoto con gente del posto, ci dissero che diversi sciacalli vennero "fatti sparire in autonomia" dai locali.
E non ho motivo di credere che fosse una balla...
-
Citazione:
onzio
Durante un viaggio in Friuli, parlando del terremoto con gente del posto, ci dissero che diversi sciacalli vennero "fatti sparire in autonomia" dai locali.
non è una balla tranquillo
certe storie qua si sanno molto bene , e ti garantisco che ( siccome i paesini erano piccoli si conoscevano tutti ) molti delle fdo all' epoca non hanno visto nulla , ma proprio nulla :dubbio:
-
Citazione:
onzio
spero di non essere come il ragazzino che dice per primo all' amico che Babbo Natale NON esiste , e che invece sono i propri genitori ma ... devo proprio confidare agli utenti che ...
...
...
NON tutti quelli che vengono trovati morti e già mezzi sepolti nei campi agricoli sono morti di morte naturale suicidandosi con auto sepoltura in mezzo ad un campo in piena notte :ph34r:
Purtroppo erano altri tempi , c' era forse meno Polizia in giro e sicuramente meno mass media a scrutare qualunque cosa accadesse .
Gli sciacalli venivano abbattuti , spesso anche con la silente complicità delle Forze dell' Ordine che poi non indagavano più di tanto
-
In America Latina ,i regolamenti conti,sono una consuetudine quasi legalizzata.
-
:madoo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
carmelo23
Ma secondo te, l america latina, è un esempio positivo o negativo........questo non ho capito
-
Citazione:
carmelo23
come la corruzione, i rapimenti, i golpe, il narcotraffico... :blink:
-
Citazione:
Norik
non è una balla tranquillo
certe storie qua si sanno molto bene , e ti garantisco che ( siccome i paesini erano piccoli si conoscevano tutti ) molti delle fdo all' epoca non hanno visto nulla , ma proprio nulla :dubbio:
Sono soddisfazioni ...........
( per carita', se ti becco ti spezzo tutte le dita, ma l'omicidio proprio no ) .
-
Citazione:
Kawa-Nero
come la corruzione, i rapimenti, i golpe, il narcotraffico... :blink:
io sono daccordo solo col narcotraffico, infdatti sto lavorando per diventare il nuovo Pablo Gaviria Escobar, barba e baffoni gia ci stanno, sto lavorando sulla panza :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Sono soddisfazioni ...........
( per carita', se ti becco ti spezzo tutte le dita, ma l'omicidio proprio no ) .
Io l' omicidio non lo approvo MAI , ma quando ti raccontando di vermi che rubavano denti d' oro ai csdaveri mentre tu tiri fuori un tuo amico (morto ) dalle macerie non pensi a spezzare le dita
-
daje gente, non sarebbe meglio girare la discussione in termini più positivi/propositi?
in fin dei conti gli episodi sono stati pochissimi, almeno quelli verificati, pensiamo a togliere dalle tende la gente che il freddo arriva presto piuttosto che alla giustizia sommaria :oook:
-
Citazione:
Norik
Io l' omicidio non lo approvo MAI , ma quando ti raccontando di vermi che rubavano denti d' oro ai csdaveri mentre tu tiri fuori un tuo amico (morto ) dalle macerie non pensi a spezzare le dita
La fai facile.......... Dei racconti mi interessa poco.
Citazione:
Kawa-Nero
daje gente, non sarebbe meglio girare la discussione in termini più positivi/propositi?
in fin dei conti gli episodi sono stati pochissimi, almeno quelli verificati, pensiamo a togliere dalle tende la gente che il freddo arriva presto piuttosto che alla giustizia sommaria :oook:
Assolutamente d'accordo.
-
Citazione:
Kawa-Nero
...:supremo:...SAREBBE ORA...Ieri un'altra scossa di 3.8 a Macerata...
...ci sono piu' di 3000 MARCHIGIANI sfollati e il freddo che incombe.
-
Territorio disseminato di crepe nel terreno, :blink: ce ne sono a dozzine ovunque. Le riprese dall'alto fanno spavento.
-
Citazione:
Lo scrofo
La fai facile.......... Dei racconti mi interessa poco.
