Visualizzazione Stampabile
-
-
Lasciatemi commentare ancora sul confronto tra CR7 e Messi
Mentre lo squalo portoghese ha primeggiato in 4 squadre di censo sempre maggiore[emoji23]...Sporting, ManUtd, Real Madrid, Juventus...non avendo paura di cambiare squadra e lasciando Madrid dopo avergli regalato 3 Champions consecutive...il pavido pagliaccetto argentino dopo aver contribuito alla più grande disfatta catalana della storia (ma non dimentichiamo le batoste europee degli ultimi anni) fugge come un ladro...auguri a chi lo prenderà
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Spiego meglio, non è quello il problema...
Tra le giustificazioni che ho sentito c'è quella che era una offerta che non si poteva rifiutare come se rifiutandola fosse rimasto fuori dai giochi per sempre o se altri treni non sarebbero più passati..io dico che se già ai tempi del Chelsea aveva almeno 30 milioni da investire avrebbe potuto rifiutare l'Inter, aspettare un anno, subentrare a qualche allenatore di top club eccetera...non stava sul lastrico insomma...lo avrei capito per un magazziniere, un massaggiatore, un accompagnatore...anche se di fede bianconera in quei casi un contratto, un lavoro sono ben più importanti
Se uno come Lichsteiner rifiuta l'Inter per aver giocato 7 anni nella Juve credo che Conte avrebbe dovuto fare altrettanto...non dico Totti, non dico Conti, non dico Giannini...ma un Aquilani non sarebbe passato mai alla Lazio...
Poi se lui cerca il record di allenatore più pagato della storia non mi scandalizzo...non dall'Inter però
Analogo discorso per Sarri con dovuti distinguo per altri motivi
Fancul@ mi si è cancellato il post che avevo scritto:incaz:
Vabbè, sintetizzo: non sono d’accordo :)
-
Citazione:
jamex
gli avranno detto che se voleva andare via doveva dimettersi e rinunciare a 24 milioni netti... Non vedo altro motivo per cui, dopo tutta la merda che ha sparato su chi lo ricopriva d'oro e che ha cercato di assecondare in ogni modo, sia rimasto lì
Quoto parola per parola.
Viene da pensare che abbia vomitato acido sui suoi datori di lavoro allo scopo di farsi licenziare e poter così trattare un'adeguata buonuscita; ma Zhang non ci è cascato.
-
Solo @Monacograu è restato a difendere Conte...farà il tricologo sennò non si spiega...[emoji2]
-
Citazione:
Fermissimo
Solo @
Monacograu è restato a difendere Conte...farà il tricologo sennò non si spiega...[emoji2]
Dimentichi che sono un prezzolato :cool:
-
Citazione:
XFer
Viene da pensare che abbia vomitato acido sui suoi datori di lavoro allo scopo di farsi licenziare e poter così trattare un'adeguata buonuscita; ma Zhang non ci è cascato.
sono cinesi ma non sono scemi :D
se mai un po' pataccari (lo scopriremo se non prendono Messi come hanno fatto intendere in tutti i modi)
-
oh Antò, vedé de facce vincé campionato o Champion's l'anno prox,
se tutte e due pure meijio, e poi vede de annattene a f......
-
Fatemi mettere le mani avanti...se la Juve compra anche L.M. mi rimangio tutte le critiche...
-
Citazione:
Fermissimo
Fatemi mettere le mani avanti...se la Juve compra anche L.M. mi rimangio tutte le critiche...
Ma non lo avevi dato per certo all’Inter solo qualche giorno fa? :cipenso:
:)
-
Citazione:
Monacograu
Ma non lo avevi dato per certo all’Inter solo qualche giorno fa? :cipenso:
:)
Lionel Messi? certo...il suo passaggio all'Inter è cosa fatta...io parlavo del L.M. forte...Locatelli Manuel :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Lionel Messi? certo...il suo passaggio all'Inter è cosa fatta...io parlavo del L.M. forte...Locatelli Manuel :oook:
A questo punto, per avere chance in CL, piuttosto focalizzerei tutti gli sforzi su Manuel Fantoni
-
La priorità è il 10° scudetto...servono ancora Dzeko (spero in uno scambio alla pari con Khedira) e Locatelli...poi ci siamo
-
Citazione:
Fermissimo
La priorità è il 10° scudetto...servono ancora Dzeko (spero in uno scambio alla pari con Kherira) e Locatelli...poi ci siamo
Khedira per zeko? Scherziamo? Il perno del nostro centrocampo per quel vecchio di Zeko?
-
Allegati: 1
oggi sono stato al mare, ebbasta!!!
Allegato 267543
-
Citazione:
macheamico6
:w00t:
-
Chissà perché i tifosi di molte supposte grandi del calcio italiano sono così ossessionati dalle feci.
Coprofobia?
