Noi nulla, lui se proprio ci tiene e se ci riesce/se ne ha il coraggio, se lo appenda da sé, con le sue stesse mano. Anch'io se è per quello voglio tante belle cose, però non basta ad averle davvero.
I due rumeni li avrei lasciati alla gente una mezz'oretta. In quei paesetti tutti conoscono tutti, non c'era pericolo di gonfiare un legittimo proprietario. Un caso di quasi linciaggio per sbaglio è un'eccezione, gli sciacalli invece sono quasi la regola.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Avrei voluto rispondere in modo doverso, un po' più colorito ed in un certo senso "estremo" invece mi limito a dire,che della ""giustizia"" e pene congrue in questo paese mi fido meno di zero.
Preferirei vedere uno di questi presenti soggetti lapidato in piazza,ma non ammazzarlo,ma fargli mmmoooollltttooooo male
Sono personalmente convinto che esempi del genere siano più utili di qualiasi giustizia civile,democratica,moderna,del cazzo.
Sopratutto in questo paese.
Durante un viaggio in Friuli, parlando del terremoto con gente del posto, ci dissero che diversi sciacalli vennero "fatti sparire in autonomia" dai locali.
E non ho motivo di credere che fosse una balla...
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
spero di non essere come il ragazzino che dice per primo all' amico che Babbo Natale NON esiste , e che invece sono i propri genitori ma ... devo proprio confidare agli utenti che ...
...
...
NON tutti quelli che vengono trovati morti e già mezzi sepolti nei campi agricoli sono morti di morte naturale suicidandosi con auto sepoltura in mezzo ad un campo in piena notte
Purtroppo erano altri tempi , c' era forse meno Polizia in giro e sicuramente meno mass media a scrutare qualunque cosa accadesse .
Gli sciacalli venivano abbattuti , spesso anche con la silente complicità delle Forze dell' Ordine che poi non indagavano più di tanto