Assolutamente d'accordo.
io non la faccio facile ( quella volta manco c' ero ), il mio primo intervento era rivolto ad un altro utente
Citazione:
Kawa-Nero
tornando a questo terremoto e al voler essere positivi io sono d' accordissimo
solo che, come ho scritto in un altro post , la positivatà bisogna darla a chi è vittima del terremoto
dandogli i soldi in mano il prima possibile e evitando di credere a tutto quello che stanno dicendo i vari presidenti che passano di la
l' unico modo e che abbiano il nostro appoggio materiale e morale e fargli sapere che se vorranno ( lo spero ) ripartire noi torneremo da loro
a mangiare amatriciana a far raduni e giri cosi da portar soldi che si saranno guadagnati dopo la caduta
io prenoto gia un tavolo e l' alloggio dove andavo di solito quando andavo li
p. s.: il ristorante purtroppo non c' è più e neppure la cuoca e questo mi ha fatto molto male perchè erano e sono persone grandiose :cry::cry:
-
Allegati: 1
Je suis Charlie , certo , come no !
c' è chi ha sostenuto le vignette della rivista francese come satira e libertà d' espressione e chi le ha definite puramente provocatorie , volgari ed offensive verso coloro che credono in questa o quella religione
beccatevi questa :
Allegato 222379
-
dico sempre, meno Charlie Hebdo, più San Culamo !! Un loro concerto sarebbe oltremodo appropriato in questo periodo :lingua:
Citazione:
armageddon
mi chiedo a che cazzo ci serve l'esercito,li mandiamo a pattugliare all'estero e li teniamo in caserma in italia,mistero della fede
*perchè appena l'italiano medio vede un militare per strada (la gente non sa riconoscere nemmeno un'uniforme) , corre a chiamare i carabinieri avvisandoli che "gli sloveni ci stanno invadendo"
*true story, io c'ero (...e quando i caramba chiesero a me e al mio compagno di squadra se avessimo i serbatoi pieni "come da consegna" xD spe che chiamiamo il tenente)
-
Citazione:
Sergio72
c' è chi ha sostenuto le vignette della rivista francese come satira e libertà d' espressione e chi le ha definite puramente provocatorie , volgari ed offensive verso coloro che credono in questa o quella religione
beccatevi questa :
Allegato 222379
Liberta' di espressione?
A me non hanno mai fatto ridere, ma di sicuro non mi indigno.
O e' satira solo quando fa comodo e non ci tocca?
-
Citazione:
Cracco reloaded
dico sempre, meno Charlie Hebdo, più San Culamo !! Un loro concerto sarebbe oltremodo appropriato in questo periodo :lingua:
*perchè appena l'italiano medio vede un militare per strada (la gente non sa riconoscere nemmeno un'uniforme) , corre a chiamare i carabinieri avvisandoli che "gli sloveni ci stanno invadendo"
*true story, io c'ero (...e quando i caramba chiesero a me e al mio compagno di squadra se avessimo i serbatoi pieni "come da consegna" xD spe che chiamiamo il tenente)
e quindi?
-
Ogni tanto sbarella, che ci vuoi fare .......
-
Citazione:
Lo scrofo
Liberta' di espressione?
A me non hanno mai fatto ridere, ma di sicuro non mi indigno.
O e' satira solo quando fa comodo e non ci tocca?
D'accordo ma un conto è non rispettare la libertà di espressione e fare un attentato altro discorso è rispettarla come diritto generale e dire che non ci è piacuto come si è declinata...
-
Citazione:
Sergio72
beccatevi questa :
Allegato 222379
la trovo una merda.E anzi, spero che a chi l'ha disegnato , gli cada il soffitto sul capo stanotte
-
Citazione:
Monacograu
D'accordo ma un conto è non rispettare la libertà di espressione e fare un attentato altro discorso è rispettarla come diritto generale e dire che non ci è piacuto come si è declinata...
Non c'entra nulla: la satira e' proprio satira per questo, che poi faccia cagare di sicuro questo lo penso anche io, ma dal pensarlo a scriverlo su un giornale che fino a qualche mese prima pubblicava "JE SUIX CHARLIE" e' davvero RIDICOLO.