-
ma che è.... fastidiòsso oh
-
comprendo la vita difficile...quel fanciullo potrebbe avere una quattordicina d'anni, e , da quando ha un minimo di contezza di quello che succede attorno a lui, non aver visto vincere il campionato da altra squadra che la juve... e aver sentito il papà raccontargli di epiche gesta che, obiettivamente, fatica a connettere con la realtà...povero:oook:
-
azz è tornato... ah no... non è l'insetto di prima :cool:
-
Citazione:
macheamico6
azz è tornato... ah no... non è l'insetto di prima :cool:
:cool:
-
-
Citazione:
Fermissimo
Non posso farmi sfuggire questa bomba di mercato...anche per riabilitarmi agli occhi di qualche scettico (@Monacograu)
MESSI-INTER: è fatta!
giova ricordare che, negli ultimi 3 anni, nel confronto con CR7 il pagliaccetto argentino ha vinto 2 scudetti ed è stato buttato fuori dalla Champions in maniera ignomignosa per ben 3 volte...3...4...e poi 8 gol senza metterci una nota...
Lo squalo portoghese vinceva una Champions e 2 scudetti uscendo per ben 2 volte con onore (lui si) essendo il marcatore di tutte e 3 le reti delle 2 partite di commiato dalla Champions
PS lo sapete che Guardiola negli ultimi 5 anni ha fatto peggio di acciughina in Europa?
devo fare pubblica ammenda...questa l'ho cannata...ma ne ho una più sicura...
KANTE'-INTER: è fatta!
-
Citazione:
Fermissimo
devo fare pubblica ammenda...questa l'ho cannata...ma ne ho una più sicura...
KANTE'-INTER: è fatta!
:laugh2:
Diccene una che hai preso amico mio :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
:laugh2:
Diccene una che hai preso amico mio :senzaundente:
ne ho una certa per la Juve...ma mi trattengo per ora...:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ne ho una certa per la Juve...ma mi trattengo per ora...:biggrin3:
Paura di bruciarla eh? 😃
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Monacograu
Paura di bruciarla eh? [emoji2]
No figurati (magari[emoji24])...il nuovo centravanti della Juve sarà MORATA
-
Citazione:
Fermissimo
No figurati (magari[emoji24])...il nuovo centravanti della Juve sarà MORATA
a me piace :oook:
-
A me dzeko non dispiacerebbe cmq...forse è quello più utile tra i nomi che si sentono
-
Citazione:
Fermissimo
...il nuovo centravanti della Juve sarà MORATA
Torna a casa, Alvaro! Ti aspettiamo
-
Mah tra morata, dzeko e suarez, se potessi scegliere, punterei su uno degli ultimi 2, alla fine Morata ha fatto sempre panca ovunque è andato
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ahia Zaniolo, sembra un altro brutto infortunio, speriamo di no
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Zaniolo ancora l'LCA :cry:... povero ragazzo, a 20 anni già operato a tutte e 2 le ginocchia, rischia davvero la carriera :sad:
centravanti juve: io sono per Mr Psqualone toro de' Sora Luiso :w00t:... no aspè, forse ha smesso?!:cipenso:
per attitudine al gioco di squadra direi Dzeko, per visione della porta Suarez, Morata non lo riprenderei, è riuscito a fare solo 2 mezze annate discrete con noi e poi ovunque è andato non è riuscito ad imporsi pur essendo stato preso come delantero di prima scelta.
Vi dirò... io ho pensato anche ad un torna a casa Mandzo :) ma sicuramente non tornerebbe lui neanche sotto tortura ;)
-
Citazione:
Il Franky
Zaniolo ancora l'LCA :cry:... povero ragazzo, a 20 anni già operato a tutte e 2 le ginocchia, rischia davvero la carriera :sad:
centravanti juve: io sono per Mr Psqualone toro de' Sora Luiso :w00t:... no aspè, forse ha smesso?!:cipenso:
per attitudine al gioco di squadra direi Dzeko, per visione della porta Suarez, Morata non lo riprenderei, è riuscito a fare solo 2 mezze annate discrete con noi e poi ovunque è andato non è riuscito ad imporsi pur essendo stato preso come delantero di prima scelta.
Vi dirò... io ho pensato anche ad un torna a casa Mandzo :) ma sicuramente non tornerebbe lui neanche sotto tortura ;)
prendiamo anche marcelo otero che facciamo la coppia d'attacco del vicenza che battè il chelsea in coppa delle coppe...
già che ci siamo prendiamo anche zauli
-
Citazione:
flag
prendiamo anche marcelo otero che facciamo la coppia d'attacco del vicenza che battè il chelsea in coppa delle coppe...
già che ci siamo prendiamo anche zauli
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
beh Suarez stagionato è meglio ti tanti tanti tanti giovani che ci sono in giro. Dzeko sarebbe tanta roba. Giocatore importantissimo.
alvaro mi sta simpatico e gli voglio bene.
per me ugualos, prendano chi vogliono o chi riescono
-
Ciao Pipita! In bocca al lupo all'Inter e grazie per averci fatto gioire tante volte. Ti ricorderemo sempre per i gol al napolacchio e al suning.
Qualcuno dice che ti abbiamo pagato troppo, ma per me lo scorno dei napolisti e dei suninghisti non ha prezzo
Hasta la vista, Gonzalo
-
Allegati: 1
un richiamino giusto per restare sul pezzo,
per non dimenticare.....
Allegato 267977
-
-
ridi ridi, questi ladroni intanto si apprestano a fare il primo TRIPLETE nella storia del calcio italico