Non cadiamo sulla filosofia spicciola dai.
Citazione:
massimio
la trovo una merda.E anzi, spero che a chi l'ha disegnato , gli cada il soffitto sul capo stanotte
Ecco .... Te pareva.
Battute di cattivo gusto vanno ignorate, non strombazzate o ritenersi offesi da esse: e' proprio questo quello che vuole il disegnatore, sentirsi al centro dell'attenzione....
-
Citazione:
Lo scrofo
Ecco .... Te pareva.
Battute di cattivo gusto vanno ignorate, non strombazzate o ritenersi offesi da esse: e' proprio questo quello che vuole il disegnatore, sentirsi al centro dell'attenzione....
scrofo, ironizzare su 300 morti per un terremoto lo trovo disgustoso e nauseabondo.Indi per cui gli auguro che gli cada il soffitto sul capo.Senza se e senza ma
-
il confine tra satira e cattivo gusto è particolarmente esile e non è cosa da tutti sapere fare grande satira senza risultare offensivi . In questo caso il risultato è decisamente scadente ma se la nazione protagonista fosse stata la Cina o il Paraguay forse la nostra reazione sarebbe stata diversa .
Ci si può tranquillamente sorvolare sopra e magari impegnarsi per fare in modo che al prossimo terremoto ci siano meno spunti idioti per i disegnatori francesi .
-
La satira su morti innocenti é una offesa.
-
Citazione:
Sergio72
beccatevi questa :
Allegato 222379
...com'e' che prima non hanno disegnato LE BAGUETTE per le vittime di Nizza e del Bataclan...? ...PENOSI.
-
mi permetto di riportare un mio post
Citazione:
Il Popolo Italico è al solito permalosissimo in situazioni del genere, quando può trovare come unici motivi di unione patriottica la contrapposizione calcistica del noi contro loro...se poi si tratta di francesi il cielodurismo steroideo raggiunge vette omeriche.
La vignetta può essere considerata indelicata ma il menefreghismo di tutti noi nell'accettare l'approccio fanfarone di ogni politico finora...nell'accettare che dopo una strage come l'Aquila non si sia approntato un piano di messa in sicurezza è complice di questi ultimi morti molto più che questa vignetta...e di tutti gli altri morti che ancora verranno quando la Natura deciderà di colpire ancora...quella vignetta ci richiama duramente ai nostri doveri utilizzando la leva più forte che c'è...il sangue innocente. Non so qual'era l'intento dei vignettisti francesi ma personalmente accanto al rispetto dei morti pongo anche il rispetto dei vivi...di coloro che non sanno che hanno gli anni o forse i mesi contati prima di rimanere sotto un cumulo di macerie edilizie anche loro...sotto un cumulo di macerie morali noi
non so disegnare ma ovviamente non avrei mai fatto una vignetta del genere...qui siamo o dovremmo essere tutti uomini d'amore, dobbiamo necessariamente sforzarci di rivolgere al positivo le tragedie o le offese...il (poco) testosterone che ci resta utilizziamolo per altri scopi
-
No comment.
Gente meschina e viscida.
Non sono degni di considerazione.
Satira da quattro soldi solo pro fatturato.
Piesse
Io non ci stavo prima (in occasione dell'attentato)ne adesso con C.hebdo.
-
Citazione:
Naexim
No comment.
Gente meschina e viscida.
Non sono degni di considerazione.
Satira da quattro soldi solo pro fatturato.
Piesse
Io non ci stavo prima (in occasione dell'attentato)ne adesso con C.hebdo.
Quoto.
-
Allegati: 2
Satira del cazzo , alla francese :
Allegato 222399
satira vera , all' italiana :
Allegato 222400
-
charlie hebdo?
non si perde tempo a parlare di uno zero, uno zero troppo minuscolo innanzi a quest'immane tragedia.
-
L'ho capito troppo tardi che, nonostante la tragedia successa a Charlie, non fanno satira, ma solo provocazione estrema, della serie "basta che se ne parli".
Quindi si ignorano degli adulti, secondo me, inutili e abbastanza stupidi.
La satira è ben altro
Inviato dal mio neurone buono